Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,229
Intanto abbiamo vinto il Best mobile al gamescon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con star rail in giro mi pare abbastanza immeritatoIntanto abbiamo vinto il Best mobile al gamescon
Sapevo di 10 desideri che daranno con la 5.0 divisi in 7 giorni, quindi questa cosa che dici è roba nuova, c'è un motivo? O così a caso?Regalate 1000 primo divise in 5 giorni dal 26 al 30 agosto
Dal 26 al 30. Da domani.quindi mercoledi?
dico natlanDal 26 al 30. Da domani.
Sì, mercoledìdico natlan![]()
Penso valga per tutta la durata della 5.0 in pratica 6 settimaneSì, mercoledì
EDIT: ho letto di 500 primogemme totali in più oltre a quelle previste per l'intera main quest della 5.0, ma a tempo. Non trovo info sul "quanto". Non vorrei dovermi rushare tutto...solitamente arrivo fra esplorazione e secondarie a finire la cosa entro la prossima patch (molto prima teoricamente se gioco solo questo), dovrebbe bastare no? Penso che verrà tolta la cosa al massimo con la 5.1 che dite?
No aspè, cosa?Come mai c’è l’aggiornamento oggi della 5.0?
Non doveva essere mercoledì?
No aspè, cosa?
EDIT: ho appena acceso per controllare ed è spuntata. Avranno sbagliato qualcosa...bho.
EDIT 2: ci hanno messo 4 anni ma abbiamo il pre-download anche su consoleSi può giocare mentre scarica, è il pre-download al 99.99%.
Che poi non ci voleva un caxxomiracolo
NOSTRA MADRE
NOSTRA MADRE
Mi serviva quest'immagine, è più facile resistere a non pigliare Mualani. Anzi, mi salvo la foto per vederla quando sto per cedere e ricordarmi perchè devo resistere (la salvo per quel motivo e basta eh)
Ps: ha un design della Madosca comunque. E' a prescindere tantissima roba. Spero si confermi che spacchi in battaglia.