PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io la tengo , magari puoi vedere se puoi crearla
Ero curioso e ho avviato il gioco per vedere. Ho controllato ogni lancia che ho e l'unica con l'ATT è una tre stelle con un bonus in descrizione che no, non va bene :asd: Poi sono andato al fabbro e ho visto ogni lancia non ancora creata (alcune armi non le ho mai create, lo farà quando arriva un pg a cui sono utili) e sono due, nessuna delle due ha l'ATT. Quindi non ho proprio modo.

Vorrà dire che invece di fare:

Arma: ATT
Manufatti: ATT // Bonus Dendro // Tasso o danno Critico (si sceglie solitamente in base alle sub stat degli altri 4 pezzi)

farò:

Arma: Tasso Critico
Manufatti: ATT // Bonus Dendro // ATT

Magari da domani inizio a potenziare qualcosa di utile di quel set per vedere che sub stat ho o prendo altri manufatti...tanto ho 1762 manufatti gialli in inventario e prima o poi dovevo buttare qualcosa. Li userò per i potenziamenti. Devo tornare a 1500 circa che ogni due gg se faccio i boss ho l'avviso "inventario pieno" e non posso prendere nulla :asd:

Mi ricordo qualcosa ma non ricordo la questione attacco. Vabbè cambia poco, con le armi non è che puoi farmarle prima, o le hai o non le hai. Ho controllato e di armi non 5 stelle che hanno l'attacco come bonus principale ne esiste solo una, data in un evento vecchio (era prima che uscisse l'italiano, non la ho quindi XD). Ma possibile sia solo una? O magari dove ho visto semplicemente tengono in considerazione le descrizioni e le altre sono pessime su Emilie per quello.

Hai guardato se puoi craftarle dal fabbro?

Ero curioso e ho avviato il gioco per vedere. Ho controllato ogni lancia che ho e l'unica con l'ATT è una tre stelle con un bonus in descrizione che no, non va bene :asd: Poi sono andato al fabbro e ho visto ogni lancia non ancora creata (alcune armi non le ho mai create, lo farà quando arriva un pg a cui sono utili) e sono due, nessuna delle due ha l'ATT. Quindi non ho proprio modo.

Vorrà dire che invece di fare:

Arma: ATT
Manufatti: ATT // Bonus Dendro // Tasso o danno Critico (si sceglie solitamente in base alle sub stat degli altri 4 pezzi)

farò:

Arma: Tasso Critico
Manufatti: ATT // Bonus Dendro // ATT

Magari da domani inizio a potenziare qualcosa di utile di quel set per vedere che sub stat ho o prendo altri manufatti...tanto ho 1762 manufatti gialli in inventario e prima o poi dovevo buttare qualcosa. Li userò per i potenziamenti. Devo tornare a 1500 circa che ogni due gg se faccio i boss ho l'avviso "inventario pieno" e non posso prendere nulla :asd:

questa si può craftare

questa si può craftare
Ma ha elementary master come bonus, deve avere l'Attacco :asd:
Come questa https://game8.co/games/Genshin-Impact/archives/390094

Hai guardato se puoi craftarle dal fabbro?
Sì, come ho scritto nel post dopo non ne ho una di quel tipo.

eh però se la mettono nelle consigliate avrà un senso :asd:
Perchè ha l'elemento che aumenta, Emilie è un pg che con le abilità fa danno elementale quindi va comunque bene, però c'è uno dei sui talenti che aumenta del 15% i danni inflitti con ustione (quindi se la vuoi per quello non puoi non badarci) ogni 1000 di attacco fino a un 36%. Quindi a circa 2400 di attacco hai il massimo dei danni ustione possibile. Per me quindi la si sfrutta meno se non hai quella cifra di attacco che credo arrivi solo se hai l'arma.
Come dicevo prima però potrebbe bastare giocherellare coi manufatti, mettendo l'arma sul tasso critico così male male quel 36% è di meno ma hai aumentato le probabilità di critico e farà danni comunque :asd:

Ma i 4 stelle del banner di Emilie li si conoscono? Chevreuse? Charlotte? Un po’ ci spero avendole entrambe C0…ma se mi mettono Bennet è finita, ho un catalizzatore da qualche parte per quel tizio…mi esce in ogni dove!

Xiangling, Yanfei e Razor, solito vecchiume, costellerò Chevreuse (che me la fanno pure annusare mettendola nell'immagine evento e nel trailer di Emilie) nel 2030....

[STC] Versione d'uscita dei prossimi personaggi

• 5.1 Xilonen

• 5.2 Chasca

• 5.3 Mavuika

• 5.4 Madame Ping

Si si lei e il tizio con l’amico pixellato
Eh...
Se perdo il 50 e 50 con Emilie e come spesso mi capita dovrò fare 70 pull per il 5 stelle, qui finisce che Xilonen dovrò pagarla :rickds: :rickds: :rickds:
Mavuika fortunatamente arriva dopo due patch, quindi quasi 3 mesi, non sarà un problema almeno.

Sono sicurissimo che hanno riusato e riadattato uno dei concept art di Clorinde (uno dei pochi personaggi ad avere una miriade di concept art, tutti basati su lady Maria di Bloodborne) per Chasca:
2xqjj9gahcab1.jpg

hgmvefjfekwc1.png

Anche Emilie aveva parecchi concept art, nessuno che somiglia a quello finale:
rcd9dfosg2hb1.jpg

was-this-confirmed-to-be-an-emilie-concept-art-v0-2um8e712336d1.jpeg

all-emilie-concept-arts-v0-LfcsVKIgxJSPP_GPCUQYISt11hYQJXU7QVEbYR5qqYY.jpg

a-recent-leak-featuring-multiple-expected-characters-and-v0-jmye6jl1ndcc1.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro