PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq dragonspine e' un ottima aggiunta...da un sacco di gemme/materiali/robe..pensare che e' gratis...complimenti al team di sviluppo

ecco come sono messo io ad oggi

account B

pull
75 banner evento 12 banner standard

pg
xingqiu c1 lv50, bennet lv50, xinyan c1 lv 40, barbara lv25, traveller maschio c4 lv40, xiangling lv40, noelle lv20, fishl c1 lv10, diona lv1, chongyn lv1, razor lv1

rank 28

account A

pull
55 banner evento 70 banner standard

pg
razor c4 lv70, qiqi lv60, fishl lv60, xiangling c1 lv60, ningguag c1 lv 50, diona lv40, barbara lv40, traveller femmina c3 lv30, noelle lv30, chongyn c2 lv20, beidou lv20, xinyan c2 lv40

rank 35

si sto per pescare 2 5 stelle...auguratemi in bocca al lupo :asd:

ecco come sono messo io ad oggi

account B

pull
75 banner evento 12 banner standard

pg
xingqiu c1 lv50, bennet lv50, xinyan c1 lv 40, barbara lv25, traveller maschio c4 lv40, xiangling lv40, noelle lv20, fishl c1 lv10, diona lv1, chongyn lv1, razor lv1

rank 28

account A

pull
55 banner evento 70 banner standard

pg
razor c4 lv70, qiqi lv60, fishl lv60, xiangling c1 lv60, ningguag c1 lv 50, diona lv40, barbara lv40, traveller femmina c3 lv30, noelle lv30, chongyn c2 lv20, beidou lv20, xinyan c2 lv40

rank 35

si sto per pescare 2 5 stelle...auguratemi in bocca al lupo :asd:
ma non è stancante avere due account?:azz:

Io vorrei poter aumentare livelli con i combattimenti! O comunque ricevere i maledetti certificati rossi e viola alla fine di ogni combattimento. Ma 15 punti exp sono una miseriaaaa.

Io vorrei poter aumentare livelli con i combattimenti! O comunque ricevere i maledetti certificati rossi e viola alla fine di ogni combattimento. Ma 15 punti exp sono una miseriaaaa.
Be almeno potevano far livellare un po quelli con livello piu basso.

Adesso con l'evento di dragonspine li puoi comprare, l'evento che è iniziato oggi ne puoi prendere 60.
Vediamo con i prossimi 2 atti quanti saranno.

Oggi altro pull da 10
Nainngolan
:sadfrog:

se parli dei libri exp si prendono dallo shop dell evento dedicato...basta fare la quest di albedo e pian piano di sblocca tutto,in questo negozio ci stanno libri exp,mora,oggetti per ascensione ecc...una manna di sti tempi
l'ho appena iniziata , azz mi servirebbe spero non sparisca presto

no tranqui hai tutto il tempo..anzi per adesso e' sbloccato solo la parte 1 dello shop con gli shard rossi...poi ci sara' anche part 2 e 3..ti dice proprio i giorni..

basta cmq seguire tutto il filone di albedo a dragonspine e si fa tutto..resta per una ventina di giorni il tempo ce

si puo' fare scorta di tutto

Lo shop dura 18 giorni, io in 2 ore ho preso tutto perchè ti da 150 gemme a botta, e l'evento 12 giorni.
il 3 atto inizia fra due giorni, hai tempo per far tutto.

Mi sta piacendo l'evento perchè ti da anche due armi da 4 stelle

no tranqui hai tutto il tempo..anzi per adesso e' sbloccato solo la parte 1 dello shop con gli shard rossi...poi ci sara' anche part 2 e 3..ti dice proprio i giorni..

basta cmq seguire tutto il filone di albedo a dragonspine e si fa tutto..resta per una ventina di giorni il tempo ce

si puo' fare scorta di tutto
allora mi dedico solo a questo :uhmsisi:
Post automatically merged:

Lo shop dura 18 giorni, io in 2 ore ho preso tutto perchè ti da 150 gemme a botta, e l'evento 12 giorni.
il 3 atto inizia fra due giorni, hai tempo per far tutto.

Mi sta piacendo l'evento perchè ti da anche due armi da 4 stelle
che tipo di armi? per caso una claymore?

Beccato con 20 Pull : Bennet x 2 , Beidoo, spadone 4 stelle...Tutto doppio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro