PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ql3mmgc07edc1.jpg

vp6kxsn07edc1.jpg

aqq6liz07edc1.jpg

Ultima modifica:
Cosa ci fanno i due gemelli insieme? :|

Comunque il 5 stelle nuovo lo prendo solo se vedrò conferme che è "op" stile Navia, Neuvillette e Furina. Se è in regola con altri 4 stelle del suo elemento passo. Devo risparmiare per dopo :asd:

Insomma con la nuova area di Liyue si torna a scalare monti ed è di nuovo 2021.
Xingqiu ha trafugato nell'armadio di Furina mi sa.

Ultima modifica:
Non scherziamo, Mondstadt e Liyue soffrono della sindrome di budget di inizio gioco, la nuova area di Liyue è da orgasmo col budget che hanno adesso
67puz2jnfedc1.png

a6hqh97ofedc1.png

0knfudtofedc1.png

h37yg9gpfedc1.jpg

ul4hybdqfedc1.jpg

qaztyvzqfedc1.jpg

tjk91gorfedc1.gif

9zxwxpbsfedc1.jpg

384vfqrsfedc1.jpg

7q1hdj5tfedc1.jpg

o7wm7kltfedc1.jpg

pfgdr00ufedc1.jpg

2zn4r4iufedc1.jpg

xyop8h7vfedc1.jpg

bsggj0pvfedc1.gif

k5bq4odyfedc1.gif

Devo trattenermi nel comprare la skin di Shenhe
Beh dai è "gratis" se compri i pacchetti da 5 euro (Il welkin) che da 300 e qualcosa Genesis Crystal all'acquisto, io li conservo sempre visto che compro regolarmente il Welkin quando scade per raggiungere il limiti di 180 giorni

Beh dai è "gratis" se compri i pacchetti da 5 euro (Il welkin) che da 300 e qualcosa Genesis Crystal all'acquisto, io li conservo sempre visto che compro regolarmente il Welkin quando scade per raggiungere il limiti di 180 giorni

Io di solito li converto in primo :sard:
Adesso dovrò rifarmi il welkin e valuto

Io di solito li converto in primo :sard:
Adesso dovrò rifarmi il welkin e valuto
Anche io li converto appena sto a corto di primos e vicino al 50/50 o garantio (aspetto che il banner stia per scadere), ma se si adotta sta strategia puoi ottenere tutte le skin (tranne sta volta che ne hanno rilasciate due)

per raggiungere il limiti di 180 giorni
Di che parli?
Post automatically merged:

Anche io li converto appena sto a corto di primos e vicino al 50/50 o garantio (aspetto che il banner stia per scadere), ma se si adotta sta strategia puoi ottenere tutte le skin (tranne sta volta che ne hanno rilasciate due)
Ma le skin che poi si comprano coi cristalli non sono sempre disponibili nel negozio? Quindi al massimo la prendete più avanti. Certo potevano darla nell'evento :asd:

Di che parli?

Ma le skin che poi si comprano coi cristalli non sono sempre disponibili nel negozio? Quindi al massimo la prendete più avanti. Certo potevano darla nell'evento :asd:
Di solito all'inizio sono scontate di circa 300 cristalli.

Sta in game questa? :hmm:
E' un filmato fatto in stop motion rilasciato oggi per hyppare il personaggio Gaming (che rappresenterà la cultura cinese con il tipico stile di ballo cinese tradizionale con le maschere) e il nuovo boss presente nella nuova area
In pratica Gaming (pronunciata Ga Ming, non all'inglese) è il vero 5* della patch e i suoi danni superano quelli Eula
f02f048ccc4b69c2de802292553c2e8b4ac10f66.gifv

Gaming proprio bello! Ha un movestyle curatissimo! Comunque la differenza tra i nuovi pg e quelli vecchi è abissale! Ogni tanto mi dedico a qualche pg di inizio gioco, e nulla, non ingranano! Dovrebbero aggiornare un pò quanto meno qualche moltiplicatore nei talenti.

Gaming proprio bello! Ha un movestyle curatissimo! Comunque la differenza tra i nuovi pg e quelli vecchi è abissale! Ogni tanto mi dedico a qualche pg di inizio gioco, e nulla, non ingranano! Dovrebbero aggiornare un pò quanto meno qualche moltiplicatore nei talenti.
Sì, per me finchè un pg già uscito lo devi aumentare di qualcosa lo possono fare, diverso il contrario ovviamente. Ma mi pare d'aver capito che si incaxxano anche per quello i fan...non ne capisco il motivo.

Si come se comprassi qualcosa e poi viene cambiata

Ma sui 4 stelle non avrebbero scuse sul migliorarli un po’. In realtà ti capitano e non investi come per un 5 stelle! E comunque se un pg lo migliorano; quelli che già lo hanno saranno contenti perché hanno speso per una cosa che è migliorata, quelli che non l’hanno presa non hanno investito e lo potranno fare in futuro!
Io sono sempre stato affezionato a Lisa, in questi giorni ho deciso di tirarla un po’ a lucido, ma con quei moltiplicatori devi farla perfetta per vedere qualche danno!
Il fatto che vedere i danni che in pochi giorni ti fanno Furina, Neuvilette, Navia, Lyney e Wriotheslay è assurdo! Mi è capitato di vedere anche dei 10k dalla burst di Chevreuse! Buildata ad cazzum e C0…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro