PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente dopo 4 anni, ho il primo pg dei 50/50- Banner standard a C6

Un applauso a KEQING!!!!!!!

Mi fermo a Xilonen C0, se avessi vinto il 50/50 ci avrei pensato per la C2

IMG_1779.jpg
Ecco i materiali per Chasca [mention]Siriodorione [/mention]

Finalmente dopo 4 anni, ho il primo pg dei 50/50- Banner standard a C6

Un applauso a KEQING!!!!!!!

Mi fermo a Xilonen C0, se avessi vinto il 50/50 ci avrei pensato per la C2

Visualizza allegato 16308
Ecco i materiali per Chasca [mention]Siriodorione [/mention]
I primi due mi sa che è il pezzo nuovo di mappa, farà solo le pergamente o come si chiamano, gli artigli vengono da se giocando. Mi servono un po' di pezzi anemo comunque :asd: Un bel po'.

Si lo so ma è come giocare in 3 dato che la hai di basso livello, cioè serve quel boss per potenziarla :rickds:

Comunque ho fatto tutto....livello 90 lei e l'arma (non la sua, quella del fabbro) e livello 10 il talento. MOSTRO.

Volevo solo dire che FINALMENTE anche io ho avuto quel cul* che a volte ho visto avere ad alcuni di voi...mi è venuta sia vincendo il 50 e 50 ma soprattutto nelle prime 10 pull, ho aspettato che la cronologia si aggiornasse ed è venuta alla quinta pull... 0,6%x5=3% di probabilità :sard: Io volevo lei, ma forse anche lei voleva me :saske:

Ora ho 300 pull che mi ero tenuto per lei e tutti gli altri che voglio dopo...sono tentato di continuare su di lei e vedere che succede...ma non so...il C1 non serve a molto, sarebbero buttate. Ed il C2 è troppo poi. Quindi mi sa sto fermo così.
Mors tua vita mea…ma in questo caso sarà a ruoli invertiti, non ho ancora pullato ma le Milfone mi detestano! Tieni tutto Sirio…anche se tra 20 giorni c’è una bimbetta dendro che a mio modestissimo parere dovrai recuperare! Grande invidia per la tua Xilonen 😘

Moveset di Chasca (non hanno mostrato i proiettili infusi dai vari elementi perchè bisogna avere una squadra apposita e bisogna affrontare i nemici):
Riassunto della patch 5.2
overview-of-5-2-via-genshin-intel-v0-6aH6u-9R6oAHSeww9357LbM26Vs--xi4vc5jsQ9kfuk.jpg

Ororon ha le animazioni buggate quindi ancora nessun gameplay, per ora

Xilonen prima strappona dopo Yae Miko che mi ha voluto bene! Ok mi è arrivata all‘ultima pull ma è arrivata! La sua arma dopo sole 8 pull invece. Dai non si può dire di aver risparmiato dato che ho fatto fuori in tutto 85 pull per lei e la sua arma recuperando fino all’ultimo wish dagli starglitter ricevuti dai 4 stelle, ma è a casa!
Per la Chasca non saprei, mi convince a metà! Se in banner con Ororon si fa qualche pull! Bisogna risparmiare per Mavuika e la sua arma fiaaa. Speriamo che Citlali non piaccia nella storia…se no è un disastro!
Per adesso miglior gamplay a mani basse Kinich!

Moveset di Chasca (non hanno mostrato i proiettili infusi dai vari elementi perchè bisogna avere una squadra apposita e bisogna affrontare i nemici):
Riassunto della patch 5.2
overview-of-5-2-via-genshin-intel-v0-6aH6u-9R6oAHSeww9357LbM26Vs--xi4vc5jsQ9kfuk.jpg

Ororon ha le animazioni buggate quindi ancora nessun gameplay, per ora
Io ho visto un video dove usa una sorta di sfera che emette delle onde sonore electro…attira i nemici e fa danno nel tempo.

Io ho visto un video dove usa una sorta di sfera che emette delle onde sonore electro…attira i nemici e fa danno nel tempo.
Sì, il gameplay è stato rilasciato questa mattina, insieme a tanti gameplay di Chasca contro i nemici, showcase della nuova mappa e sauriani utilizzabili e hanno buffato ben 4 reazioni in maniera esponenziale, cosa mai successa :ooo:
homdgcat-5-2v1-reaction-base-dmg-increase-v0-rjpg6shyoutd1.png

Comunque non ho ancora iniziato la quest nuova, non essendoci una mappa da esplorare so che posso far tutto in poco. Ma entro pochi gg inizio sicuro anche perchè sto soffrendo un botto a non vede ancora Xiloen ma voglio godermi tutto con calma :asd:

Azz una volta integrata bene xilo nel team se la fai funzionare bene i danni si moltiplicano a vista d occhio

BELVA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro