PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non l’avevo notato prima, ma Furina puoi tenerla anche con i capelli corti!!! Dio mi fa impazzire cosi!

Eh si…6’ 50/50 vinto a pity 74 con tutti gli Archon nel team e con Venti seduto sulla sua poltrona nell’Operà!
Poi in 35 pull anche con la sua spada! Prima spada evento a 5 stelle che trovo!

Lato positivo: trovato una Layla fuori banner e ho ancora 5000 primogems da parte
Lato negativo: una sola Charlotte

Adesso non so se provare qualche pull su Ayato o Cyno che non ho entrambi … prossimamente di goloso avrei Itto, l’arma di Raiden e Navia!
Troppa roba!

l’Archon Quest me la lascio per il weekend! Ma dal trailer si intuiva essere una bomba!

60ff686ae6e93d1eb66052a164bdf5c2.jpg

Siriodorione
Madonna quei cannoni, glielo do io un cannone serio da lì dietro :fiore:
Post automatically merged:

ti capisco..io pure dovevo uscire ad una certa ma di ripartire non avevo voglia,ho lasciato la play accesa e tv spenta..ed ho continuato appena tornato a casa
Si capisce quando inizia il punto in cui non puoi più uscire? Perchè devo cominciarla a breve (non ho fatto manco il primo step) ed ho un oretta e mezza a disposizione.

Madonna quei cannoni, glielo do io un cannone serio da lì dietro :fiore:
Post automatically merged:

Si capisce quando inizia il punto in cui non puoi più uscire? Perchè devo cominciarla a breve (non ho fatto manco il primo step) ed ho un oretta e mezza a disposizione.
No non puoi capirlo :asd: diciamo che dopo un po' arriva e ci vuole un oretta.

Poi ho staccato al primo momento che mi potevo muovere ed ho perso solo 5 minuti, quindi puoi arrivare li e staccare.

Ma non la sentirai per niente anzi starai incollato .
Comunque ho iniziato e niente, Navia è una donna che ti fa venire voglia di abbracciarla. C'è poco da fare. Non te ne innamori perchè è figa e la vuoi per te in ogni senso possibile, te ne innamori perchè vuoi darle tutto quello che puoi :bruniii:
Caxxo se partiamo così io mi sento male.
Sono alla tomba del padre e ho pausato per scrivere questo post

Ultima modifica:
Comunque ho iniziato e niente, Navia è una donna che ti fa venire voglia di abbracciarla. C'è poco da fare. Non te ne innamori perchè è figa e la vuoi per te in ogni senso possibile, te ne innamori perchè vuoi darle tutto quello che puoi :bruniii:
Caxxo se pariamo così io mi sento male.
Sono alla tomba del padre e ho pausato per scrivere questo post
È solo l'antipasto, prepara pacchetti di fazzoletti a volontà

Su Furina alcuni consigliano di mettere come statistica principale di uno dei tre manufatti che possiamo cambiare la ricarica di energia e non i PS (quindi non due PS ma uno solo con l'altro tasso o danno critico), questo se non si mette un'arma con ricarica energia. Io infatti ho il tasso critico lì.
Mi sa che va fatto perchè se la ricarica di energia è bassa poi non la si sfrutta col tripudio e non val la pena.

Su Furina alcuni consigliano di mettere come statistica principale di uno dei tre manufatti che possiamo cambiare la ricarica di energia e non i PS (quindi non due PS ma uno solo con l'altro tasso o danno critico), questo se non si mette un'arma con ricarica energia. Io infatti ho il tasso critico lì.
Mi sa che va fatto perchè se la ricarica di energia è bassa poi non la si sfrutta col tripudio e non val la pena.
Dipende se vuoi farla sub dps o support

Dipende se vuoi farla sub dps o support
Bella domanda...l'unica cosa che so è che non la voglio curatrice, non ha senso visto chi già ho (per non parlare di Zongli e il suo scudo che rende immortale il team finchè non mi scordo di metterlo entro 20 sec XD), quindi un supporto tipo che chiama i cosi (che attaccano) e poi va via e in campo ci vanno gli altri credo sia quello che desidero. Ma non so... :asd:

Mi sto cervellando se farla con due manufatti PS e arma con la ricarica,se farla con artefatti con ricarica e ps e arma con Tasso Critico.

Cercare di avere almeno 160% di ricarica ma avere i tassi critici buoni.

Ho mal di testa :sard:

Credo che optero per support dps off field :hmm:

Il golden troupe va bene come artefatto?
Leggo che va bene anche per fischil e albero ma è nuovo?

Bel problema invece per l'arma :coosaa:

Cos'hanno tirato fuori? :sowhat:
Son passati dalla merd* di quella prigione al quasi capolavoro. Se solo non fossero costretti a durare in eterno con sto gioco mannaggia all'universo.

Lo sanno vero che devono mettere una certa Skin adesso nel negozio e farebbero i "soldoni" vero? Menomale che me li sto tenendo da parte i cristalli, quella skin per
Furina
sarebbe obbligatoria :asd:
Si ok
tecnicamente è un pg diverso ma non mi frega un caxxo, la compro anche a 5000 cristalli :sard:

Comunque sul serio sti pazzi hanno reso importante due robe messe in eventi a tempo...non ho parole sinceramente per lo schifo che è questa roba. Mi riferisco ovviamente a
questa strega del tè, e addirittura nominare Albedo. Non ho capito un caxxo di quel riferimento.
Se è vero che tutto è già scritto, hanno SCELTO di mettere quelle robe in eventi a tempo, non ci sono giustificazioni IMHO.

Ps: domani mi faccio il "finale" o quel che è :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro