PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
(Ri)scaricato dopo più di un anno. La prima volta non mi ha catturato come speravo, gli do una seconda possibilità.
La bellezza di questo gioco è una cosa che puoi comprendere, o meglio, proprio vivere e vedere, soltanto avanzando nei continenti. Fra un continente e l'altro è come se fosse uscito dopo 3/4 anni Genshin Impact 2, poi 3, e poi sono sicuro 4 (dico così perchè "il quarto" non l'ho ancora giocato). In pochi mesi hanno via via creato zone e meccaniche (legate alle zone) che ti cambiano molto la fase d'avventura del gioco. Per non parlare della qualità stessa dell'Open World, delle missioni ecc che migliora sempre più, almeno per quanto mi riguarda.

Quindi il mio consiglio è di viverlo appunto come un'avventura dove scoprire cosa si nasconde nel mondo di gioco, fra quest primarie e secondarie andrai in giro parecchio e il senso d'avventura che avrai quando passerai a un continente/zona diversa (ci sono anche piccole macro zone con una lore e meccaniche uniche) è secondo me ciò per cui vale la pena giocare il gioco. Bisogna un attimino accettare i compromessi dovuti al genere gatcha e il gioco diventa un top assoluto secondo me :sisi:

Sto facendo la quest di Nahida, ma non posso andare alla Voragine perché mi chiede di completare la quest Pericoli nell’oscurità.

Io di missioni attive ho Il lamento di Bilqis e Khvarena del bene e del male.

È una di queste o è una quest nuova

Sto facendo la quest di Nahida, ma non posso andare alla Voragine perché mi chiede di completare la quest Pericoli nell’oscurità.

Io di missioni attive ho Il lamento di Bilqis e Khvarena del bene e del male.

È una di queste o è una quest nuova
Nope, dovrebbe essere una quest del Chasm.

Tutto felice porto Raiden a livello 80 per poter fare il livello 7 della sua abilità elementare (che per me rimane la più sgrava vista fin'ora) e sì, mi aspettavo servisse qualcosa che non avevo, ci stava, ma non pensavo di beccare uno spoiler nella descrizione dell'oggetto :rickds:
Ft_IdSWWcAUjUnJ
Una roba abbastanza stupida.

Tutto felice porto Raiden a livello 80 per poter fare il livello 7 della sua abilità elementare (che per me rimane la più sgrava vista fin'ora) e sì, mi aspettavo servisse qualcosa che non avevo, ci stava, ma non pensavo di beccare uno spoiler nella descrizione dell'oggetto :rickds:
Ft_IdSWWcAUjUnJ
Beh, almeno sai dove dovrai procurarti l'oggetto vedi? 👀

Ft_IdSWWcAUjUnJ
In origine non poteva succedere perché non avevi il pg

Quindi Raiden fu disponibile nei banner dopo Inazuma? O succede lì qualcosa (quello che è scritto nell'oggetto) o Raiden l'hanno data molto dopo :asd:
Non molto dopo, il primo banner di Raiden è di settembre 2021 mentre l'Archon Quest di Inazuma (I-III) iniziò con la 2.0 di luglio, quindi ci fu un lasso di tempo di circa 2 mesi per finirlo e poter mettere mani sul suo Archon. L'Act IV venne poi aggiunto dopo, nel 2022, ma questo non riguarda Raiden, lei ha due story quest che sono richieste per l'interlude II (insieme mi pare a quelle di Kokomi e Itto) e poter così andare a Sumeru senza pensieri, le altre, Yae Miko, Ayaka etc, sono facoltative.
Comunque non so cosa ti freni a finire almeno l'Act III, non è tanto lungo. La parte di Inazuma fu sviluppata nel pieno dei lockdown cinesi e si vede che è un po' rushata rispetto alle altre. Va bene farmare e potenziarsi, ma va bene anche andare avanti nella storia per evitare cose di questo genere :asd:

Ultima modifica:
Raiden fu rilasciata una patch dopo Inazuma, con il rilascio della sua Weekly Boss e anche questa boss fight fu spoilerate nel trailer della 2.1, il miglior modo di giocare Genshin è fare quest su quest, godendosi la storia stile avventura (perchè quello è, l'endgame è farmare per potenziare i pg) e poi pensare al farming, anche perchè facendo le quest primarie, secondarie e terziarie si ottengono abbastanza materiali per potenziare parecchi personaggi

Non molto dopo, il primo banner di Raiden è di settembre 2021 mentre l'Archon Quest di Inazuma (I-III) iniziò con la 2.0 di luglio, quindi ci fu un lasso di tempo di circa 2 mesi per finirlo e poter mettere mani sul suo Archon. L'Act IV venne poi aggiunto dopo, nel 2022, ma questo non riguarda Raiden, lei ha due story quest che sono richieste per l'interlude II (insieme mi pare a quelle di Kokomi e Itto) e poter così andare a Sumeru senza pensieri, le altre, Yae Miko, Ayaka etc, sono facoltative.
Comunque non so cosa ti freni a finire almeno l'Act III, non è tanto lungo. La parte di Inazuma fu sviluppata nel pieno dei lockdown cinesi e si vede che è un po' rushata rispetto alle altre. Va bene farmare e potenziarsi, ma va bene anche andare avanti nella storia per evitare cose di questo genere :asd:
Mi frena che sto finendo altro, deve passare sto periodo dove ho anche recuperato roba uscita tempo fa e penso a Maggio prima di FF-16 avanzerò un botto :sisi:

Ci sono dei giorni felici...oggi è così dopo un boccino azzurro preso dal rank 58 e uno rosa dalle giornaliere, ho fatto due pull easy:
1 pull nel banner base ho trovato una bella Faruzan ora a C1
1 pull nel banner armi e a soli due pull dalla Homa ho trovato la Khaj-Nisut.
Adesso Nilou può schiaffeggiare le chiappe di tutti!

Certo che con i puzzle si sono sbizzarriti a sto giro. Non ricordo di aver visto così tanti puzzle diversi in una singola porzione di mappa.

Ne aggiungo varie tipologie ad ogni area nuova e cavolo se pesano ad una certa :asd:
Io ad Inazuma sto trovando ogni 3x2 quei caxxo di cosi di fulmine da raccogliere e spostare a distanze giuste per far accendere tutto col fulmine ma è una tortura. Ora li lascio lì e me ne frego, missioni a parte. Credo i puzzle più brutti che ho visto. Leggere che ce ne sono a bizzeffe pure dopo non so se ridere o piangere ma se non sono frustanti a me va bene :sisi:

Io ad Inazuma sto trovando ogni 3x2 quei caxxo di cosi di fulmine da raccogliere e spostare a distanze giuste per far accendere tutto col fulmine ma è una tortura. Ora li lascio lì e me ne frego, missioni a parte. Credo i puzzle più brutti che ho visto. Leggere che ce ne sono a bizzeffe pure dopo non so se ridere o piangere ma se non sono frustanti a me va be
Spamma delle skill che auto attaccano tipo Oz di Fischl o roba simile di altri personaggi, si completano in automatico :ohyess:

Spamma delle skill che auto attaccano tipo Oz di Fischl o roba simile di altri personaggi, si completano in automatico :ohyess:
Non ho capito :sard:

Devo attaccare con roba di fulmine i cristalli e si accendono? Ma non ha senso, ho sempre capito fosse una cosa da fare in serie uno dietro l'altro in contemporanea grazie ai cosi da spostare con l'uso all'inizio del bulbo elettrico da prendere, quello che dura tot secondi in base a quanti livelli hai fatto dell'albero.

Non ho capito :sard:

Devo attaccare con roba di fulmine i cristalli e si accendono? Ma non ha senso, ho sempre capito fosse una cosa da fare in serie uno dietro l'altro in contemporanea grazie ai cosi da spostare con l'uso all'inizio del bulbo elettrico da prendere, quello che dura tot secondi in base a quanti livelli hai fatto dell'albero.
Ci sono tanti puzzle ad Inazuma, per caso intendi questi che si muovono in contemporanea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro