Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,211
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I primi due mi sa che è il pezzo nuovo di mappa, farà solo le pergamente o come si chiamano, gli artigli vengono da se giocando. Mi servono un po' di pezzi anemo comunqueFinalmente dopo 4 anni, ho il primo pg dei 50/50- Banner standard a C6
Un applauso a KEQING!!!!!!!
Mi fermo a Xilonen C0, se avessi vinto il 50/50 ci avrei pensato per la C2
Visualizza allegato 16308
Ecco i materiali per Chasca [mention]Siriodorione [/mention]
Mors tua vita mea…ma in questo caso sarà a ruoli invertiti, non ho ancora pullato ma le Milfone mi detestano! Tieni tutto Sirio…anche se tra 20 giorni c’è una bimbetta dendro che a mio modestissimo parere dovrai recuperare! Grande invidia per la tua XilonenSi lo so ma è come giocare in 3 dato che la hai di basso livello, cioè serve quel boss per potenziarla
Comunque ho fatto tutto....livello 90 lei e l'arma (non la sua, quella del fabbro) e livello 10 il talento. MOSTRO.
Volevo solo dire che FINALMENTE anche io ho avuto quel cul* che a volte ho visto avere ad alcuni di voi...mi è venuta sia vincendo il 50 e 50 ma soprattutto nelle prime 10 pull, ho aspettato che la cronologia si aggiornasse ed è venuta alla quinta pull... 0,6%x5=3% di probabilitàIo volevo lei, ma forse anche lei voleva me
Ora ho 300 pull che mi ero tenuto per lei e tutti gli altri che voglio dopo...sono tentato di continuare su di lei e vedere che succede...ma non so...il C1 non serve a molto, sarebbero buttate. Ed il C2 è troppo poi. Quindi mi sa sto fermo così.
Siriodorione come fai a dirgli di no ?
Bhe', ma fig* è fig* mai detto diversamenteSiriodorione come fai a dirgli di no ?
pullala anche per meBhe', ma fig* è fig* mai detto diversamenteComunque ho pull a sufficienza, prendo tutti quelli che meriteranno
![]()
Usa l'hotsport del cellulare con la PS5 e pullapullala anche per me![]()
Se prendo xio , senza giocare dubito possa averne abbastanza per entrambe.Usa l'hotsport del cellulare con la PS5 e pulla![]()
Come mai vedo 4 tipi di elementi nel suo danno? O.o
Ma cosa
Con Xilonen tutti quei danni sono superioriMa cosa
Addio xio
Con lei non spari con un pompa gigante .Con Xilonen tutti quei danni sono superiori![]()
Vabbè ma lei ha bisogno del pompa in un altro senso e va bene cosìCon lei non spari con un pompa gigante .
Io ho visto un video dove usa una sorta di sfera che emette delle onde sonore electro…attira i nemici e fa danno nel tempo.Moveset di Chasca (non hanno mostrato i proiettili infusi dai vari elementi perchè bisogna avere una squadra apposita e bisogna affrontare i nemici):
Riassunto della patch 5.2
![]()
Ororon ha le animazioni buggate quindi ancora nessun gameplay, per ora
Sì, il gameplay è stato rilasciato questa mattina, insieme a tanti gameplay di Chasca contro i nemici, showcase della nuova mappa e sauriani utilizzabili e hanno buffato ben 4 reazioni in maniera esponenziale, cosa mai successaIo ho visto un video dove usa una sorta di sfera che emette delle onde sonore electro…attira i nemici e fa danno nel tempo.