the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,855
Come mi conviene buildare ayato visto che come dps non lo uso mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mi conviene buildare ayato visto che come dps non lo uso mai?
Ma anche nei domini normali basta completarli senza riscuotere i materiali.Ho appena scoperto una cosa che penso sapeteMa la dico comunque. Premessa: ha senso solo se vi capita una settimana senza fare domini, magari perchè la resina vi serve per altro, o perchè non avete tempo ecc...potete comunque farvi i punti del pass battaglia relativo ai 15 domini completati facendo a ripetizione la storia di Bennet, quella che si sblocca con le chiavi. Alla fine prima dell'ultimo bivio (che poi sono le due immagini) c'è la missione dove dovete entrare in un dominio, avete subito il teletrasporto lì, entrate e selezionatelo, seguite Bennet fino al compagno e, per fare prima, accettate di dargli il cibo. Il dominio viene visto come completato
Poi dopo 3 secondi sarete uscite e rimettendo la missione rientrate veloce e così via
15 domini e zero risorse usate.
No no, puoi rifare anche i vecchi piani dell'abisso. Non ti da nulla a livello di ricompense, ma contano nei 15 domini settimanali se li rifai. Io facevo così all'inizio quando non riuscivo a fare quelli per gli artefatti/materiali per un motivo o per un altro. Credo sia tuttora cosìOra che ci penso io non ho ancora potuto sfruttare le primo dell'abissoSto fermo al quinto perchè non ho un secondo team buono e non supero il sesto. Quello però è l'abisso normale, hai primo facendo le stelle per piano e stop, non puoi rifarle. L'abisso invece che ogni tot mettono sono i tre livelli bloccati che vedo nella schermata dell'abisso?
Dovrebbe essere a metà patch, ovviamente è un leak, non sempre è al 100% accurato ma beccano sempreQuindi AL nel quarto banner? Non ho capito se sono sopra/sotto o "sinistra/destra"![]()
Dovrebbe essere ogni 2 giorni? Ricordo così, ma fai più in fretta a pescare nei mondi di altri giocatoriOgni quanti giorni si rigenerano i pesci per l'arma di raiden? Ne ho presi 5 in una volta nell'unico luogo dove da un video ho visto esserci, me ne manca uno. Mentre gli altri due pesci che hanno svariate location in giro hanno lo stesso tempo di respawn?
Odio rompere le palle alla gente. Non ho fretta alla fine...anche perchè ho notato che se ne va troppo tempo...soprattutto perchè ho scoperto che se nell'eventuale punto di pesca dove DEVE apparire il pesce che serve non appare, e il cambio orario non funziona, se peschi due o tre pesci poi dal "basso" appaiono altri che potrebbero essere quelli che cerchi, ed infatti uno l'ho preso così. Ho fatto ogni punto di pesca che fra guide e video dicevano, pescando anche già che c'ero i pesci che servono per l'oggetto che migliora l'arma. Tre ore, tre fottute ore. E devo continuare pure in altre partite? No grazie. Fra tre gg rifaccio e bona. Servirà un botto di tempo perchè dei due pesci che me ne servono 20 ciascuno per comprare l'arma, ne ho avuti 3 di uno e 5 dell'altro. Bho, pensavo meglio...che senso ha fare una cosa così lunga e tediosa su un'arma che non posso comprare coni le primo? Perchè capirei che vuoi farmi cedere, ma così manco possoDovrebbe essere ogni 2 giorni? Ricordo così, ma fai più in fretta a pescare nei mondi di altri giocatori![]()
SiIl banner delle armi è separato dagli altri giusto?
EsattamenteIl banner delle armi è separato dagli altri giusto?