Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A
Pubblicità

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
Ah ma non la stai prendendo? È il support definitivo.. Oggi gli ho pure portato i talenti al max e non si può tenere.. Neuvillette apre le dimensioni adesso grazie a lei, ma anche gli altri dps
Una cosetta...giusto per avere sicurezze :asd: Quando lei entra in campo e faccio l'abilità elementale che si mette sui pattini ed appare la barra a sinistra coi tre simbolini del colore degli elementi del team, devo attaccare due/tre volte in modo che si carica la barra che poi sparisce accenendo i quadratini elementali, è lì e soltanto lì che ho abbassato la difesa nemica agli elementi relativi al colore dei quadratini giusto?

Altra cosetta, dove qui proprio non ho idea...ma se tipo ho Neuvillette e Furina e i quadratini blu sono due, non cambia nulla vero? Sempre della percentuale scritta nel talento abbasso la difesa non del doppio no? :asd:

geralt31

Veterano
LV
2

Iscritto dal
25 Giu 2014
Reazioni
2,093
Medaglie
8
Una cosetta...giusto per avere sicurezze :asd: Quando lei entra in campo e faccio l'abilità elementale che si mette sui pattini ed appare la barra a sinistra coi tre simbolini del colore degli elementi del team, devo attaccare due/tre volte in modo che si carica la barra che poi sparisce accenendo i quadratini elementali, è lì e soltanto lì che ho abbassato la difesa nemica agli elementi relativi al colore dei quadratini giusto?

Altra cosetta, dove qui proprio non ho idea...ma se tipo ho Neuvillette e Furina e i quadratini blu sono due, non cambia nulla vero? Sempre della percentuale scritta nel talento abbasso la difesa non del doppio no? :asd:
per la seconda domanda ,con furina+kazuha la abbassa ancora di piu'

per la prima domanda...bastano esattamente due attacchi e sei pronto al devasto,esempio:

inizio con furina applicando hydro ai nemici
entra xilo,r2 poi due attacchi e via,si rompono i quadratini(a meno che anche la special sia attiva e allora giu'pure quella)
kazuha con lo swirl o la special
neuvillette cancella l'esistenza di ogni forma di vita

kazuha e' esattamente un plus eh...ci si puo' mettere altri personaggi

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
Ah ma non la stai prendendo? È il support definitivo.. Oggi gli ho pure portato i talenti al max e non si può tenere.. Neuvillette apre le dimensioni adesso grazie a lei, ma anche gli altri dps
sono senza internet a casa quindi non posso giocare ed ho pull per 1

geralt31

Veterano
LV
2

Iscritto dal
25 Giu 2014
Reazioni
2,093
Medaglie
8
allora dopo varie prove posso ufficialmente dichiarare che

neuvillette
furina
xilonen
kazuha

e' attualmente il team piu' forte del gioco....non ce partita

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
allora dopo varie prove posso ufficialmente dichiarare che

neuvillette
furina
xilonen
kazuha

e' attualmente il team piu' forte del gioco....non ce partita
In abisso quindi mi sa che ora mi conviene loro 4 nella parte di piano dove ci stanno nemici immuni al fuoco e nell'altra parte il mio team main che è Arlecchino, Emilie, Zongli, Xianling.
Ovviamente uso lo slot di Xiao nei casi dove vedo vengono gente con barra geo (metto Navia) o scudi particolari (metto anemo, solitamente Kazhua ma ora se lo impegno nell'altro team sarà Jean o Sucrose). Fortunatamente Chasca migliorerà il mio secondo team XD

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
2,506
Medaglie
11
Ii, stamattina, sono stra contento di aver fatto l'abisso a 36 stelle con

Al Emilie Dehya Archon Bennett :bruniii:

geralt31

Veterano
LV
2

Iscritto dal
25 Giu 2014
Reazioni
2,093
Medaglie
8
In abisso quindi mi sa che ora mi conviene loro 4 nella parte di piano dove ci stanno nemici immuni al fuoco e nell'altra parte il mio team main che è Arlecchino, Emilie, Zongli, Xianling.
Ovviamente uso lo slot di Xiao nei casi dove vedo vengono gente con barra geo (metto Navia) o scudi particolari (metto anemo, solitamente Kazhua ma ora se lo impegno nell'altro team sarà Jean o Sucrose). Fortunatamente Chasca migliorerà il mio secondo team XD
Speriamo che non mi mettono Arlecchino on banner con mavuika

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
Speriamo che non mi mettono Arlecchino on banner con mavuika
Non possono essere stronzi fino a sto punto dai...e poi mi sa non capita quasi mai lo stesso elemento no? Non ricordo :asd:

Comunque vedendo il devasto che fa Chasca, ora Mavuika da buon Archon o ne fa di più o rido fino alla 6.0 :rickds: Serve qualcosa di visivo dico,basta la trasformazione che aumenta danni ecc, magari con movimenti veloci e possenti.

geralt31

Veterano
LV
2

Iscritto dal
25 Giu 2014
Reazioni
2,093
Medaglie
8
Non possono essere stronzi fino a sto punto dai...e poi mi sa non capita quasi mai lo stesso elemento no? Non ricordo :asd:

Comunque vedendo il devasto che fa Chasca, ora Mavuika da buon Archon o ne fa di più o rido fino alla 6.0 :rickds: Serve qualcosa di visivo dico,basta la trasformazione che aumenta danni ecc, magari con movimenti veloci e possenti.
Sensazione mia mavuika sarà l archon più forte a livello di puro danno.. Poi oh magari la cannano ma non penso

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
hai la stessa mia difesa identica ahahahahaha

i talenti sono oggi(il dominio)..ho usato tipo 10 resine ma li ho portati a 9 tutti e 3 per ora

cmq troppo figa e troppo forte,personaggione
Io l'attacco normale l'ho lasciato un po' perdere...dici che meglio far salire anche quello?

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
Comunque pare che a causa della mancanza dei doppiaggi inglesi di Kinich e Kachina hanno tolto/modificato pesantemente un grosso pezzo di cutscene. Non è sicuro centrassero loro, magari in realtà c'erano personaggi in quella cutscene che erano presenti solo lì nella 5.1 ma che avevano aderito allo sciopero, una cosa è certa. Abbiamo il primo videogioco che ha avuto le conseguenze di quello sciopero (e mi sa centra quello di Luglio fatto recentemente). Nessuno ne sta parlando in giro o sbaglio? Voglio vedere quando capiterà a grossi titoli. Serve svegliare un po' la gente che compra i videogiochi in modo che anche loro capiscano l'importanza dei doppiaggi e del fatto che non tutto è dovuto o è normale ci siano. Discorso complicato eh, inutile farlo qui ma è per dire che sono curioso di capire che succederà quando capiterà a un grosso gioco.

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
490
Medaglie
6
Comunque pare che a causa della mancanza dei doppiaggi inglesi di Kinich e Kachina hanno tolto/modificato pesantemente un grosso pezzo di cutscene. Non è sicuro centrassero loro, magari in realtà c'erano personaggi in quella cutscene che erano presenti solo lì nella 5.1 ma che avevano aderito allo sciopero, una cosa è certa. Abbiamo il primo videogioco che ha avuto le conseguenze di quello sciopero (e mi sa centra quello di Luglio fatto recentemente). Nessuno ne sta parlando in giro o sbaglio? Voglio vedere quando capiterà a grossi titoli. Serve svegliare un po' la gente che compra i videogiochi in modo che anche loro capiscano l'importanza dei doppiaggi e del fatto che non tutto è dovuto o è normale ci siano. Discorso complicato eh, inutile farlo qui ma è per dire che sono curioso di capire che succederà quando capiterà a un grosso gioco.
Se ne sta parlando in giro, ahimè la Mihoyo deve prendere lo studio di doppiaggio Formosa a mandarlo a fanculo visto che non hanno controllo e insistono con la stronzata delle voce AI, fanno bene i doppiatori a scioperare.
Vai di doppiaggio JP, che la seconda Archon Quest è straziante e devi godertela al massimo della sua depressione e epicità :sadfrog:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
Se ne sta parlando in giro, ahimè la Mihoyo deve prendere lo studio di doppiaggio Formosa a mandarlo a fanculo visto che non hanno controllo e insistono con la stronzata delle voce AI, fanno bene i doppiatori a scioperare.
Vai di doppiaggio JP, che la seconda Archon Quest è straziante e devi godertela al massimo della sua depressione e epicità :sadfrog:
Ormai i personaggi li ho conosciuti in inglese, tornare indietro peggiorerebbe, meglio viversela muta a sto punto come i vecchi rpg :asd:

Pubblicità
Pubblicità