PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che stavolta la corona (il materiale) dell'evento non posso prenderlo :asd: L'altro evento bene o male riuscii a fare i punti necessari nel mini gioco ritmico, ma qui se servono tutti i punti che stanno come ricompensa (e penso di sì) mi è impossibile perchè stanno le tre battaglie contro nemici di livello 90, non sono minimamente attrezzato :asd:

EDIT: pensavo di essere scemunito io, ma Paimon nei filmati di questo ultimo evento è più grande di altezza. Sono andato a rivedermi i video dell'inizio del gioco, lì era alta diciamo ad occhio dalla punta dei capelli di Lumine (penso sia uguale l'altezza del viaggiatore) e poco sotto il petto. Ora è almeno oltre l'ombelico. Pensavo fosse una questione di inquadrature ma secondo me è più alta, non so quando hanno cambiato e perchè ma volevo giusto sapere se lo aveste notato pure voi :asd: Poi come riprendo con le missioni di Inazuma e mi parte un filmato ricontrollo, magari era già "cresciuta" e non me n'ero accorto :rickds:

Ultima modifica:
Ganyu è bella forte, ma ha a tratti un gameplay un po' ripetitivo. Io ce l'ho pure con l'arma sua, la uso in condizioni di emergenza

Io ho deciso, aspetto Alhaitam o Tighnari, ora non pullo nulla :asd:

Ps: il primo mi sa di sgravo quanto Raiden

Oggi Bazhui e Kaveh, spero di vincere il 50/50 mi sento sfigato oggi :asd:
Comunque che figata è stata il filmato combattimento dell'ultima parte dell'evento???? Mi ricordava la battaglia "Albedo VS SusAlbedo" dell'evento di Natale di due anni fa (Ultimo Rerun di Eula e Albedo tra l'altro :sard:)
Meglio della battaglia contro il nuovo weekly boss, che mi ha deluso onestamente... :tristenev:

Ma Baizhu è dendro vero? Arriva ad Alhaimham?

Ps: c'è un diminutivo ufficiale per Alhaimham che faccia capire che si parla di lui? Mi son scocciato di fare copia e incolla cercandolo su google :rickds: :rickds: :rickds:

Ma Baizhu è dendro vero? Arriva ad Alhaimham?

Ps: c'è un diminutivo ufficiale per Alhaimham che faccia capire che si parla di lui? Mi son scocciato di fare copia e incolla cercandolo su google :rickds: :rickds: :rickds:
Sirio stai attento che a forza di sbagliare nome invochi Satana e poi só cazzi.

Al è tipo un carrarmato. Mettilo in squadra con Raiden e Yelan, fa stragi :asd:
E poi, è figo

Come caxxo ho fatto a sbagliare un copia e incolla? La miseria. Al di merd*, non lo voglio più :trollface:

Ah, quindi in squadra con Raiden e Yelan fa il devasto? Be sì, un threesome ci sta effettivamente...a filmare metto Barbara che gli darebbe energie per continuare :saske:

Oggi Bazhui e Kaveh, spero di vincere il 50/50 mi sento sfigato oggi :asd:
Comunque che figata è stata il filmato combattimento dell'ultima parte dell'evento???? Mi ricordava la battaglia "Albedo VS SusAlbedo" dell'evento di Natale di due anni fa (Ultimo Rerun di Eula e Albedo tra l'altro :sard:)
Meglio della battaglia contro il nuovo weekly boss, che mi ha deluso onestamente... :tristenev:
Menomale, beccato Kaveh e poi Baizhu alla pullata 66 (vincendo il 50/50), mi son salvato la sofferenza del non averlo visto che sarei rimasto senza primos :ohyess:

Mi ero completamente scordato di Baizhu come personaggio, cioè lì per lì credevo fosse di Sumeru poi come accedendo ho visto che la sua missione storia era disponibile pensavo fosse un bug...l'ho avviata e ho visto che parte a Liyue...ho dovuto cercare su google e mi sono ricordato che ogni tanto stava in qualche scena nella main story del porto, ma vi giuro che me ne ero scordato. E' normale? Sarà che son troppi e passa troppo tempo? :rickds: Oppure sarà che dai per scontato i pg siano tutti prendibili dalle pull che quando arriva uno nuovo ora mi sembra appunto "nuovo" nel senso che è presente nell'ultima zona. Ho un cervello strano :asd:

Comunque a parte questa cosa...mi aiutate a convincermi a NON pullare finchè non mi arriva Fischl? :rickds: Vi spiego...ho già come electro Raiden, Beidou, Sara e Lis. Davvero non mi servirebbe a niente, per quanto forse sia meglio almeno di Lisa, ma non sono uno cheli vuole tutti o vuole collezionarli per non usarli mai, però ogni volta che la trovo disponibile in prova (due volte mi capitò mi sembra in una missione, e un'altra volta in prova perchè come 4 stelle del banner) mi piace il fatto di lanciare multiple volte il corvo, il come attacca e si muove, trovo anche figa la sua abilità tripudio, mi sembra un mezzo 5 stelle mancato...sto esagerando? Ora, come sappiamo se un pg piace lo si prende e stop, ma cerco di rimanere razionale :asd: Quindi chiedo: vale la pena?
Se son iellato male male credo che in 30 pull mi verrà, ma pure meno mi sa. Solitamente ho tutti i 4 stelle del banner mentre cerco di prendere il 5 stelle davvero all'inizio.

Mi ero completamente scordato di Baizhu come personaggio, cioè lì per lì credevo fosse di Sumeru poi come accedendo ho visto che la sua missione storia era disponibile pensavo fosse un bug...l'ho avviata e ho visto che parte a Liyue...ho dovuto cercare su google e mi sono ricordato che ogni tanto stava in qualche scena nella main story del porto, ma vi giuro che me ne ero scordato. E' normale? Sarà che son troppi e passa troppo tempo? :rickds: Oppure sarà che dai per scontato i pg siano tutti prendibili dalle pull che quando arriva uno nuovo ora mi sembra appunto "nuovo" nel senso che è presente nell'ultima zona. Ho un cervello strano :asd:

Comunque a parte questa cosa...mi aiutate a convincermi a NON pullare finchè non mi arriva Fischl? :rickds: Vi spiego...ho già come electro Raiden, Beidou, Sara e Lis. Davvero non mi servirebbe a niente, per quanto forse sia meglio almeno di Lisa, ma non sono uno cheli vuole tutti o vuole collezionarli per non usarli mai, però ogni volta che la trovo disponibile in prova (due volte mi capitò mi sembra in una missione, e un'altra volta in prova perchè come 4 stelle del banner) mi piace il fatto di lanciare multiple volte il corvo, il come attacca e si muove, trovo anche figa la sua abilità tripudio, mi sembra un mezzo 5 stelle mancato...sto esagerando? Ora, come sappiamo se un pg piace lo si prende e stop, ma cerco di rimanere razionale :asd: Quindi chiedo: vale la pena?
Se son iellato male male credo che in 30 pull mi verrà, ma pure meno mi sa. Solitamente ho tutti i 4 stelle del banner mentre cerco di prendere il 5 stelle davvero all'inizio.
Se ti piace prendila è un buon pg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro