PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[mention]the mentalist1 [/mention]

Non odiarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non mi interessa piu quellla maledetta

13rm1o.jpg

Sempre io che ho Yelan C2 con tre 50/50 vinti tra il suo primo banner e la sua prima re-run :yeahmini:

Ovviamente la mia intenzione originale era farla C6 visto che diventa un mostro ma poi esiste Furina con le sue constellazioni che rompe tutto e ho cambiato piano :asd:

Ovviamente la mia intenzione originale era farla C6 visto che diventa un mostro ma poi esiste Furina con le sue constellazioni che rompe tutto e ho cambiato piano :asd:
Chissà quando arriverà il momento in cui io dedicherò pull alle costellazioni. E' che preferisco sempre un pg nuovo :asd: Devono venire svariati mesi di nulla ma a veder Natlan non è ancora il momento :lol2:

Dalla 5.0 tolgono dal battlepass le due missioni settimanale "fai 3 cacce" e "fai 3 incarichi reputazione" e mettono 3 missioni dove devi potenziare i manufatti. Missione da 30,poi da 60 e da 100. Daranno però qualche primogemma almeno, ma è palesemente un modo per far usare le mezzelune IMHO.
Spero ovviamente siano 100 al mese, e non siano missioni settimanali.

Dalla 5.0 tolgono dal battlepass le due missioni settimanale "fai 3 cacce" e "fai 3 incarichi reputazione" e mettono 3 missioni dove devi potenziare i manufatti. Missione da 30,poi da 60 e da 100. Daranno però qualche primogemma almeno, ma è palesemente un modo per far usare le mezzelune IMHO.
Spero ovviamente siano 100 al mese, e non siano missioni settimanali.
Magari mi spingono a farmare manufatti, dato che mi accontento troppo spesso e poi mi ritrovo a giocare pg con pezzi schifo livellati al 12 😄
Comunque mi sembra che livello 100 intendano 5 artefatti maxati al 20. E spero siano alla settimana, sono primogemme in +

Magari mi spingono a farmare manufatti, dato che mi accontento troppo spesso e poi mi ritrovo a giocare pg con pezzi schifo livellati al 12 😄
Comunque mi sembra che livello 100 intendano 5 artefatti maxati al 20. E spero siano alla settimana, sono primogemme in +
Sì, intendono 100 livelli. Non cento manufatti al livello 20, impossibile :asd: Quindi alla fine pensando ad una cosa a cui non avevo pensato, una volta farmati manufatti (che poi in realtà ho già molta cacca da usare) basta potenziarne al livello 20 cinque, e tenerseli per settimana/mese dopo (non so se è mensile o settimanale) e usare quelli su altri 5 manufatti. Però di fatto se è settimanale se ne va la resina almeno due volte a settimana per quelle 3 missioni. E' questo il punto. Non dessero primo le si lasciavano lì, tanto al livello 50 in un mese ci si arriva anche senza quelle missioni, semplicemente si arriverà all'ultima settimana (io ci arrivo solitamente che mancano 12/13 gg e non faccio mai ne la quest dei 500.000 soldi ne delle due partite a carte), ma essendoci primo alla fine vanno fatte quindi si sarà "costretti" a usare resina per i manufatti. Arriva la novità anche quando col mondo 9 il farm di boss diventava più utile.

Cacce e reputazione non le faccio mai e il pass lo finisco a pelo gli ultimi 2/3 giorni, quindi ben venga, loro dai dati ste cose le vedono.

raga ma poi hanno confermato se portano i personaggi al 100?
Non penso lo faranno più. Non per ora almeno. E' chiaro che dato che via via fanno pg sempre più forti in base a meccaniche e unione nel team specifico, non serve aumentare il livello. Vedrai che anche a mondo 9 si andrà lisci come l'olio. Infatti mica aumentano il livello dei nemici nei domini (boss settimanali compresi). E pure lì se li aumentano non cambierebbe nulla.
Da fontaine sono iniziati ad uscire pg che facilmente buildi in modo che ti fanno danni grossi, più di altri pg usciti in precedenza, almeno così a me è sembrato. Per quanto abbia perso tutta l'evoluzione da continente a continente ho notato che da quando ho i pg da Fontaine in poi, sono diventato molto più forte.
Prima senza Zongli a mondo 8 era complicato con pg fatti "a caso". Poi con lui il non ricevere danno ha ovviamente aiutato ma notai nell'abisso la realtà delle cose...Neuvillette e Furina mi hano fatto fare un boost enorme e da quel momento il piano 12 lo finisco in tranquillità, Arlecchino poi ha fatto il devasto, bishotto in Open world. E le cose uscite su Xilonen potrebbero definitivamente, da quel che ho capito, far tramontare Kazuha come pg più usato nei team dell'abisso. Quindi via via, di fatto, stiamo diventando più forti senza l'aumento del livello e sta arrivando il mondo 9 dove andremo comunque "lisci", il giusto. La via penso sia quella ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro