PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meritava la vittoria dopo Fontaine dai ragazzi, HSR ha solo le prime 3 patch di storia fatta bene e il resto dell'anno tutto mediocre fino alla 3.x (ahimè non avere la possibilità di essere un gioco open world da penalità) poi inoltre ha vinto l'anno scorso, Genshin ha avuto tutta la storia di Fontaine incredibile e delle mappe mozzafiato rilasciate per tutto l'anno intero (tranne per due patch considerate riempitive)
Poi mercoledì ci beccheremo quel capolavoro che sarà Natlan e la mappa regionale, come ogni anno, sarà ai livelli di un gioco tripla AAA col budget usato :asd:
Dopo Wukong e questa vittoria di Genshin madre Cina sta conquistando il mondo del gaming

Sì, mercoledì :sisi:

EDIT: ho letto di 500 primogemme totali in più oltre a quelle previste per l'intera main quest della 5.0, ma a tempo. Non trovo info sul "quanto". Non vorrei dovermi rushare tutto...solitamente arrivo fra esplorazione e secondarie a finire la cosa entro la prossima patch (molto prima teoricamente se gioco solo questo), dovrebbe bastare no? Penso che verrà tolta la cosa al massimo con la 5.1 che dite?

Ultima modifica:
Sì, mercoledì :sisi:

EDIT: ho letto di 500 primogemme totali in più oltre a quelle previste per l'intera main quest della 5.0, ma a tempo. Non trovo info sul "quanto". Non vorrei dovermi rushare tutto...solitamente arrivo fra esplorazione e secondarie a finire la cosa entro la prossima patch (molto prima teoricamente se gioco solo questo), dovrebbe bastare no? Penso che verrà tolta la cosa al massimo con la 5.1 che dite?
Penso valga per tutta la durata della 5.0 in pratica 6 settimane

Mi sono accorto ora di 3 cose...

1- Mi mancano 11K di exp per il rango 60 finalmente :asd:
2- Nonostante qualche sporadico acquisto di pg 4 stelle nel negozio "bazar di Paimon" ho 55 desideri riscattabili.
3- Ho raggiunto coi 300 cristalli della benedizione di questo mese ben 6000 cristalli, quindi 37 desideri.

Rimarrà tutto lì, sono le riserve in tempi di crisi :sisi:

Genshin secondo me dovremmo migliorare un po’ le sub quest, e le quest personaggi sono veramente pallose per l’80% dello svolgimento, per poi salvarsi sul finale.
Per adesso ho trovato carina quella di Xianyu e mi manca da fare Clorinde, Sigewinne e Emilie. È proprio un problema di regia, trovo molto più intriganti uno stile narrativo alla ZZZ che intermezza con filmati spaccamascella in termini di animazioni…e poi contenuti un po’ troppo mielosi! Vorrei che diventasse un po’ più maturo e irriverente.
P.S. Non parlo di Archon sempre molto azzeccate. Parlo sempre del contorno.

Come mai c’è l’aggiornamento oggi della 5.0?
Non doveva essere mercoledì?
No aspè, cosa? :facepalm2:

EDIT: ho appena acceso per controllare ed è spuntata. Avranno sbagliato qualcosa...bho.

EDIT 2: ci hanno messo 4 anni ma abbiamo il pre-download anche su console :dajee: Si può giocare mentre scarica, è il pre-download al 99.99%.

Ultima modifica:
Che poi non ci voleva un caxxo :rickds: Son due gen che su console nelle patch stanno i DLC e poi scarichi comprando un mega di DLC e "appare in game". Qui è uguale ma il "mega o quel che è" va messo nel download del menù iniziale. E così sarà. Non so perchè ci hanno messo una vita. Penso sia perchè il pacchetto è grosso, ma 4 anni madò son tanti :rickds:

EDIT: come non detto...è una cosa totalmente nuova per console. Leggo che finita la patch appare "in coda" e dice "installabile il 28/08 alle 00:00". Quindi è una cosa di sistema col firmware sony. Interessante :asd:
Quindi tecnicamente ogni DLC di ogni gioco può avere il pre-download col blocco di sto tipo.

Ultima modifica:
NOSTRA MADRE

Mi serviva quest'immagine, è più facile resistere a non pigliare Mualani. Anzi, mi salvo la foto per vederla quando sto per cedere e ricordarmi perchè devo resistere (la salvo per quel motivo e basta eh :saske: )

Ps: ha un design della Madosca comunque. E' a prescindere tantissima roba. Spero si confermi che spacchi in battaglia.

NOSTRA MADRE

Mi serviva quest'immagine, è più facile resistere a non pigliare Mualani. Anzi, mi salvo la foto per vederla quando sto per cedere e ricordarmi perchè devo resistere (la salvo per quel motivo e basta eh :saske: )

Ps: ha un design della Madosca comunque. E' a prescindere tantissima roba. Spero si confermi che spacchi in battaglia.

La dovresti mettere sopra alla tv , così sei sicuro di resistere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro