PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quuasi finito la quest principale dell'ultima zona nuova di sumeru , molto carina soprattutto a livello di idee e della pari

Ho avuto sempre un pezzo di quel set ma mi ha dato 4 coppe (senza atk), una piuma e un altro che mo non ricordo, però non capisco che intendi con la lista che hai fatto. Sicuro che quei bonus siano a quel modo? Perchè tipo la piuma su raiden è sempre ATK e un altro pezzo è sempre PS (il fiore mi sa :hmm:)
Post automatically merged:

Il fiore (HP) e la piuma(ATK) sono di default per tutti.

Ero su Genshin mentre scrivevo il post, una volta finito il post mi son messo...in qualche modo anche coi pg all'80 son riuscito in 3 minuti e schivando bene a fare l'ultimo, Dulic+Barbara devastanti lì. Poi ho fatto altre tre volte quello poco sopra, molto meglio. Ho avuto sempre un pezzo di quel set ma mi ha dato 4 coppe (senza atk), una piuma e un altro che mo non ricordo, però non capisco che intendi con la lista che hai fatto. Sicuro che quei bonus siano a quel modo? Perchè tipo la piuma su raiden è sempre ATK e un altro pezzo è sempre PS (il fiore mi sa :hmm:)
Post automatically merged:

Ci proverò, tanto per ora non so come spenderle le 160 resine. Sono solito usare il x2 quattro volte e sprecarli poi per ricreare le 4 resine del x2. Tanto non ci vuole nulla a crearle :asd: Avrei 92 lune, non ricordo il nome, quelle che ripristinano le resine ma al momento faccio finta di non averne :asd:
Diciamo che una Raiden decente mi permetterebbe di passare a mondo 6 senza problemi...sto ancora fermo al 5, con l'exp che ho accumulato dovrei arrivare al 7 :sard: Non voglio sia troppo difficile per ora. Mi finisco inazuma e poi passo al 6 (che tanto posso comunque tornare indietro) ma mi fermerò lì.
comunque in game puoi vedere gli artefatti piu usati dalla gente

IMG_0309.jpg

Ti va bene [mention]Siriodorione [/mention] , così Al lo mettono nella seconda metà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visualizza allegato 8867

Ti va bene [mention]Siriodorione [/mention] , così Al lo mettono nella seconda metà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà ad andare avanti e fare robe sono tornato a 100 desideri ed ho il pity per il 5 stelle a 60 desideri (non uscito, quindi...) AL E' MIO AL 120% ADESSO.

Ps: di quei 5 non ho presente la terza, è di Sumeru? O non la riconosco io? :asd:

Non riesco a fare la sfida
del training contro Raiden quella che da Yae Miko
:facepalm2:

Ne Dulic ne Raide riescono a rompere i cosi finali prima che colpiscono. C'è qualche trucco che non mi viene in mente? Ho giusto un dubbio...lì parla di non farsi colpire dalla mossa finale, dovrebbe bastarne romperne uno, cosa che riesco a fare con Dulic usando la sua abilità quella che da tre colpi infuocati con la spada e come si rompe esce "sfida fallita". Non capisco.

EDIT: ma :rickds: Il prato si incendiava e il danno del fuoco (fatto da me) lo contava come danno della mossa finale. Ma che caz...quindi ho rifatto sul punto già bruciato così non si incendiava :lol:

Mi sono accorto che avevo ancora da fare il banner del principiante ed avevo i bocconi, Noelle mi era già uscita, ho pescato Razor. Com'è?
Ho letto in giro che tra i quattro stelle Bennett è buono, è semplice da prendere? Inoltre vorrei prendere Raiden così da avere subito un team stabile da portare su ma non ho idea di come fare a prenderla

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Raiden finché non esce il suo banner non puoi prenderla.

I 4* più forti per i neo giocatori sono Bennett Xianling e Xinqui

2 li ho presi, la cinesina di fuoco sono riuscita anche ad alzarla di una costellazione perché l ho trovata in un banner e l' ho rivinta con l abisso....vediamo se riesco a trovare Bennet

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

vediamo se riesco a trovare Bennet
Non devi fare una cosa del genere :lol: non esiste "troviamo chi dico io" :asd: Devi usare i desideri quando arriva il banner col 5 stelle che vuoi o, al massimo, con i tre 4 stelle che sono presenti assieme a lui/lei. Per ora decidi i 4 da usare di quelli che già hai, poi in futuro vedi chi prendere in base ai banner che arrivano.

EDIT: ho sparato 10 desideri blu nel banner standard e mi è venuta Dori e....la mia prima arma 5 stelle :asd: "Orgoglio Celeste", una claymore. E' l'arma favorita di qualcuno che voi sappiate? Nella descrizione parla di Anemo anche se statistiche alla mano va bene a chiunque.

Ultima modifica:
Finita la quest delle pari. Lunghissima, nonostante l'abbia diluita nel tempo. Detto ció, almeno questa aveva della ciccia interessante rispetto ad altre adventure quest (come quella oscena degli aranara) . Mi piace anche la leggera variazione della OST nell'oasi una volta terminata la quest principale. Son chicche che apprezzo sempre. Ora mi resta solo la story quest di Baizhu e dovrei essere a posto fino alla 3.7.

Finita la quest delle pari. Lunghissima, nonostante l'abbia diluita nel tempo. Detto ció, almeno questa aveva della ciccia interessante rispetto ad altre adventure quest (come quella oscena degli aranara) . Mi piace anche la leggera variazione della OST nell'oasi una volta terminata la quest principale. Son chicche che apprezzo sempre. Ora mi resta solo la story quest di Baizhu e dovrei essere a posto fino alla 3.7.
Io sono al punto che devo recuperare i 3 tamburi, me ne manca uno, quanto mi mancherebbe?

E poi ci sono io che ho finito tutto di tutto e sto senza fare niente da giorni:stress:. E l'aggiornamento di mercoledì introdurrà scontri di carte su carte a non finire per tutta Teyvat... almeno avremo interazioni fra vari personaggi divertenti dai, almeno quello, sono più interessato alla 3.8 e gli Oceanid, porto la 1.8 e 2.8 ancora nel cuore per quanto uniche come patches

Pubblicità
Pubblicità
Indietro