InteressanteNeuvilette pare rottissimo ma ha un gameplay per chi si annoia e vuole premere un tasto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InteressanteNeuvilette pare rottissimo ma ha un gameplay per chi si annoia e vuole premere un tasto![]()
Ma pare soltanto o hanno già fatto i calcoli sulla base delle abilità? Ma soprattutto: è rotto già a C0?Neuvilette pare rottissimo ma ha un gameplay per chi si annoia e vuole premere un tasto![]()
Parlo di me dopo la prova , mi ricorda il vagabondo che spaccava tutto con un tasto senza dover cambiare pg .Ma pare soltanto o hanno già fatto i calcoli sulla base delle abilità? Ma soprattutto: è rotto già a C0?![]()
Ma senza tette, quindi un pg inutileGanyu Hydro![]()
Sono lamentele quelle che sento? Sei serio?Banner armi, una multi e becco la Homa.
Ottimo, decido se farla R2 o tenerla per Rosaria o per l’altro pg pyro che verrà
Ma poi succede questo, al 3 multi
Visualizza allegato 10646
Prima volta in 3 anni un doppio 5 stelle, peccato che sia uscito Neuvilette dopo, quindi avrò ancora il 50:50.
Il mio culo ha già dato, una roba così non mi succederà più
Non poteva darmi Dehya?
EDIT:Scusate la qualità di m….ma non avevo voglia di accendere il pc![]()
ti conviene fare la main quando vuoi concentrarti che ti mandano nella nuova zona e non puoi fare altro .Io non ho fatto nulla della main...non so, mo sto con la testa altrove, ma ho paura in eventi nella zona nuova e poi è peggio, devo vedere di aprire almeno mappa e teletrasporti![]()
Si vedendo il trailer lo so benissimo quello che succederà (all'inizio) quindi proprio penso che esplorerò alla meglio per aprire la mappa e poi quando ho voglia solo di questo farò la main. Spero nel mentre di non avere spoiler...perchè ti faccio un esempio stupidissimo (non so davvero nulla). Se alla fine si scopre (la sparo grossissima proprio per l'esempio) che Furina è una proiezione finta di qualcuno, e ti esce che sto qualcuno è un personaggio che non s'è mai visto, io a giorni mi ritrovo con immagini di sto pg con una fanart (o cosplay) che rappresenterà anche Furina e farò 2+2. Sto gioco "purtroppo" è diventato così di successo che manco quando usciva games of throne o l'attacco dei giganti...tempo un attimo e tutti fanno tutto, tutti parlano di tutto...chiaramente in robe che seguo io non è che se vai per strada e fermi na vecchia ti parla di Genshinti conviene fare la main quando vuoi concentrarti che ti mandano nella nuova zona e non puoi fare altro .
Eh lo so per questo io non seguo nulla , solo YouTube può fregarmiSi vedendo il trailer lo so benissimo quello che succederà (all'inizio) quindi proprio penso che esplorerò alla meglio per aprire la mappa e poi quando ho voglia solo di questo farò la main. Spero nel mentre di non avere spoiler...perchè ti faccio un esempio stupidissimo (non so davvero nulla). Se alla fine si scopre (la sparo grossissima proprio per l'esempio) che Furina è una proiezione finta di qualcuno, e ti esce che sto qualcuno è un personaggio che non s'è mai visto, io a giorni mi ritrovo con immagini di sto pg con una fanart (o cosplay) che rappresenterà anche Furina e farò 2+2. Sto gioco "purtroppo" è diventato così di successo che manco quando usciva games of throne o l'attacco dei giganti...tempo un attimo e tutti fanno tutto, tutti parlano di tutto...chiaramente in robe che seguo io non è che se vai per strada e fermi na vecchia ti parla di Genshin![]()
La "lamentela" era perché mi è uscita KeqingSono lamentele quelle che sento? Sei serio?
Io tra poco vedo se esce il Nouvil, è uguale sto puntando a Wrio e Furina, quindi perderlo con lui mi va benone! Ma lo vorrei perdere anche io con Dehya![]()
Mi sono ritrovato un polpo come gadget nell'inventario![]()
Ma fa qualcosa? Ho visto che in acqua non ha la sfera che ha quando sono atterra ma non ho notato differenzeOmaggio per l'anniversario![]()
No, compagno d'avventuraMa fa qualcosa? Ho visto che in acqua non ha la sfera che ha quando sono atterra ma non ho notato differenze![]()