PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sti maledetti costumi mi faranno prendere i due pg quando li metteranno. Mannaggia a loro :asd:
Shenhe la devo recuperare pure io! Quella maledetta l'ho inseguita come un dannato lo scorso anno.

Piccola storia triste : (Perso Ayaka, Vinto Ayaka, Perso Shenhe...finite le primo :asd:)

Ganyu molto bella con quella skin! Skin shoppate per adesso solo quella di Klee che poi sono già tornato ad indossare l'originale che mi piaceva di più :asd:

Comunque ancora non arriva un pg nuovo sgravo Anemo...scommettiamo che arriverà uno o due mesi dopo il ritorno di Kazuha? Con la iella che ho è probabilissimo. Sto sperando arrivi prima ma sto iniziando a dubitare visto quello in arrivo (che ad occhio è buono per fare i video trailer/amv coreografiche e stop :asd: )

EDIT: Xianyun comunque potenzia parecchio con tripudio (mi pare sia quello) tutti i personaggi che hanno un attacco in picchiata già forte. Ma soprattutto potrebbe rendere molto forti i pg con le claymore che fanno i dps che avrebbero oltre al resto un attacco in picchiata più forte che come bonus dipende dall'attacco di Xianyun, ed in più cura. Bho, per me stanno esagerando :asd: Credo per loro vada con Navia, ma non ne sono sicurissimo, o arriverà qualcuno con la Claymore che ha robe strane :asd:

Ultima modifica:
Prima volta che faccio 5 stelle su 9 nel piano 12 dell'abisso :asd:
1706452112299.jpg
Ovviamente prima botta, ho visto chi era presente come nemico ed ho scelto i due team in base a chi ho, forse potevo fare meglio...
Potevo fare 6 se non perdevo tempo con quel caxxo di boss tuono che sparisce all'improvviso e ti punta col triangolo elettrico, quanti "miss" fatti con Neuvillette mamma mia :asd:
Con quel nemico, prevalentemente tuono, che combinazioni elementali dovrei usare tecnicamente?

Ps: se serve Anemo ho solo Sucrose di buona. Il primo che mi nomina kazuha in qualunque discorso lo faccio fuori :asd:

Non sapevo di Xiao...che palle...la coppia banner della 4.4 è una rottura. C'è Faruzan che so serve per alcuni team utili (non so a quale costellazione però) e Noelle che volevo assolutamente portare a C6 e la ho a C3...poi volevo Yae Miko ma x'è Xiao che vista la mia mancanza di Kazuha dovrei prendere ma non mi piace come pg :dsax:
Poi arrivano i pg di fontaine che voglio assolutamente.
Quindi è questa la droga del gatcha...arrivi a voler tutto. Menomale che non c'ho soldi o finiva malissimo :rickds:

50e1775885ea4422a951adba032d1153.jpg

Per chi volesse Pre-farmare i materiali per Chiori, sono questi qua (Tutti di Inazuma, tranne ovviamente il materiale per ascendere i talenti e il boss per ascendere il pg)

Dendrobium (Fiore rosso)
Guscio Spettrale
Talenti Guida della luce

Il boss Coppelia

Non sapevo di Xiao...che palle...la coppia banner della 4.4 è una rottura. C'è Faruzan che so serve per alcuni team utili (non so a quale costellazione però) e Noelle che volevo assolutamente portare a C6 e la ho a C3...poi volevo Yae Miko ma x'è Xiao che vista la mia mancanza di Kazuha dovrei prendere ma non mi piace come pg :dsax:
Poi arrivano i pg di fontaine che voglio assolutamente.
Quindi è questa la droga del gatcha...arrivi a voler tutto. Menomale che non c'ho soldi o finiva malissimo :rickds:
Mmmh Sirio…se non hai Kazuha perché dovresti prendere Xiao? Fossi in te punterei a Yae non a lui…Non è male per carità ma non di certo indispensabile!

A parte che Xiao è diverso da Kazuha:asd:
Io se fossi in lui skipperei la seconda fase

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro