final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
Sono l'unico fissato che abbina l'arma al personaggio in base all'estetica? ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me lo posso permettereSono l'unico fissato che abbina l'arma al personaggio in base all'estetica? ?
Consiglio per quando vai a fare i banner, dal 75 tentativo c'è un meccanismo soft pity dove la % dei 5 stelle aumenta, quindi consiglio di fare i primi 70 tentativi da dieci a botta e poi dal 70... 1 per 1. Sempre che non abbia fortuna primala follia umana
cmq con l'account B sto a rank 19 mentre con l'altro sono fermo a 28 da un po' (la storia riparte a 29 mi pare) e confermo che la secondo parte è troppo piu noiosa dell'inizio...meno interessante e c'è troppo stacco per salire di rank e i punti che danno le quest
tra l'altro il bimbetto acqua l'ho pompato...sto a livello 40 con arma al 40 e mena come un pazzo xD tranne quando incontro pg resistenti all'acqua potrei andare avanti con lui fisso xD mi manca il dungeon di stormterror e sblocco barbara...ho accumulato 40 sfere quando arrivo a 80 le uso tutti insieme su un banner con un personaggio rotto sperando che mi esca xD dall'altra parte sto fermo a 50 tentativi...ormai aspetto su entrambi gli account
ho visto che zhongli è "solo" tier A quindi nn vale la pena...cmq in tier S mancano ancora pg di terra e fulmini...nn vale XD
non era dal 70?Consiglio per quando vai a fare i banner, dal 75 tentativo c'è un meccanismo soft pity dove la % dei 5 stelle aumenta, quindi consiglio di fare i primi 70 tentativi da dieci a botta e poi dal 70... 1 per 1. Sempre che non abbia fortuna prima![]()
Quing?Iniziata la quest di quing, questo gioco mi sorprende sempre lato personaggi , sembrava un bimbominchia invece è un idolo![]()
Da quanto ho letto è dal 75, non ho più il link alle %, però comunque bisogna fermarsi al 70 per fare 1 per 1 perche se fai quello da 10 eviti il soft pitynon era dal 70?
Quing?
Da quanto ho letto è dal 75, non ho più il link alle %, però comunque bisogna fermarsi al 70 per fare 1 per 1 perche se fai quello da 10 eviti il soft pity
Ah ok, lo ho, ero curioso di usarlo in qualche team, ora se risulta pure simpatico lo uso sicuro
nn riesci a fare copia i ncolla e metterle nel quote?Ah ok, lo ho, ero curioso di usarlo in qualche team, ora se risulta pure simpatico lo uso sicuro
Ho trovato il link al post cinese con tutti i dati sulle percentuali, non so se posso postarlo senza infrangere il regolamento
Ho provato ad aprire il link e a me funziona ma ecco qua lo screen:404 :(
Io l'avevo trovato due volte all'inizio quindi ho pure la prima costellazione sbloccata ma non lo usavoma come fate ad avere tutti sti personaggi? xD io a pescare quing mi sono sentito sculato come non mai xD
cmq è tier S quing...è uno degli unici due 4 stelle tier S tra l'altro...
Post automatically merged:
nn riesci a fare copia i ncolla e metterle nel quote?
A me per il team perfetto manca solo chongyun, cosi ho overloded con diluc e overconduct con fischl e se proprio voglio un frozen con barbaraIo l'avevo trovato due volte all'inizio quindi ho pure la prima costellazione sbloccata ma non lo usavo
All'inizio usavo i personaggi che mi ispiravano poi ho cambiato e cercato di ottimizzare . Mica lo sapevo che lui e fisch erano belve .