the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,855
incredibile che per una volta i dialoghi non siano prolissi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena raggiunti i 1400 giorni di login giocando dal day one ed ho, ironicamente, appena raggiunto il mio obiettivo endgame di avere tutti i personaggi in mio possesso livellati a livello 90, con skills 9/9/9 (usate le corone sulle skills più utili), con set artefatti più che decenti su ognuno e livello amicizia con ogni personaggi a lv. 10! Onestamente che soddisfazione
![]()
![]()
![]()
![]()
Onestamente non vale la pena pullare per i quattro stelle visto che potresti beccare chi non vuoi e perdere il 50/50![]()
![]()
Buuzer ti taggo altrimenti non vedi l'editMi chiedevo se si sapessero già i 4 stelle presenti nel prossimo banner con Emilie. Non pullo da Arlecchino, come mi è uscita mi son fermato, quindi sto a zero, volevo capire se mi conviene pullare un po' ora per Kirara, la ho a C5 e penso sia utile la sua ultima costellazione, vorrei tentare una quarantina di pull che non dovrebbero farmi arrivare nessuno (se poi arriva il 5 stelle meglio
Ma dubito). O dici che non val la pena?
M'è capitato solo una volta che il 5 stelle mi arrivasse entro 40 pullOnestamente non vale la pena pullare per i quattro stelle visto che potresti beccare chi non vuoi e perdere il 50/50
Beh, potresti tentare ma non è una costellazione che cambia molto... dipende se davvero ne hai bisogno, io ho Kirara a C3, l'unica costellazione che dà più utilità al personaggio è quella C4 perchè lo scudo lancia attacchi coordinati applicando sempre Dendro, ottimo per la squadra di Clorinde e quella Bloom per NilouM'è capitato solo una volta che il 5 stelle mi arrivasse entro 40 pullPoi lo farei su un pg che non ho e male male ne ho uno nuovo. Se non viene quello mi tengo la certezza del prossimo 5 stelle, se viene sarà tutto come prima ma con 40 pull in meno, è l'unica vera inculat* che avrei. Diciamo che per me vale la pena solo se quella costellazione merita, ecco perchè chiedevo. Non sono convintissimo che lo farò eh, era un'ipotesi
![]()
occhio che può succedere pure con 30M'è capitato solo una volta che il 5 stelle mi arrivasse entro 40 pullPoi lo farei su un pg che non ho e male male ne ho uno nuovo. Se non viene quello mi tengo la certezza del prossimo 5 stelle, se viene sarà tutto come prima ma con 40 pull in meno, è l'unica vera inculat* che avrei. Diciamo che per me vale la pena solo se quella costellazione merita, ecco perchè chiedevo. Non sono convintissimo che lo farò eh, era un'ipotesi
![]()
Anche con 1 se per questo…Baizhu fu il mio pity 1occhio che può succedere pure con 30
ma quello non contaAnche con 1 se per questo…Baizhu fu il mio pity 1![]()
ma te l'avevo detto io tempo faMerd...pare che per averla al 100% serva un'arma che ha la statistica dell'attacco. Non ce l'ho. Dovrò andare di quella del banner che aumenta il tasso critico ma dovrò scemunire sui manufatti per farla poi arrivare oltre i 2000 di attacco![]()
Mi ricordo qualcosa ma non ricordo la questione attacco. Vabbè cambia poco, con le armi non è che puoi farmarle prima, o le hai o non le hai. Ho controllato e di armi non 5 stelle che hanno l'attacco come bonus principale ne esiste solo una, data in un evento vecchio (era prima che uscisse l'italiano, non la ho quindi XD). Ma possibile sia solo una? O magari dove ho visto semplicemente tengono in considerazione le descrizioni e le altre sono pessime su Emilie per quello.ma te l'avevo detto io tempo fa![]()
Io la tengo , magari puoi vedere se puoi crearlaMi ricordo qualcosa ma non ricordo la questione attacco. Vabbè cambia poco, con le armi non è che puoi farmarle prima, o le hai o non le hai. Ho controllato e di armi non 5 stelle che hanno l'attacco come bonus principale ne esiste solo una, data in un evento vecchio (era prima che uscisse l'italiano, non la ho quindi XD). Ma possibile sia solo una? O magari dove ho visto semplicemente tengono in considerazione le descrizioni e le altre sono pessime su Emilie per quello.