Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,298
Ieri sera stavo andando avanti con L'Archon.
Posso dirlo?
Che due coglioni
Posso dirlo?
Che due coglioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'avevo detto ioIeri sera stavo andando avanti con L'Archon.
Posso dirlo?
Che due coglioni
l ho finita a fatica stavolta..quella merda di carcere non ne potevo piu'Ieri sera stavo andando avanti con L'Archon.
Posso dirlo?
Che due coglioni
Ci sono un sfilza di secondarie tra cui una che si collega alla quest del cane robot e di Mary-Ann per poi proseguire direttamente con laquest finale nella 4.2Assolutamente raga, mi pare palese che siano stati i due atti peggiori in 3 anni. Il bello è che come ho visto il negozio che vende robe con la "moneta" della prigione ho pensato che forse ci sarebbero state attività per farmarle, macchè...ancora non ho capito come dovremmo fare, ed ho fatto la lunga secondaria che esce dopo lì, quindi mi sa che ci torneremo...purtroppo
Magari è legata a roba da esplorare nel pezzo nuovo che non ho fatto, sarebbe meglio.
a me sta venendo un prurito sul tizio della prigione , ma devo resistereNiente, sentivo che c'era qualcosa di "magico" nella ruota che gira, ed ho pullato su Neuvillette, m'è venuto entro 30 pullQuinto 5 stelle dove vinco il 50 e 50.
Ora tocca a me avere cul*![]()
Niente, sentivo che c'era qualcosa di "magico" nella ruota che gira, ed ho pullato su Neuvillette, m'è venuto entro 30 pullQuinto 5 stelle dove vinco il 50 e 50.
Ora tocca a me avere cul*![]()
Il nuovo tomo del Battle Pass in CRIT Rate sembra molto buono perché aumenta i PS e ME...molti lo consigliano.Cmq non ho un'arma per Neuvillette ad occhio, una consigliata per lui è quella che ho su Kokomi, ma non esiste che peggioro quel pg
Quindi bho...avrei la "perla solare" volendoTasso critico come stat principale e come abilità 20% di danno elementale e tripudio, per me funziona su di lui.
Chiaramente metterò un manufatto coi PS come stat principale.
Il Critic Rate comunque fra l'arma che ho detto io e qualche sotto statistica (o magari un pezzo di manufatto) supererebbe abbondantemente il 60% se non di più. Alla fine è un numero inutile da aumentare, mica è il danno critico, dal 60% in poi praticamente lo fa due volte si e una no. Calcolando che è un pg che mena forte come dps nell'arco di pochi secondi, secondo me non è necessario farlo così beneIl nuovo tomo del Battle Pass in CRIT Rate sembra molto buono perché aumenta i PS e ME...molti lo consigliano.
Mettigli il Wildsith, non mi ricordo com'è tradotto.Cmq non ho un'arma per Neuvillette ad occhio, una consigliata per lui è quella che ho su Kokomi, ma non esiste che peggioro quel pg![]()
Quindi bho...avrei la "perla solare" volendoTasso critico come stat principale e come abilità 20% di danno elementale e tripudio, per me funziona su di lui.
Chiaramente metterò un manufatto coi PS come stat principale.
Ho visto su google qual'è (ci stanno le immagini quindi se lo ho lo becco) e lo ho. Ma come abilità mi pare inutile, io meglio...funziona solo quando il pg entra in campo, e gli servono 30 secondi per rifarlo. Non so...però certo, quando accade ho parecchi bonus in base al tema musicale (che non ho capito che intende). Magari vedo com'è perchè la descrizione non l'ho capitaMettigli il Wildsith, non mi ricordo com'è tradotto.
Ha ottimi bonus + tanto Crit dmg
Ho visto su google qual'è (ci stanno le immagini quindi se lo ho lo becco) e lo ho. Ma come abilità mi pare inutile, io meglio...funziona solo quando il pg entra in campo, e gli servono 30 secondi per rifarlo. Non so...però certo, quando accade ho parecchi bonus in base al tema musicale (che non ho capito che intende). Magari vedo com'è perchè la descrizione non l'ho capita
Comunque come manufatti va bene (oltre ai due fissi come stat) PS, danno acqua, Tasso Critico (o qui danno critico?)
Intanto ancora non ci credo...34 pull per Hu Tao, 30 per Neuvilette (forse meno, domani controllo la cronologia, ora non è aggiornata). In totale ho fatto MENO pull di tutti gli altir 5 stelle. Come spesso vi ho detto li ottenevo sempre da 70 in sù![]()
e questo? ormai la community su questo gioco è a livelli incalcolabili.
La cosa piu incredibile è che tutti i personaggi sono facilmente riconoscibili e questo è uno meriti di genshin
Ora ti faccio resistere io...a me sta venendo un prurito sul tizio della prigione , ma devo resistere![]()
vabbe ma lei è sicuro , al massimo salto furinaMamma mia. Chi lo ha fatto o è un infiltrato in qualche studio di animazione e l'ha fatto a tempo perso o non si spiegaE' assurda la qualità. Non è l'animazione top dei giorni di oggi che vediamo in certi anime ultra famosi e pieni di budget ma è di qualità bella alta per quanto mi riguarda.
Poi vabbè...son pure riusciti a mettere un sacco di pg in una situazione identica per tutti. Sono morto nella scena al negozio di bikini
Son tutti bellissimi. Komomi
Se hanno tempo e soldi da perdere facessero un intero episodio estendendo quelle situazioni, per il doppiaggio usassero l'IAFinchè rimane tutto gratis senza lucro non dovrebbe succedere nulla.
Che arrivasse in fretta l'anime mannaggia
Post automatically merged:
Ora ti faccio resistere io...
vuoi davvero rinunciare a mettere da parte pull che potrebbero essere tremendamente necessarie per quando arriverà lei?
Ma come...vabbe ma lei è sicuro , al massimo salto furinache come pg al momento non è che mi faccia impazzire.
a infatti ho detto come pg , la caratterizzazioneMa come...
Sicuro?![]()
![]()