Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shenhe la devo recuperare pure io! Quella maledetta l'ho inseguita come un dannato lo scorso anno.Sti maledetti costumi mi faranno prendere i due pg quando li metteranno. Mannaggia a loro![]()
Lei si prende
Sembra uscita da honkai
Lei si prende![]()
Da autoinvitarsi e mostrarli il macarons vero e proprioImmagina lei e Navia a fare aperitivo con i macarons![]()
Ma è 5 stelle?![]()
Per chi volesse Pre-farmare i materiali per Chiori, sono questi qua (Tutti di Inazuma, tranne ovviamente il materiale per ascendere i talenti e il boss per ascendere il pg)
Dendrobium (Fiore rosso)
Guscio Spettrale
Talenti Guida della luce
Il boss Coppelia
Ma è 5 stelle?
Mmmh Sirio…se non hai Kazuha perché dovresti prendere Xiao? Fossi in te punterei a Yae non a lui…Non è male per carità ma non di certo indispensabile!Non sapevo di Xiao...che palle...la coppia banner della 4.4 è una rottura. C'è Faruzan che so serve per alcuni team utili (non so a quale costellazione però) e Noelle che volevo assolutamente portare a C6 e la ho a C3...poi volevo Yae Miko ma x'è Xiao che vista la mia mancanza di Kazuha dovrei prendere ma non mi piace come pg
Poi arrivano i pg di fontaine che voglio assolutamente.
Quindi è questa la droga del gatcha...arrivi a voler tutto. Menomale che non c'ho soldi o finiva malissimo![]()
Concordo…Miko è forte ma non mustpull certamente!A parte che Xiao è diverso da Kazuha
Io se fossi in lui skipperei la seconda fase
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk