Mi sa che stavolta la corona (il materiale) dell'evento non posso prenderlo
L'altro evento bene o male riuscii a fare i punti necessari nel mini gioco ritmico, ma qui se servono tutti i punti che stanno come ricompensa (e penso di sì) mi è impossibile perchè stanno le tre battaglie contro nemici di livello 90, non sono minimamente attrezzato 
EDIT: pensavo di essere scemunito io, ma Paimon nei filmati di questo ultimo evento è più grande di altezza. Sono andato a rivedermi i video dell'inizio del gioco, lì era alta diciamo ad occhio dalla punta dei capelli di Lumine (penso sia uguale l'altezza del viaggiatore) e poco sotto il petto. Ora è almeno oltre l'ombelico. Pensavo fosse una questione di inquadrature ma secondo me è più alta, non so quando hanno cambiato e perchè ma volevo giusto sapere se lo aveste notato pure voi
Poi come riprendo con le missioni di Inazuma e mi parte un filmato ricontrollo, magari era già "cresciuta" e non me n'ero accorto 

EDIT: pensavo di essere scemunito io, ma Paimon nei filmati di questo ultimo evento è più grande di altezza. Sono andato a rivedermi i video dell'inizio del gioco, lì era alta diciamo ad occhio dalla punta dei capelli di Lumine (penso sia uguale l'altezza del viaggiatore) e poco sotto il petto. Ora è almeno oltre l'ombelico. Pensavo fosse una questione di inquadrature ma secondo me è più alta, non so quando hanno cambiato e perchè ma volevo giusto sapere se lo aveste notato pure voi

Ultima modifica: