Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,222
Finalmente beccata yelan col 50/50 vinto
[mention]the mentalist1 [/mention]
Non odiarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente beccata yelan col 50/50 vinto
dopo quasi due anni che gli vado dietro[mention]the mentalist1 [/mention]
Non odiarlo
non mi interessa piu quellla maledetta[mention]the mentalist1 [/mention]
Non odiarlo
ggFinalmente beccata yelan col 50/50 vinto
Ma un post fatto apposta per dar fastidio è legale?Sempre io che ho Yelan C2 con tre 50/50 vinti tra il suo primo banner e la sua prima re-run![]()
Chissà quando arriverà il momento in cui io dedicherò pull alle costellazioni. E' che preferisco sempre un pg nuovoOvviamente la mia intenzione originale era farla C6 visto che diventa un mostro ma poi esiste Furina con le sue constellazioni che rompe tutto e ho cambiato piano![]()
Sempre meglio nuovi pgChissà quando arriverà il momento in cui io dedicherò pull alle costellazioni. E' che preferisco sempre un pg nuovoDevono venire svariati mesi di nulla ma a veder Natlan non è ancora il momento
![]()
Vero ti diverti di più con nuove meccaniche…Sempre meglio nuovi pg
Magari mi spingono a farmare manufatti, dato che mi accontento troppo spesso e poi mi ritrovo a giocare pg con pezzi schifo livellati al 12Dalla 5.0 tolgono dal battlepass le due missioni settimanale "fai 3 cacce" e "fai 3 incarichi reputazione" e mettono 3 missioni dove devi potenziare i manufatti. Missione da 30,poi da 60 e da 100. Daranno però qualche primogemma almeno, ma è palesemente un modo per far usare le mezzelune IMHO.
Spero ovviamente siano 100 al mese, e non siano missioni settimanali.
Sì, intendono 100 livelli. Non cento manufatti al livello 20, impossibileMagari mi spingono a farmare manufatti, dato che mi accontento troppo spesso e poi mi ritrovo a giocare pg con pezzi schifo livellati al 12
Comunque mi sembra che livello 100 intendano 5 artefatti maxati al 20. E spero siano alla settimana, sono primogemme in +
Non penso lo faranno più. Non per ora almeno. E' chiaro che dato che via via fanno pg sempre più forti in base a meccaniche e unione nel team specifico, non serve aumentare il livello. Vedrai che anche a mondo 9 si andrà lisci come l'olio. Infatti mica aumentano il livello dei nemici nei domini (boss settimanali compresi). E pure lì se li aumentano non cambierebbe nulla.raga ma poi hanno confermato se portano i personaggi al 100?
Era fakeraga ma poi hanno confermato se portano i personaggi al 100?