Ma il piano 11 sala 1 avrà sempre quel caxxo di coso da proteggere?
Per colpa di quel piano non riesco a fare 6 stelle. Non penso cambierà qualcosa con Bennett, ho trovato un miscuglio di quei pg interessante ma non basta, purtroppo c'ho la viaggiatrice Dendro e Yoimiya che non riesco a sfruttare. Bennet prenderà il posto di Yoimiya anche se perdo una che fa molto danno, e pensavo di metterci un Anemo...ma non so se lasciare la viaggiatrice o cambiare proprio.
Praticamente... un team è "Ayaka, Yoimiya (Bennet?), Zhongli, Yelan" loro mi piacciono assieme infatti in quel piano massimo 30% perdo mi sembra di HP il coso che devo proteggere (anche se va a culo...non decido io dove mandare i nemici...) mentre l'altra proprio non mi funziona: Traveler Dendro (o pg Anemo tipo Sucrose?), Xianling, Kokomi, Raiden.
Sto disperatamente cercando di non dovermi rifare 3 o 4 pg da zero...sfruttando quelli che ho con l'inserimento massimo di Bennet o cambio di Traveler ma temo sia impossibile.
Il prossimo che qui dentro dice a un neofita quando sarà "pulla e potenzia i pg che ti piacciono di più" lo picchio. Perchè mesi fa a tutto pensavo tranne che a come funzionassero team ed elementi. Infatti ho collezionato Main DPS come un coglion*
Quello che vorrei è un consiglio sugli elementi e pg. Se voi aveste questi 9 personaggi:
Ayaka
Yoimiya
Bennet
Zhongli
Yelan
Traveler
Xianling
Kokomi
Raiden
E doveste fare due team al meglio possibile sfruttandoli, chi eliminerete in toto e chi aggiungereste? Magari 4 stelle che potrei avere. Non ho altri 5 stelle a parte Keqing che la trovo inutile (ma magari no, quindi vi dico che la ho per sicurezza

)
Mi parlaste di Raiden + i tre bimbi (anche se temo sia difficile per me ricordare e fare sempre bene il giro esatto), quindi nel caso devo potenziare Xiangqiu (che è un problema, ha l'arma uguale a quella di Bennet, ma vabbè) con questi che avanzano che team fareste?
Ayaka
Yoimiya
Zhongli
Yelan
Traveler
Kokomi
(Sucrose) l'aggiungo perchè c'ha quell'abilità che porta da te i nemici che male non fa