PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io comunque ancora mi chiedo com'è che non fanno qualcosa di utile come la raccolta automatica degli oggetti droppati (non di erbe ecc, ma di ciò che da un nemico) o semplicemente un "raccogli tutto" sul gruppetto di drop vicini. Magari tenendo premuto il tasto. Bho. Non è chiedere la luna :rickds:

Poi una cosa meno importante ma magari non l'ho capita io è: perchè i minerali si rompono per bene e veloce solo con la claymore, meno con la spada, e quasi zero con la lancia? Se ho un team senza claymore e spada che faccio? Cambio gruppo apposta? Non è divertente :asd:

Ultima modifica:
Ho appena scoperto una cosa che penso sapete :asd: Ma la dico comunque. Premessa: ha senso solo se vi capita una settimana senza fare domini, magari perchè la resina vi serve per altro, o perchè non avete tempo ecc...potete comunque farvi i punti del pass battaglia relativo ai 15 domini completati facendo a ripetizione la storia di Bennet, quella che si sblocca con le chiavi. Alla fine prima dell'ultimo bivio (che poi sono le due immagini) c'è la missione dove dovete entrare in un dominio, avete subito il teletrasporto lì, entrate e selezionatelo, seguite Bennet fino al compagno e, per fare prima, accettate di dargli il cibo. Il dominio viene visto come completato :asd: Poi dopo 3 secondi sarete uscite e rimettendo la missione rientrate veloce e così via :sisi:

15 domini e zero risorse usate.

Ho appena scoperto una cosa che penso sapete :asd: Ma la dico comunque. Premessa: ha senso solo se vi capita una settimana senza fare domini, magari perchè la resina vi serve per altro, o perchè non avete tempo ecc...potete comunque farvi i punti del pass battaglia relativo ai 15 domini completati facendo a ripetizione la storia di Bennet, quella che si sblocca con le chiavi. Alla fine prima dell'ultimo bivio (che poi sono le due immagini) c'è la missione dove dovete entrare in un dominio, avete subito il teletrasporto lì, entrate e selezionatelo, seguite Bennet fino al compagno e, per fare prima, accettate di dargli il cibo. Il dominio viene visto come completato :asd: Poi dopo 3 secondi sarete uscite e rimettendo la missione rientrate veloce e così via :sisi:

15 domini e zero risorse usate.
Ma anche nei domini normali basta completarli senza riscuotere i materiali.
E nel conteggio vengono considerati anche i domini dell'abisso, volendo.

Alla fine io non uso alcun trucco particolare, perché in una settimana 15 domini me li faccio sempre. Anche più.

Ora che ci penso io non ho ancora potuto sfruttare le primo dell'abisso :asd: Sto fermo al quinto perchè non ho un secondo team buono e non supero il sesto. Quello però è l'abisso normale, hai primo facendo le stelle per piano e stop, non puoi rifarle. L'abisso invece che ogni tot mettono sono i tre livelli bloccati che vedo nella schermata dell'abisso?

Ora che ci penso io non ho ancora potuto sfruttare le primo dell'abisso :asd: Sto fermo al quinto perchè non ho un secondo team buono e non supero il sesto. Quello però è l'abisso normale, hai primo facendo le stelle per piano e stop, non puoi rifarle. L'abisso invece che ogni tot mettono sono i tre livelli bloccati che vedo nella schermata dell'abisso?
No no, puoi rifare anche i vecchi piani dell'abisso. Non ti da nulla a livello di ricompense, ma contano nei 15 domini settimanali se li rifai. Io facevo così all'inizio quando non riuscivo a fare quelli per gli artefatti/materiali per un motivo o per un altro. Credo sia tuttora così

ah beh, se questi sono i pg della 3.7 so già che risparmierò un sacco di primo. Kazhua e Al li ho già e Yae Miko e Yomia mi interessano. Bene così.

Prossimo banner si va di Miko! Mi piace molto il suo background! Poi possiede un Tripudio fra i più sgravi del gioco.
Anche se adesso ho Baizhu, Kaveh e Ganyu da livellare, e pensare di beccare altri personaggi nuovi mi mette un po’ d’ansia!😅

Ho perso il 50/50 con Nahida. Quindi Kazuha sarà mio assicurato

Ogni quanti giorni si rigenerano i pesci per l'arma di raiden? Ne ho presi 5 in una volta nell'unico luogo dove da un video ho visto esserci, me ne manca uno. Mentre gli altri due pesci che hanno svariate location in giro hanno lo stesso tempo di respawn?

Ogni quanti giorni si rigenerano i pesci per l'arma di raiden? Ne ho presi 5 in una volta nell'unico luogo dove da un video ho visto esserci, me ne manca uno. Mentre gli altri due pesci che hanno svariate location in giro hanno lo stesso tempo di respawn?
Dovrebbe essere ogni 2 giorni? Ricordo così, ma fai più in fretta a pescare nei mondi di altri giocatori :asd:

Dovrebbe essere ogni 2 giorni? Ricordo così, ma fai più in fretta a pescare nei mondi di altri giocatori :asd:
Odio rompere le palle alla gente. Non ho fretta alla fine...anche perchè ho notato che se ne va troppo tempo...soprattutto perchè ho scoperto che se nell'eventuale punto di pesca dove DEVE apparire il pesce che serve non appare, e il cambio orario non funziona, se peschi due o tre pesci poi dal "basso" appaiono altri che potrebbero essere quelli che cerchi, ed infatti uno l'ho preso così. Ho fatto ogni punto di pesca che fra guide e video dicevano, pescando anche già che c'ero i pesci che servono per l'oggetto che migliora l'arma. Tre ore, tre fottute ore. E devo continuare pure in altre partite? No grazie. Fra tre gg rifaccio e bona. Servirà un botto di tempo perchè dei due pesci che me ne servono 20 ciascuno per comprare l'arma, ne ho avuti 3 di uno e 5 dell'altro. Bho, pensavo meglio...che senso ha fare una cosa così lunga e tediosa su un'arma che non posso comprare coni le primo? Perchè capirei che vuoi farmi cedere, ma così manco posso :rickds:

Scusate ma la missione del pass battaglia, nella parte "evento" dice "ottieni 12 stelle nell'abisso a spirale", come si fa se uno ha già ottenuto le stelle nei piani che poteva fare? :asd:
Io l'altro giorno questo dicevo con l'abisso dell'evento. So che ogni tot c'è l'abisso che si rifa e da primogemme ma non l'ho mai visto perchè credo che devo prima gli 8 piani e poi sblocco quello che si può ripetere ogni mese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro