PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però non l'hanno solo tradotto ,hanno investito pure sugli streamer .
Vabbè, quello è marketing. E' ovvio che se traduci e vuoi vendere devi fare qualcosa. Ma quegli streamer sarebbero riusciti a tirare giocatori nel gioco se rimaneva full eng? Non lo so :asd:
Post automatically merged:

Figa per me. Azzeccata direi, molto sulla questione gemelli senza andare a parlare di robe classiche da sigle.

Ps: dopo un po' ho solo ascoltato, caxxo mi sa che mi sono spoilerato una cosa ma ce l'ho fatta a capire che mostravano tutto o quasi :asd:

C'è un commento in particolare ma anche altri che ho letto sotto al video che mi fanno capire come il gioco sia entrato nei cuori delle persone, anche lato emozioni dico, ed è una roba fuori di testa per un gatcha. In italia poi se il gioco arrivasse all'orecchio di giornalisti (non ci è arrivato? :asd: ) inizierebbero a parlare di ludopatia e cose varie se si informano sul genere, invece la gente si diverte, si emoziona, e son due e passa anni che ci gioca. Ed anche chi come me lo prende un po' a caso, o lo gioca senza aspettative poi si ritrova con oltre metà delle cose che fa il cul* a giochi ben più blasonati su certe cose. E' davvero qualcosa di complicato da creare, ma ci sono riusciti.
Cioè sento sta canzone e voglio tornare a giocarci fisso avanzando con tutto l'avanzabile :sard: E succede quando? Quando ho appena visto il trailer di Zelda, poi l'enorme SoP su Final Fantasy 16, mentre sta per uscire il DLC di Horizon e subito dopo Star Wars, tutta roba che voglio prima di ieri ma ehi, voglio giocare a genshin. Ma non a spenderci soldi perchè son malato, è lì il punto, e la forza del gioco. C'è poco da girarci attorno, è un caxxo di capolavoro se ti prende.

Oddeo Cristina! Si, seguita l’intervista in live su Twitch con lei come ospite. Grande 👏

Se per canonico intendi che Aether è il reale protagonista che è in cerca di Lumine, si, mi sembra di aver letto che lui è canonico.
Ah ok quindi hanno già detto questo :asd:
In effetti con tutte le waifu del gioco dovevo immaginarmelo :lol:

io preferisco il contrario , sia per un motivo spoiler e un pò e anche certe amicizie seppur ok "l'harem" con la sorella sono piu naturali ma vabbe :asd:
Io mi son trovato bene a prendere Lumine, alla fine non c'è nulla per ora che mi vien da dire che se avessi avuto il ragazzo sarebbe venuta meglio una situazione o altro, anzi, ti dirò...
Il loro primo incontro dove pare che il gemello sia cattivo (ho seri dubbi sia così, c'è sotto qualcosa :asd: ) personalmente avrebbe reso meno se avessi visto Lumine in quella parte
ma è un mio gusto, certa tipologia di ruolo la preferisco al maschile. Alla fine il gemello protagonista è il buono della situazione, l'innocente, quello/a che aiuta tutti...fra i dragon quest e tante altre cose, non solo videogiochi, vedere quel ruolo in una ragazza mi da aria di novità :asd:

Io mi son trovato bene a prendere Lumine, alla fine non c'è nulla per ora che mi vien da dire che se avessi avuto il ragazzo sarebbe venuta meglio una situazione o altro, anzi, ti dirò...
Il loro primo incontro dove pare che il gemello sia cattivo (ho seri dubbi sia così, c'è sotto qualcosa :asd: ) personalmente avrebbe reso meno se avessi visto Lumine in quella parte
ma è un mio gusto, certa tipologia di ruolo la preferisco al maschile. Alla fine il gemello protagonista è il buono della situazione, l'innocente, quello/a che aiuta tutti...fra i dragon quest e tante altre cose, non solo videogiochi, vedere quel ruolo in una ragazza mi da aria di novità :asd:
Si è quella la ragione spoiler , al contrario non mi sembra credibile .
E arrivando a sumeru vedrai un'altra ragione :asd:

A Sumeru, molto dentro il continente, c'è una missione che scade, è unica e da solo quei premi che vedo o c'è altro come ricompensa? Non mi va di arrivare rushando fin lì solo per 30 primo :asd:

Se ti riferisci a Sviluppi Produttivi è come le altre missioni arena tipo quella del costume di Lisa, ti dà 30 primo solo per avviarla ma poi ci sono altri premi per ogni round. Se hai sbloccato la cittadina portuale per il minigioco dei funghi non è tanto lontano, arriva alle porte del deserto, sblocca la statua e stai a posto.

Sarà che ho la memoria di un 80enne, ma noto che Sumeru ha una marea di hidden quest/achievement. Non ricordo di essere incappato in così tante quest nascote ad Inazuma. Nonostante abbia tutte le mappe al 100% in realtà ho ancora parecchia roba da scoprire. Fortuna che esiste yt, perchè alcune di queste son delle vere e proprie cacce al tesoro.

con sumeru hanno esagerato secondo me
sta troppa roba nascosta al limite dell'introvabile

Trovata finalmente nilou dopo 81 pull.. Vinto il 50/50

Grazie anche alla missione della khvarena che dura un fottio di tempo ma da un infinità di gemme pari a un multi quasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro