Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è bonaemilie in pratica è detective conan
Ancora non l ho pullataMa è bona![]()
Io già maxataAncora non l ho pullata![]()
vabbe tanto con i pg di fuoco di natlan diventerà ancora piu forteIo già maxataAvevo tutto. I talenti li ho a 8 tranne l'attacco normale a 5 come al solito. Non vado oltre se non è un DPS, con lei non si attacca. L'ho messa con Arlecchino e ho visto un paio di volte 46K di danno dendro ma mediamente mi arriva alla metà, e son già critici, quei 46 sono i danni Dendro+Pyro. Mi poteva venir meglio ma per ora mi accontento.
Pare comunque che Yanfei ne guadagna da Emilie, Tanfei è un pg che fa sempre attacchi fuoco o sbaglio? Mentre Arlecchino, Diluc, Hu Tao, Yoimiya, Bennett, ed altri pg fuoco (almeno di chi ho io) bisogna prima fare l'abilità elementale o tripudio, poi si ha l'attacco fuoco per tot secondi. Emilie ha bisogno di un DPS fuoco forte. La cosa buona di Emilie è che anche se sei lontano (vabbè, non lontanissimo) la lanterna spara sempre l'attacco dendro quindi è più utile per me di pg che gettano roba in campo e vogliono il nemico vicino. A me serviva non avendo un 5 stelle Dendro
![]()
Dall'immagine pare un gioco f2p arena con qualche tipo di sportDiretta il 16:
![]()
Tranquillo dai leak la trama si focalizzerà finalmente su tante cose che aspettavamo da anni a livello di tramaDall'immagine pare un gioco f2p arena con qualche tipo di sportInizio a temere che quella palla vista nel trailer sia davvero un enorme gioco su cui girerà tutta la trama di Natlan. Dico "temo" perchè potrebbe essere una tortura
![]()
PerfettoTranquillo dai leak la trama si focalizzerà finalmente su tante cose che aspettavamo da anni a livello di trama![]()
Sì infatti la trama inizia a stringersi da Natlan (e dai personaggi che appariranno), anche il fatto che il traveler non avrà il potenziamento Pyro davanti alla statua dei 7 (anomalia visto che si sblocca il nuovo elemento ad ogni regione) farà capire due cose su come andrà la trama facendo 2+2 (si era già sottointenso nel trailer Teyvat e dalla Closed Beta 1 del 2018)PerfettoEra anche ora, siamo al sesto continente, poi manca solo quello del ghiaccio dove la trama dovrà "concludersi" per andare nell'ultimo luogo che immagino sarà l'isola nel cielo. O andare lì nell'anno successivo con gli aggiornamenti vari per poi andare magari in qualche luogo che vorranno renderlo finale. Qualunque cosa vorranno fare è normale ora si inizi a "stringere"
![]()
Non sapevo di sta cosaSì infatti la trama inizia a stringersi da Natlan (e dai personaggi che appariranno), anche il fatto che il traveler non avrà il potenziamento Pyro davanti alla statua dei 7 (anomalia visto che si sblocca il nuovo elemento ad ogni regione) farà capire due cose su come andrà la trama facendo 2+2 (si era già sottointenso nel trailer Teyvat e dalla Closed Beta 1 del 2018)![]()
Trailer Teyvat narrato da Dainsleif, il segreto dell'archon condiviso solo al Traveler al minuto 2:20:Non sapevo di sta cosaE non mi era venuto in mente nulla
Curioso di capire perchè. Immagino che nel momento che beccheremo la prima statua (quella obbligatoria solitamente prima di andare in giro) già succederà qualcosa.
EDIT: in teoria le statue funzionano grazie all'archon no? Quindi centra quella del fuoco![]()
Trailer Teyvat narrato da Dainsleif, il segreto dell'archon condiviso solo al Traveler al minuto 2:20:
Nella Closed Beta 1 o 2 Venti aveva i dialoghi doppiati su tutti gli archon, per qualche motivo, con annessi nomi da demoni, ovviamente alcune cose che dice sono risultate diverse (come i nomi da demone) nel prodotto finale ma dice una cosa particolare sull'archon Pyro (e collegandola alla cosa del segreto menzionato da Dainsleif, che è canonica essendo un trailer ufficiale, e il fatto che non avremo giocabile il traveler pyro nella 5.0 suppongo quello che dice sarà vera e non cambiata nello script della storia):
Ci darà a fine tramaQuindi in pratica dovremmo
Se ho inteso beneincontrare subito lei (in teoria) che ci darà il potere Pyro (già a C6?) rivelandoci cose?
![]()