PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La gravestone era l'arma che desideravo di più all'inizio, ma dal banner base in tutto questo tempo mi sono uscite due armi 5 stelle: l'aquila favonia e il Lost prayer. Prima o poi anche la gravestone sarà mia. Spero.

Ma io sbaglio a usare le primo solo per i desideri dei banner personaggi? I desideri del banner standard non li compro mai, ho quei desideri solo coin eventi (raramente li danno comunque) uno mi sembra si riesce a prendere con la barra che livella facendo compiti e poi livellando i pg, ma ne ho fatti davvero pochi, credo di stare ancora ad una quarantina di pull massimo fatti lì :asd:

Ma io sbaglio a usare le primo solo per i desideri dei banner personaggi? I desideri del banner standard non li compro mai, ho quei desideri solo coin eventi (raramente li danno comunque) uno mi sembra si riesce a prendere con la barra che livella facendo compiti e poi livellando i pg, ma ne ho fatti davvero pochi, credo di stare ancora ad una quarantina di pull massimo fatti lì :asd:
Fai bene non pescare sullo standard

sullo standard si usano solo i wish blu che regalano/che si prendono col battlepass/i 5 mensili che si possono prendere nello shop con la starglitter. Ma le primo si usano solo per i wish rosa.

ma infatti nessuno sano di mente usa le primo sul banner standard...solo i boccini regalati da eventi o ascensione personaggi

Io non parlo di culo perchè né ho avuto molto, tipo Zongli x2 a pity 40 o i quattro 5stelle in 40 pul! Ma la fortuna gira ed ho sudato per prendere Ayaka e per missare Shenhe.
Adesso Nilou garantita ma sono solo a 39 pull! Speriamo esca presto! Sul banner base sono a 75 vediamo cosa mi esce nei prossimi giorni, gli ultimi due 5stelle sono state armi.

Mi sono informato è il compositore sarà Cristiano Macrì, hanno fatto capolavori assieme (delle sigle, non ci allarghiamo :asd: ), ho un leggero hype lo dico con sincerità :sard:

Che sia il preludio per l'annuncio ufficiale dell'anime?

Lo so, è impossibile, e di sicuro non l'annunciano tramite una cantante nota solo in Italia. Però fatemi sperare :asd:
Mmm...ormai qui il mercato delle sigle legato agli anime non esiste più, perchè semplicemente nessun canale tv più prende gli anime. E in streamiing sia mai che non mandi la sigla originale o succede il finimondo con un sacco di gente. E' tutto morto da 10 anni tant'è che tipo giorgio vanni parecchie le ha fatte di suo mettendole sul tubo :asd:

Difficilmente quindi centra qualcosa.

Comunque un anime di ghensin è molto complicato da fare, devi farlo 1:1 come trama o non ha senso, e non la vedo facilissima come cosa dare un ritmo preciso senza stare 10 episodi a spiegare robe che poi devi capire quando accade l'evento "x", è un tipo di trama scritta per un videogioco questa, non per un qualcosa di veloce come un anime. Ma mai dire mai :asd:

Comunque nelle varie notizie delle testate si parla di grande successo in italia per genshin , nuovo fenomeno alla fortnite.
Post automatically merged:

Mmm...ormai qui il mercato delle sigle legato agli anime non esiste più, perchè semplicemente nessun canale tv più prende gli anime. E in streamiing sia mai che non mandi la sigla originale o succede il finimondo con un sacco di gente. E' tutto morto da 10 anni tant'è che tipo giorgio vanni parecchie le ha fatte di suo mettendole sul tubo :asd:

Difficilmente quindi centra qualcosa.

Comunque un anime di ghensin è molto complicato da fare, devi farlo 1:1 come trama o non ha senso, e non la vedo facilissima come cosa dare un ritmo preciso senza stare 10 episodi a spiegare robe che poi devi capire quando accade l'evento "x", è un tipo di trama scritta per un videogioco questa, non per un qualcosa di veloce come un anime. Ma mai dire mai :asd:
Ma l'anime l'hanno gia annunciato.

Comunque nelle varie notizie delle testate si parla di grande successo in italia per genshin , nuovo fenomeno alla fortnite.
Wow dopo la traduzione guarda coso. Naaaa, è un caso....

:asd:

Quando all'estero capiranno che qui, o traduci o non vendi come vuoi, sarà sempre troppo tardi. Ci avevano cagato, hanno visto che ce n'erano molti, si sono convinti, e forse son raddoppiati pure.

Ps: non ce l'ho con loro, son cinesi, non aveva senso l'italiano al lancio, lo so benissimo :asd:

Wow dopo la traduzione guarda coso. Naaaa, è un caso....

:asd:

Quando all'estero capiranno che qui, o traduci o non vendi come vuoi, sarà sempre troppo tardi. Ci avevano cagato, hanno visto che ce n'erano molti, si sono convinti, e forse son raddoppiati pure.

Ps: non ce l'ho con loro, son cinesi, non aveva senso l'italiano al lancio, lo so benissimo :asd:
Però non l'hanno solo tradotto ,hanno investito pure sugli streamer .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro