the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,859
quuasi finito la quest principale dell'ultima zona nuova di sumeru , molto carina soprattutto a livello di idee e della pari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho avuto sempre un pezzo di quel set ma mi ha dato 4 coppe (senza atk), una piuma e un altro che mo non ricordo, però non capisco che intendi con la lista che hai fatto. Sicuro che quei bonus siano a quel modo? Perchè tipo la piuma su raiden è sempre ATK e un altro pezzo è sempre PS (il fiore mi sa)
Post automatically merged:
comunque in game puoi vedere gli artefatti piu usati dalla genteEro su Genshin mentre scrivevo il post, una volta finito il post mi son messo...in qualche modo anche coi pg all'80 son riuscito in 3 minuti e schivando bene a fare l'ultimo, Dulic+Barbara devastanti lì. Poi ho fatto altre tre volte quello poco sopra, molto meglio. Ho avuto sempre un pezzo di quel set ma mi ha dato 4 coppe (senza atk), una piuma e un altro che mo non ricordo, però non capisco che intendi con la lista che hai fatto. Sicuro che quei bonus siano a quel modo? Perchè tipo la piuma su raiden è sempre ATK e un altro pezzo è sempre PS (il fiore mi sa)
Post automatically merged:
Ci proverò, tanto per ora non so come spenderle le 160 resine. Sono solito usare il x2 quattro volte e sprecarli poi per ricreare le 4 resine del x2. Tanto non ci vuole nulla a crearleAvrei 92 lune, non ricordo il nome, quelle che ripristinano le resine ma al momento faccio finta di non averne
Diciamo che una Raiden decente mi permetterebbe di passare a mondo 6 senza problemi...sto ancora fermo al 5, con l'exp che ho accumulato dovrei arrivare al 7Non voglio sia troppo difficile per ora. Mi finisco inazuma e poi passo al 6 (che tanto posso comunque tornare indietro) ma mi fermerò lì.
In realtà ad andare avanti e fare robe sono tornato a 100 desideri ed ho il pity per il 5 stelle a 60 desideri (non uscito, quindi...) AL E' MIO AL 120% ADESSO.Visualizza allegato 8867
Ti va bene [mention]Siriodorione [/mention] , così Al lo mettono nella seconda metà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà ad andare avanti e fare robe sono tornato a 100 desideri ed ho il pity per il 5 stelle a 60 desideri (non uscito, quindi...) AL E' MIO AL 120% ADESSO.
Ps: di quei 5 non ho presente la terza, è di Sumeru? O non la riconosco io?![]()
è nuova che devono mettereIn realtà ad andare avanti e fare robe sono tornato a 100 desideri ed ho il pity per il 5 stelle a 60 desideri (non uscito, quindi...) AL E' MIO AL 120% ADESSO.
Ps: di quei 5 non ho presente la terza, è di Sumeru? O non la riconosco io?![]()
Quei tre sono una mano santa, specialmente Bennett che con me rimane fisso nel partyRaiden finché non esce il suo banner non puoi prenderla.
I 4* più forti per i neo giocatori sono Bennett Xianling e Xinqui
Non devi fare una cosa del generevediamo se riesco a trovare Bennet
Io sono al punto che devo recuperare i 3 tamburi, me ne manca uno, quanto mi mancherebbe?Finita la quest delle pari. Lunghissima, nonostante l'abbia diluita nel tempo. Detto ció, almeno questa aveva della ciccia interessante rispetto ad altre adventure quest (come quella oscena degli aranara) . Mi piace anche la leggera variazione della OST nell'oasi una volta terminata la quest principale. Son chicche che apprezzo sempre. Ora mi resta solo la story quest di Baizhu e dovrei essere a posto fino alla 3.7.
eh, almeno la metá mi sa. Forse anche qualcosa in piúIo sono al punto che devo recuperare i 3 tamburi, me ne manca uno, quanto mi mancherebbe?
ne manca ancoraIo sono al punto che devo recuperare i 3 tamburi, me ne manca uno, quanto mi mancherebbe?
Tsk, io probabilmente quando uscirà Fontaine non sarò ancora a SumeruMa porca
Devo anche correre