PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovata Furina al pity e x3 Charlotte nel mentre, bene così (stranamente nessuna Collei o Beidou di mezzo, solo qualche arma) e me ne avanzano un po' (purtroppo avendo farmato poco a Fontaine non ho abbastanza materiali per farle andare oltre il 60 ma vabbè, quindi prima di usarle passerà un po' di tempo). A fine mese deciderò se tentare la C1 o conservare per i prossimi. Con calma, esplorerò il resto, ho fatto pochissime quest a Fontaine.

Trovata Furina al pity e x3 Charlotte nel mentre, bene così (stranamente nessuna Collei o Beidou di mezzo, solo qualche arma) e me ne avanzano un po' (purtroppo avendo farmato poco a Fontaine non ho abbastanza materiali per farle andare oltre il 60 ma vabbè, quindi prima di usarle passerà un po' di tempo). A fine mese deciderò se tentare la C1 o conservare per i prossimi. Con calma, esplorerò il resto, ho fatto pochissime quest a Fontaine.
Furina non avresti comunque potuto potenziarla ora, i materiali ed il boss sono stati messi ora :sisi:

Sì infatti è ferma a 40 (grazie alla prova personaggio che ti dà 3 gigli altrimenti stava a 20). Il boss per Charlotte invece è disponibile ma penso di averlo battuto una sola volta.

leggo bene, ora c'è l'archon hydro nei banner? Quindi mi sa che devo loggare e usare le mie riserve per pullarla.

Alla cieca no ma dovevo staccare per forza , sicuramente mi farà ricominciare boh certo che si potrebbe fare dei checkpoint o magari mi avvisi che dura piu di un ora :shrek:
ti capisco..io pure dovevo uscire ad una certa ma di ripartire non avevo voglia,ho lasciato la play accesa e tv spenta..ed ho continuato appena tornato a casa

ti capisco..io pure dovevo uscire ad una certa ma di ripartire non avevo voglia,ho lasciato la play accesa e tv spenta..ed ho continuato appena tornato a casa
Alla fine ho dovuto rifare solo 5 minuti di dialogo :yeahmini:

Come intreggio narrativo siamo anche sopra sumeru , però manca qualcosa .

Ancora non l ho finita completamente pero.

trovata charlotte
minchia se è un paracarro, lentissima, non a userò mai :asd:

Dentro all'Opera Epiclese

Primi 20 pull
Beidou, Charlotte e FURINA! Si vince di nuovo il 50/50

Successivi 80 pull

Beidou, Collei X5, Spadone del Tempo X2, Spadone Sacrificale, FURINA di nuovo :rickds:

3 volte di fila che vinco il 50/50 :rickds: Scandaloso :rickds:
Almeno Collei mi ha dato una mano a recuperare qualche moneta d'oro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro