Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miiiiiiiii che balleInsomma con la nuova area di Liyue si torna a scalare monti ed è di nuovo 2021.
Beh dai è "gratis" se compri i pacchetti da 5 euro (Il welkin) che da 300 e qualcosa Genesis Crystal all'acquisto, io li conservo sempre visto che compro regolarmente il Welkin quando scade per raggiungere il limiti di 180 giorniDevo trattenermi nel comprare la skin di Shenhe
Beh dai è "gratis" se compri i pacchetti da 5 euro (Il welkin) che da 300 e qualcosa Genesis Crystal all'acquisto, io li conservo sempre visto che compro regolarmente il Welkin quando scade per raggiungere il limiti di 180 giorni
Anche io li converto appena sto a corto di primos e vicino al 50/50 o garantio (aspetto che il banner stia per scadere), ma se si adotta sta strategia puoi ottenere tutte le skin (tranne sta volta che ne hanno rilasciate due)Io di solito li converto in primo
Adesso dovrò rifarmi il welkin e valuto
Di che parli?per raggiungere il limiti di 180 giorni
Ma le skin che poi si comprano coi cristalli non sono sempre disponibili nel negozio? Quindi al massimo la prendete più avanti. Certo potevano darla nell'eventoAnche io li converto appena sto a corto di primos e vicino al 50/50 o garantio (aspetto che il banner stia per scadere), ma se si adotta sta strategia puoi ottenere tutte le skin (tranne sta volta che ne hanno rilasciate due)
Di solito all'inizio sono scontate di circa 300 cristalli.Di che parli?
Post automatically merged:
Ma le skin che poi si comprano coi cristalli non sono sempre disponibili nel negozio? Quindi al massimo la prendete più avanti. Certo potevano darla nell'evento![]()
E' un filmato fatto in stop motion rilasciato oggi per hyppare il personaggio Gaming (che rappresenterà la cultura cinese con il tipico stile di ballo cinese tradizionale con le maschere) e il nuovo boss presente nella nuova areaSta in game questa?![]()
Sì, per me finchè un pg già uscito lo devi aumentare di qualcosa lo possono fare, diverso il contrario ovviamente. Ma mi pare d'aver capito che si incaxxano anche per quello i fan...non ne capisco il motivo.Gaming proprio bello! Ha un movestyle curatissimo! Comunque la differenza tra i nuovi pg e quelli vecchi è abissale! Ogni tanto mi dedico a qualche pg di inizio gioco, e nulla, non ingranano! Dovrebbero aggiornare un pò quanto meno qualche moltiplicatore nei talenti.
Mi pare ci siano leggi al riguardoSì, per me finchè un pg già uscito lo devi aumentare di qualcosa lo possono fare, diverso il contrario ovviamente. Ma mi pare d'aver capito che si incaxxano anche per quello i fan...non ne capisco il motivo.
Perchè li si prende con moneta reale? (cioè che è possibile farlo con quello intendo).Mi pare ci siano leggi al riguardo
Si come se comprassi qualcosa e poi viene cambiataPerchè li si prende con moneta reale? (cioè che è possibile farlo con quello intendo).
Può anche essere.
Ma sui 4 stelle non avrebbero scuse sul migliorarli un po’. In realtà ti capitano e non investi come per un 5 stelle! E comunque se un pg lo migliorano; quelli che già lo hanno saranno contenti perché hanno speso per una cosa che è migliorata, quelli che non l’hanno presa non hanno investito e lo potranno fare in futuro!Si come se comprassi qualcosa e poi viene cambiata
Post automatically merged: