Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,053
Reazioni
10,657
Medaglie
17
Ho notato che Arlecchino sta molto bene con un altro pg fuoco e due pg geo. Questo per aumentare al massimo i bonus attacco derivati dalla risonanza. 25% doppio fuoco, 15% doppio geo, in più il doppio geo fa calare la resistenza geo dei nemici (tenere a mente questo :asd: )
Il team migliore, coi pg che ho, che ho visto posso fare è ovviamente Zongli + Navia per il doppio geo, quello scudo fa sì che Arlecchino attacchi senza badare all'esser colpiti, e, nei momenti dove Arlecchino finisce le sue abilità (che in realtà si fa in tempo a rifare, ma tralasciamo) esce per Navia che è solo attacco geo e oltre all'enorme danno che già faceva da sola ha quel 15% in più e quel -20% di resistenza geo sui nemici. In fase di attacco con Arlecchino l'unico pg che ho che da bonus stando fuori è Bennet, mettendo per terra il coso di fuoco sale l'attacco se Arlecchino ha gli HP pieni (almeno 70%) ed è facile da fare grazie allo scudo e al suo tripudio che recupera tutto (se necessario dico). Provando ciò ho sciolto un boss con cui ho provato :rickds: 40K quando fa il critico (ogni 2/3 colpi lì m'è venuta male, vedremo più avanti) e poi Navia che fa pure di più ma ovviamente solo con i due attacchi elementali. Infatti nel totale Arlecchino assieme a Neuvilette per me sono i pg con il miglior rapporto dps danno, non so se capite che intendo.
Tutto ciò per dire...purtroppo il mio Bennett, che manco sta messo bene di suo, l'ho fatto per curare...quindi mi chiedo che succede se lo faccio per l'attacco. Credo farò quello ora...

Questo è il momento dove vorrei poter avere almeno due set di slot veloci da scambiare quando necessario :asd:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,016
Reazioni
2,901
Medaglie
10
Lo dico?
Lo dico.

Nella story quest di Arlecchino era da un bel po' di tempo che non mi gasavo a manetta, bravi bravi...

Bella anche la storia nel complesso
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,810
Reazioni
370
Medaglie
6
Lo dico?
Lo dico.

Nella story quest di Arlecchino era da un bel po' di tempo che non mi gasavo a manetta, bravi bravi...

Bella anche la storia nel complesso
Se solo non avesse spoilerato la suspence presente da metà quest su Arle con cose che sapevamo già col trailer animato rilasciato qualche giorno prima della patch :/ Menomale che verso fine quest la storia si è salvata
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,053
Reazioni
10,657
Medaglie
17
ma quindi arlecchino


è fatta di zucchero

:asd:
Bhe', non avrebbe molto senso che dopo quanto vissuto prenda le redini del tutto facendo le stesse cose :asd: Ha trovato un modo consono alla situazione. E' uno zucchero appuntito con cui stare attenti ma che sai esser dolce purchè tu segua le regole :sisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,933
Reazioni
3,889
Medaglie
10
Bhe', non avrebbe molto senso che dopo quanto vissuto prenda le redini del tutto facendo le stesse cose :asd: Ha trovato un modo consono alla situazione. E' uno zucchero appuntito con cui stare attenti ma che sai esser dolce purchè tu segua le regole :sisi:
si però visto come era stata presentata e tutto è anche esagerata dai :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,053
Reazioni
10,657
Medaglie
17
si però visto come era stata presentata e tutto è anche esagerata dai :asd:
Ma ti dirò...nel momento in cui ho saputo fosse giocabile, ho capito che
Non sarebbe stata tecnicamente "villain" per capirci :asd:
Poi almeno c'è stata una sorpresa, non ce l'aspettavamo così nonostante tutto.
Urge comunque, secondo me, una parte 2 della missione, per me si presta come Raiden e Naida che ne avevano due se non erro. Ma credo arriverà come la main quest avanza, ho sta sensazione.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,933
Reazioni
3,889
Medaglie
10
Ma ti dirò...nel momento in cui ho saputo fosse giocabile, ho capito che
Non sarebbe stata tecnicamente "villain" per capirci :asd:
Poi almeno c'è stata una sorpresa, non ce l'aspettavamo così nonostante tutto.
Urge comunque, secondo me, una parte 2 della missione, per me si presta come Raiden e Naida che ne avevano due se non erro. Ma credo arriverà come la main quest avanza, ho sta sensazione.
Vabbe che non lo fosse pienamente era ovvio ma dopo questa missione ne esce come

praticamente buona

Invece doveva essere un personaggio che stava nel mezzo imho.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,053
Reazioni
10,657
Medaglie
17
Vabbe che non lo fosse pienamente era ovvio ma dopo questa missione ne esce come

praticamente buona

Invece doveva essere un personaggio che stava nel mezzo imho.
Vabbè ma
Cancellare i ricordi non è propriamente da buoni secondo me :asd: Uno buono lascia correre e ti permette di cambiare vita. Lei invece è molto forte lato regolamento e butta fuori chi non lo rispetta, non dandoti libertà particolari sotto certi aspetti e se violi qualcosa non ricordi più nulla. Di fatto è un uccidere la persona che si è creata nel gruppo che gestisci. Per me è molto grigia come cosa :sisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,933
Reazioni
3,889
Medaglie
10
Vabbè ma
Cancellare i ricordi non è propriamente da buoni secondo me :asd: Uno buono lascia correre e ti permette di cambiare vita. Lei invece è molto forte lato regolamento e butta fuori chi non lo rispetta, non dandoti libertà particolari sotto certi aspetti e se violi qualcosa non ricordi più nulla. Di fatto è un uccidere la persona che si è creata nel gruppo che gestisci. Per me è molto grigia come cosa :sisi:
a me sembra abbastanza conveniente :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,053
Reazioni
10,657
Medaglie
17
a me sembra abbastanza conveniente :asd:
Lato scrittura perchè vuoi che il pg sia in un modo sì. Non lo metto in dubbio. Ma lato personaggio,
dire che Arlecchino è "buona" mi sembra troppo :asd: Tende verso quel lato, e lo fa per ciò che ha subito. C'è chi impazzisce e fa agli altri lo stesso, chi invece diventa un santo/eroe, lei per me sta nel mezzo :sisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,933
Reazioni
3,889
Medaglie
10
Lato scrittura perchè vuoi che il pg sia in un modo sì. Non lo metto in dubbio. Ma lato personaggio,
dire che Arlecchino è "buona" mi sembra troppo :asd: Tende verso quel lato, e lo fa per ciò che ha subito. C'è chi impazzisce e fa agli altri lo stesso, chi invece diventa un santo/eroe, lei per me sta nel mezzo :sisi:
si ma dopo questo evento non penserai piu che possa comportarsi in certi modi :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,053
Reazioni
10,657
Medaglie
17
si ma dopo questo evento non penserai piu che possa comportarsi in certi modi :asd:
Ma tanto non appare più...sono pochi i pg principali che nella main continuano ad apparire...come arriviamo al prossimo continente si passerà, penso, al dottore, spero almeno...sto ancora pensando al discorso fatto a Nahida :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,933
Reazioni
3,889
Medaglie
10
Ma tanto non appare più...sono pochi i pg principali che nella main continuano ad apparire...come arriviamo al prossimo continente si passerà, penso, al dottore, spero almeno...sto ancora pensando al discorso fatto a Nahida :asd:
vabbe ma è un pg importante per la storia principale :asd: , sperando che almeno il dottore mantenga le aspettative.
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,810
Reazioni
370
Medaglie
6
Se si legge la sezione Storia 4 e 5 di Arlecchino si capisce molto di più sulla sua maledizione, discendenza e altro. Esploreranno in futuro ovviamente, se lei è la numero 4 non oso immaginare la forza di Capitano che è il numero 1, presente a Natlan e quindi lo incontreremo tra pochi mesi (Agosto)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,053
Reazioni
10,657
Medaglie
17
Se si legge la sezione Storia 4 e 5 di Arlecchino si capisce molto di più sulla sua maledizione, discendenza e altro. Esploreranno in futuro ovviamente, se lei è la numero 4 non oso immaginare la forza di Capitano che è il numero 1, presente a Natlan e quindi lo incontreremo tra pochi mesi (Agosto)
Leggere questo mi mette un dubbio...come hai fatto a leggere già la storia 4 e 5 addirittura? Significa che il livello amicizia sta a 4/5 appunto. Io la ho dal D1, messa fissa in squadra dal D2 avendola un minimo decente. Ho fatto 1/3 della zona nuova con lei, quindi ho preso piccola exp ma meno di niente, ho fatto tutte le giornaliere con lei in squadra, e al D1 l'ho messa nella teiera per dargli appunto l'affinità. Oggi ho fatto il livello 3.
C'è un altro modo che non mi sono accorto esistere per aumentare il legame? E' una cosa a cui ho badato pochissimo quindi può essere che non sappia tutto :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,933
Reazioni
3,889
Medaglie
10
Se si legge la sezione Storia 4 e 5 di Arlecchino si capisce molto di più sulla sua maledizione, discendenza e altro. Esploreranno in futuro ovviamente, se lei è la numero 4 non oso immaginare la forza di Capitano che è il numero 1, presente a Natlan e quindi lo incontreremo tra pochi mesi (Agosto)
discende anche da un certa famiglia ninja di konoha?
Post unito automaticamente:

Leggere questo mi mette un dubbio...come hai fatto a leggere già la storia 4 e 5 addirittura? Significa che il livello amicizia sta a 4/5 appunto. Io la ho dal D1, messa fissa in squadra dal D2 avendola un minimo decente. Ho fatto 1/3 della zona nuova con lei, quindi ho preso piccola exp ma meno di niente, ho fatto tutte le giornaliere con lei in squadra, e al D1 l'ho messa nella teiera per dargli appunto l'affinità. Oggi ho fatto il livello 3.
C'è un altro modo che non mi sono accorto esistere per aumentare il legame? E' una cosa a cui ho badato pochissimo quindi può essere che non sappia tutto :asd:
o magari ha usato google :asd:
 
Top