PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmente posso avere mona

:ivan:

Hanno cambiato la vision a Chasca, ora è Anemo Arco.

Mi ha messo un hype sto trailer assurdo, non vedo l’ora di tornare dalla montagna e aspettare con ansia.

Qualcuno pullera’ Kinich o Maluani?

Hanno cambiato la vision a Chasca, ora è Anemo Arco.

Mi ha messo un hype sto trailer assurdo, non vedo l’ora di tornare dalla montagna e aspettare con ansia.

Qualcuno pullera’ Kinich o Maluani?
Mi sa che hanno fatto fuori il CEO vecchio, hanno persino ridotto il conteggio da 2 a 1 punto per l'arma garantita selezionata dal banner :ohyess:
Ovviamente io pullo Kinich, che funziona perfettamente con Emilie (personaggio Burning) e Dehya (per dargli utilità dopo anni), poi ha il doppiatore JP di Sasuke col drago pixel con il doppiatore JP di Naruto :yeahmini:
Post automatically merged:

Quindi oltre ad aver ridotto da 2 a 1 i punti fato per l'arma garantita sul banner armi, con quello dei personaggi hanno aggiunto questa funzione: hai il 55% di possibilità di pullare quello garantito (un aumento del 5% che si applica solo sul personaggio banner evento, anche senza garantito, mentre il personaggio 5* con cui potresti perdere, quindi standard, scende dal 50% al 45%)
836a962dd451cc8aa9017c178caab4ac_1693977954050157817.jpeg

Ultima modifica:
Io non ho Keqing ma penso che me ne sbatto e mi faccio Dehya C1. Bestemmierò se mi uscirà poi perdendo il 50 e 50 ma amen, sarà a C2 male non fa :rickds:

Ulteriore difficoltà per l'IT
07vijzrdnzid1.jpeg
A sta modalità serve qualcosa "multiplayer", tipo prendere in prestito i pg degli amici :asd: Riuscii a fare lo spettacolo medio, ma crepai abbastanza...al secondo giro il medio non mi riesce perchè ho meno pg ancora, non sono coesi, è inutile. Se non hai tutti i pg o non li hai ben fatti non avanzi. Sarà che non riesco a creare team che non ho mai pensato di fare, non lo so, ma è difficile coi pg che danno loro in prova.

EDIT: momento momento momento momento :asd: Ho letto ora una cosa. Possiamo creare un artefatto con DUE SUB STATS a scelta?

Ultima modifica:
Mona ce l ho c5 quindi ciao.. Mi manca solo dehya di quelli e prendo lei
Idem…ho sofferto a non pullare nel suo banner, e infatti ancora non mi è uscita! Ok che fortuna vuole in un anno ho perso solo 2 50/50 trovando Diluc e Jean.
Al momento sono a:

Diluc C4
Keqing C4
Jean C1
Qiqi C1
Tighnari C0
Mona C0

Manca solo la Deyha 🥰
Hanno detto che metteranno altri pg nel base, e può essere che Xilonen la sbattano nel base, essendo il Geo unico elemento assente!?

Mualani come gameplay non mi fa impazzire, ma è molto bellina! Se dovessi scegliere ancore con Kinich ma sarà dura non pullare!

Si, ma costa però :asd:
Ogni pezzo ha un suo costo, immagino che la Coppa costi di più
Immagino ci sia un oggetto raro da usare per creare il manufatto...finirà che come le mezzelune non le userò :rickds: Perchè si sa che un vero giocatore di rpg che si rispetti, se c'è una possibilità di avere un manufatto "x" facendo 100 volte un dominio, è meglio fare 100 volte quello che sprecare l'oggetto raro.
Chi non è così ha una vita migliore della mia :rickds:

Idem…ho sofferto a non pullare nel suo banner, e infatti ancora non mi è uscita! Ok che fortuna vuole in un anno ho perso solo 2 50/50 trovando Diluc e Jean.
Al momento sono a:

Diluc C4
Keqing C4
Jean C1
Qiqi C1
Tighnari C0
Mona C0

Manca solo la Deyha 🥰
Hanno detto che metteranno altri pg nel base, e può essere che Xilonen la sbattano nel base, essendo il Geo unico elemento assente!?

Mualani come gameplay non mi fa impazzire, ma è molto bellina! Se dovessi scegliere ancore con Kinich ma sarà dura non pullare!
Nel base mettono "la merd*" per dirlo in parole povere. O comunque personaggi che i giocatori non premiano pullando meno quando il pg esce. O sbaglio? Non è sempre stato così? Deya e Tighnari non ci son finiti per quel motivo lì?
Chiaramente anche se è così, ora non lo sarà più, avendo detto che aumenteranno, qualcuno lo metteranno. Credo un paio. Non di certo Xilonen che pare fortissima no? Saranno pg di Fontaine al massimo...o uno dei nuovi che andrà male nel banner.

Ho letto che tornano i bonus sugli acquisti dei cristalli? In che senso? Io tipo su quello da 5,49 da 300 cristalli non ho il "bonus grosso" perchè lo comprai tempo fa (non ricordo quando) mentre sugli altri ho la scritta grossa con la stessa cifra dell'acquisto (doppio quindi), è quello che intendono? Se sì son bastardi...se uno compra ora avrà il bonus ANCHE poi, le pensano tutte :asd:

Ultima modifica:
Immagino ci sia un oggetto raro da usare per creare il manufatto...finirà che come le mezzelune non le userò :rickds: Perchè si sa che un vero giocatore di rpg che si rispetti, se c'è una possibilità di avere un manufatto "x" facendo 100 volte un dominio, è meglio fare 100 volte quello che sprecare l'oggetto raro.
Chi non è così ha una vita migliore della mia :rickds:

Nel base mettono "la merd*" per dirlo in parole povere. O comunque personaggi che i giocatori non premiano pullando meno quando il pg esce. O sbaglio? Non è sempre stato così? Deya e Tighnari non ci son finiti per quel motivo lì?
Chiaramente anche se è così, ora non lo sarà più, avendo detto che aumenteranno, qualcuno lo metteranno. Credo un paio. Non di certo Xilonen che pare fortissima no? Saranno pg di Fontaine al massimo...o uno dei nuovi che andrà male nel banner.

Ho letto che tornano i bonus sugli acquisti dei cristalli? In che senso? Io tipo su quello da 5,49 da 300 cristalli non ho il "bonus grosso" perchè lo comprai tempo fa (non ricordo quando) mentre sugli altri ho la scritta grossa con la stessa cifra dell'acquisto (doppio quindi), è quello che intendono? Se sì son bastardi...se uno compra ora avrà il bonus ANCHE poi, le pensano tutte :asd:
Nel base non ci finiscono personaggi dopo aver sostenuto un banner evento deludente, non possono farlo se non previa dichiarazione, perché se uno pulla, costella e investe soldi per un pg limitato, non è corretto. Ormai di Fontaine, (salvo personaggi nuovi 5 stelle appositamente per il banner) non possono infilarci un pg evento già uscito, stesso ragionamento per le altre regioni.

I cristalli dello shop si rigenerano e avrai il doppio di ricompense sul primo acquisto. 😄

Nel base non ci finiscono personaggi dopo aver sostenuto un banner evento deludente, non possono farlo se non previa dichiarazione, perché se uno pulla, costella e investe soldi per un pg limitato, non è corretto. Ormai di Fontaine, (salvo personaggi nuovi 5 stelle appositamente per il banner) non possono infilarci un pg evento già uscito, stesso ragionamento per le altre regioni.
Dehya fu messa dopo che era uscito il suo banner no? Quindi non ho capito il fatto che non possono mettere pg già usciti :hmm:

Dehya fu messa dopo che era uscito il suo banner no? Quindi non ho capito il fatto che non possono mettere pg già usciti :hmm:
Perchè doveva essere solo Tighnari il pg standard di Sumeru essendo il primo personaggio Dendro... ma misero Dehya alla sua release perchè faceva schifo da morire (ahimè...) essendo un esperimento fallito e quindi per evitare insulti l'hanno messa nel banner standard :paperino:

Perchè doveva essere solo Tighnari il pg standard di Sumeru essendo il primo personaggio Dendro... ma misero Dehya alla sua release perchè faceva schifo da morire (ahimè...) essendo un esperimento fallito e quindi per evitare insulti l'hanno messa nel banner standard :paperino:
Ma quindi com'è che aggiungono i personaggi là dentro? Arriva il banner pullabile singolo come al solito ed in quel momento dicono che poi finirà nel banner standard?

Ma quindi com'è che aggiungono i personaggi là dentro? Arriva il banner pullabile singolo come al solito ed in quel momento dicono che poi finirà nel banner standard?
Non è mai stato detto per i 5* (tranne per Dehya dove fu specificato), solo i 4* nuovi vengono aggiunti a fine patch nel banner standard (e quindi pullabili anche nel banner evento)

Comunque ecco la continua indecisione dei leaker sull'elemento di Chasca, stesso i devs hanno cambiato elemento in filmati ufficiali:
80czhigtv1jd1.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro