Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A
Pubblicità

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
2,406
Medaglie
11
9141476e4f01b0a78e6f9e846053e0d9.jpg

Se volete già farmare per la Mommy

5.1 Daranno Candace gratis tramite evento

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,904
Medaglie
17
ONE MOMENT, ho avuto un flashback :rickds:
Ricordate quando uscì la canzone di Cristina D'Avena sul gioco? Io avevo da poco iniziato Sumeru e lessi che era spoiler, non lo vidi ma mi capitò sui social uno spezzone con Lumine su un dinosauro dal collo lungo, sembrava una cutscene, lì per lì mi dissi "non la conosco, è roba di Sumeru". Poi mi sono scordato...
Ora vedo che a Natlan stanno i collolunghi anche se sono diversi mi pare. Quindi chiedo...quella cutscene del video della canzone che diavolo era? :rickds:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,414
Medaglie
10
Mamma mia...quindi
balla, fa la dj, pattina,
ed è un bel vedere. Fissa in esplorazione come main characters.
Ora posso smettere di meditare per resistere a Mual...aspè chi?
Io la metto in lista pull :shrek:

Team lei e navia farà scintille

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
2,406
Medaglie
11
Rinnegate subito Navia eh? :draper:

Comunque che nome avete messo al piccoletto :asd:

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
482
Medaglie
6
Rinnegate subito Navia eh? :draper:

Comunque che nome avete messo al piccoletto :asd:
Saxum, che significa Roccia in latino (non ho optato Petra che è sempre latino perchè esiste già il set artefatti con lo stesso nome), farò così anche con altri cuccioli se ci saranno, nomi degli elementi in latino :ayaya:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,904
Medaglie
17
Non so, su raiden/yae miko o Kaveh/Al ho visto dedotto cose che mi fanno pensare ciò, ma su loro due no :asd: Anche perchè lei proprio dice "amica" nella missione di Clorinde uscita nella 4.7, non mi danno vibes di quel tipo sinceramente :asd:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,904
Medaglie
17
La quest principale parte MOLTO bene :predicatore:Non mi sentivo così da un vecchio Shounen che non nomino o capite qualcosa :asd:

Comunque...pensavo ad una cosa...aprite solo se avete sbloccato la reputazione di Natlan e quindi finita la parte precedente.
Ma quindi la squadra che va contro l'abisso se ne rimane uno vive vengono resuscitati gli altri 4, se muoiono tutti no giusto? Se è così ho paura :morris2: Non succede, ma se succede è una gran novità...fra l'altro lei è la prima "sotto un metro e 40" che mi piace come personaggio :rickds:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
2,406
Medaglie
11
Ho provato , tramite Archon Quest, Mualani.

Ok che era C3
Ok che la sua arma era R3

Ma porca vacca, che legne tira? :shrek:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,904
Medaglie
17
Ho provato , tramite Archon Quest, Mualani.

Ok che era C3
Ok che la sua arma era R3

Ma porca vacca, che legne tira? :shrek:
Eh....pure nelal prova normale a C0 spacca...

Comunque ho finito l'Archon quest, ho lasciato tutto per dopo perchè so che è meglio giocare prima solo quella :asd: Ora vedrò ste 3 nuove rieputazioni e le due quest secondarie che vedo sulla mappa (ma tanto vai a vedere le robe nascoste quante saranno...già ho visto sulla mappa interattiva zone sotto terra dove non ho idea di come si vada). E' MOLTO dura non pullare Mualani dopo che la conosci...MOLTO.

Comunque le cutscene di Natlan sono così:
full

Penso avremo la parte finale più costosa di sempre.

Ah, ma quindi mo con 3 reputazioni dobbiamo scegliere settimanalmente chi mandare per prima avanti? Che pizza sta cosa...mi ero abituato a una sola :asd:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,654
Medaglie
11
avevo 10 pull gratis accumulati
vabbè ci provo tanto si aspetta himeko per i pull seri