PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ti piace prendila è un buon pg
Fra l'altro mi ero come un fesso scordato che quelle pull rimarranno salvate sul banner su cui vorrò prendere il 5 stelle :asd:
L'unica cosa è che non ricordo se c'è differenza fra i due banner, cioè se io ora faccio 30 pull (per dire) sul primo, poi sono più vicino al pity solo su quello quando ci sarà il pg che mi interessa? Nel caso penso mi convenga il primo, solitamente è sempre lì che mettono il 5 stelle "di punta".

Fra l'altro mi ero come un fesso scordato che quelle pull rimarranno salvate sul banner su cui vorrò prendere il 5 stelle :asd:
L'unica cosa è che non ricordo se c'è differenza fra i due banner, cioè se io ora faccio 30 pull (per dire) sul primo, poi sono più vicino al pity solo su quello quando ci sarà il pg che mi interessa? Nel caso penso mi convenga il primo, solitamente è sempre lì che mettono il 5 stelle "di punta".

Te li conta per tutti e due i banner a tempo

Il Dio del culo ha baciato il mio account ancora una volta! Che benessere! non entro nei dettagli perchè risulterei fastidioso 🤣

Il Dio del culo ha baciato il mio account ancora una volta! Che benessere! non entro nei dettagli perchè risulterei fastidioso 🤣
Tanto meglio di questa cosa che è successa a una persona che seguo sui social è impossibile:
Senza-titolo-1.jpg
Quindi ormai non mi stupisco più di nulla, c'è chi gioca un altro gioco :asd:

Tanto meglio di questa cosa che è successa a una persona che seguo sui social è impossibile:
Mi è capitato ben due volte in 3 anni di gioco, una multi in cui si perde il 50/50 e poi subito vincerla, questioni di percentuali (basse ma possibili)

Bhe, so che Zergantis (CC anche di Genshin) ha beccato 4 Baizhu e una Deyha in 75 pull!
Io più easy ma volto al risparimio: primissima singola prendo Baizhu, poi per prendere almeno 1 copia di Kaveh (presa) vado sul banner da Ganyu non avendo nemmeno lei e fa capolino la capretta in 2 multi.
Totale 27 pull. Le 6 successive fatte per beccare costellazioni del biondo.

Ma Nahida, alla sua prima uscita, in che patch l’hanno rilasciata? 3.1?

Perché mi sa che punterò Al appena c’è la rerun senza aspettare Focalors, che dubito la rilasciano al D1 con Fontaine

Io ormai nemmeno so più perchè dovrei provarci a pullare roba decentemente. Volevo Fischl come dissi ieri, credevo che in 30 pull me la cavavo e invece ne ho dovute fare 60 e mi è venuto due volte Keveh e tre volte Candace, solo nella decina che mi ha portato alla sessantesima è arrivata lei. Non ho parole. Mi son fermato perchè dalla cronologia ho 5 pull successive al precedente 5 stelle, quindi tecnicamente sto a 55 pull. Voglio AI, se non lo mettono per un paio di mesi è praticamente mio al 100% :asd:

Ho trovato un paio d'armi interessanti almeno :asd:
Comunque mi sa che prendo l'inno agnostico e mi prendo l'arco...ne ho davvero pochi e tutti una merd* :lol:

Ps: ed anche il sesto cinque stelle che mi farò arriverà non prima delle 65 pull.

Ma Nahida, alla sua prima uscita, in che patch l’hanno rilasciata? 3.1?

Perché mi sa che punterò Al appena c’è la rerun senza aspettare Focalors, che dubito la rilasciano al D1 con Fontaine
3.2, secondo i leak Focalors dovrebbe essere nella 4.2, gli archon stanno sempre tra la versione x.1 e x.2, poi a voja di fare primos da ora fino a Ottobre tra l'isola nuova nella 3.8 e Fontaine

3.2, secondo i leak Focalors dovrebbe essere nella 4.2, gli archon stanno sempre tra la versione x.1 e x.2, poi a voja di fare primos da ora fino a Ottobre tra l'isola nuova nella 3.8 e Fontaine

Per quello dicevo che punto la C1 di Al, avendo il garantito, per Focalors ho tutto il tempo

Probabilmente domanda già fatta...ma se iniziassi ora a giocare sarebbe possibile?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Probabilmente domanda già fatta...ma se iniziassi ora a giocare sarebbe possibile?

Non è un gioco dove tolgono cose (eventi a parte) c'è sempre tutto quello che serve per avanzare e godersi il gioco. Io ho iniziato a Dicembre a 2 anni di distanza per dirti :asd:
Quindi vai senza problemi :sisi:

Non è un gioco dove tolgono cose (eventi a parte) c'è sempre tutto quello che serve per avanzare e godersi il gioco. Io ho iniziato a Dicembre a 2 anni di distanza per dirti :asd:
Quindi vai senza problemi :sisi:
Consigli per iniziare al meglio? Cose da evitare? Cose assolutamente su cui concentrarmi?

Consigli per iniziare al meglio? Cose da evitare? Cose assolutamente su cui concentrarmi?

Il gioco ha tante meccaniche e cose che si sbloccano via via che fai il grado avventura, cioè il livello dell'account per così dire. Inizialmente devi solo andare di main quest e fare tutto ciò che ti capita a tiro per avere più ricompense possibili quali primogemme (fondamentali per prendere nuovi personaggi) e libri (per livellare i personaggi) raccogliendo materiali e quant'altro, roba classica stile jrpg per capirci. Sono cose che hai dai nemici come drop o per terra (fiori, funghi ecc) e queste cose hanno un loro ciclo di respawn giornaliero o multigiornaliero, quindi il "cosa evitare" è semplicemente quello di non spendere cose rare per cose futili, ma è difficile dirti bene cosa lo è e cosa no senza che hai un minimo di visione sul gioco, sui termini ecc :asd:

Per ora quindi devi fare tutto quello che trovi, evitando di usare oggetti, materiali ecc se non per aumentare il livello dei personaggi (ogni 10 livelli devi usare materiali per permettergli di fare 10 livelli in più). Fai solo questo, goditi storia, personaggi, location e semplicemente quando c'è qualcosa di nuovo o che non capisci o semplicemente che vorresti ma hai paura di "sbagliare" (sull'uso delle cose intendo) chiedi qui e vediamo un po' :asd:
Via via diventa tutto più semplice ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro