Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A
Pubblicità

F8C5

LV
0

Iscritto dal
19 Dic 2019
Reazioni
387
Medaglie
4
Se ne sta parlando in giro, ahimè la Mihoyo deve prendere lo studio di doppiaggio Formosa a mandarlo a fanculo visto che non hanno controllo e insistono con la stronzata delle voce AI, fanno bene i doppiatori a scioperare.
Vai di doppiaggio JP, che la seconda Archon Quest è straziante e devi godertela al massimo della sua depressione e epicità :sadfrog:
Che poi non capisco gli scioperi…tanto se le multinazionali hanno il dominio su determinati mercati alla fine vincono sempre loro. Quante persone nel corso della storia hanno perso mansioni e lavoro a causa del progresso industriale e tecnologico. Sarò disfattista ma non credo nelle favole, la gente alla fine non è capace a fare sacrifici…nel caso di Genshin non sono i doppiatori a contare qualcosa, loro potrebbero essere la scintilla, ma il peso maggiore dovrebbe averlo là community che potrebbe boicottare il gioco a favore dei doppiatori e far cadere i guadagni della software house. Ma ripeto i sacrifici per i massimi sistemi sono in pochi a farli, se così non fosse non vivremmo in un pianeta dove il 75% di speci animali sono a rischio estinzione.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,181
Medaglie
17
Mamma mia Xiloen cosa stai combinando ai miei personaggi :ohyess:Numeri mai visti.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,181
Medaglie
17

Quello schiaffo [mention]Siriodorione [/mention]

Ho visto tutti i video su xilonen della rete, seguo chiunque l'ha fatta e la farà, non riuscirai mai a menzionarmi su qualcosa che non ho visto :lol:

Ps: non faccio commenti sullo schiaffo o mi bannano :sisi:

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
490
Medaglie
6
Siete un branco di degenerati pervertiti
1k330v.jpg

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,181
Medaglie
17
Ho ripensato alla questione del doppiaggio. Forse è davvero meglio che passo al Giapponese. Sono abbastanza sicuro che sarà una cosa lunga, e che i momenti di mutismo saranno sempre presenti o quasi d'ora in poi. Il problema grosso è Paimon :asd: Mi abituerà sicuramente via via a sentire i vari personaggi quando entrano in campo e fanno mosse dire un "suono" diverso all'avvio di un'abilità, oppure quanto torneranno vecchi personaggi che comunque non è che ricordi perfettamente le voci; ma Paimon...chissà quante ore di Paimon ho in testa, di quella voce inglese...sarà un trauma. Ma penso sia necessario per godersi di più le cose perchè se è come penso, e la cosa è lunghetta (se non irrisolvibile), non sarà solo in questa 5.1 a mancare il doppiaggio. Premesso che sono convinto che taglieranno la testa al toro e cambieranno doppiatori, ma ritrovarsi comunque con voci diverse tanto vale resto col giapponese.
Penso domani/dopodamini inizierà la quest nuova (non ho ancora fatto passare i due giorni per avviarla :asd: ) quindi metto il giapponese adesso.

F8C5

LV
0

Iscritto dal
19 Dic 2019
Reazioni
387
Medaglie
4
Mamma mia Xiloen cosa stai combinando ai miei personaggi :ohyess:Numeri mai visti.
Verissimo, ma Mualani nel mio caso cambia un botto (avendo la sua arma) averla in vaporizzazione e con Xilonen a seguito! I danni che mi fa lei in vapo e Kinich nel team ustione non me li ha mai fatti nessuno! Navia quando è in vena mi ha sparato dei 140K, ma i due nuovi dps di Natlan mi fanno i buchi! Vorrei un bello scudo Pyro adesso che non siano Xinyan o Thoma, perché sia Mualani che Kinich prendono un sacco di schiaffi!

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,181
Medaglie
17
Verissimo, ma Mualani nel mio caso cambia un botto (avendo la sua arma) averla in vaporizzazione e con Xilonen a seguito! I danni che mi fa lei in vapo e Kinich nel team ustione non me li ha mai fatti nessuno! Navia quando è in vena mi ha sparato dei 140K, ma i due nuovi dps di Natlan mi fanno i buchi! Vorrei un bello scudo Pyro adesso che non siano Xinyan o Thoma, perché sia Mualani che Kinich prendono un sacco di schiaffi!
Sarebbe ora facessero scudi alla Zongli sinceramente, col mondo 9 i nemici fatti apposta più forti come abbiamo tutti visto in open world, bishottano lo scudo ad occhio...non ha molto senso. Rimane un gran scudo sia in abisso che in OW eh, ma un secondo di quel tipo su un pg magari che fa il DSP (cosa che zongli non è) male non farebbe.

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,554
Medaglie
10
Ho ripensato alla questione del doppiaggio. Forse è davvero meglio che passo al Giapponese. Sono abbastanza sicuro che sarà una cosa lunga, e che i momenti di mutismo saranno sempre presenti o quasi d'ora in poi. Il problema grosso è Paimon :asd: Mi abituerà sicuramente via via a sentire i vari personaggi quando entrano in campo e fanno mosse dire un "suono" diverso all'avvio di un'abilità, oppure quanto torneranno vecchi personaggi che comunque non è che ricordi perfettamente le voci; ma Paimon...chissà quante ore di Paimon ho in testa, di quella voce inglese...sarà un trauma. Ma penso sia necessario per godersi di più le cose perchè se è come penso, e la cosa è lunghetta (se non irrisolvibile), non sarà solo in questa 5.1 a mancare il doppiaggio. Premesso che sono convinto che taglieranno la testa al toro e cambieranno doppiatori, ma ritrovarsi comunque con voci diverse tanto vale resto col giapponese.
Penso domani/dopodamini inizierà la quest nuova (non ho ancora fatto passare i due giorni per avviarla :asd: ) quindi metto il giapponese adesso.
ma magari risolvono e poi doppiano ed aggiungono retroattivamente

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,181
Medaglie
17
ma magari risolvono e poi doppiano ed aggiungono retroattivamente
E se non risolvono? E se capita un altro sciopero? I doppiatori possono anche pensare di rinunciare al lavoro con quell'azienda e costringerli a cambiare, può succedere qualunque cosa :asd: Per ora lascio giapponese, poi vedo. Anche perchè mica puoi rifarle le missioni, se capita altre volte e risolvono mettendole dopo finisce che mi gioco le cose sempre con dei buchi di doppiaggio dato che le faccio subito :asd:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,554
Medaglie
10
E se non risolvono? E se capita un altro sciopero? I doppiatori possono anche pensare di rinunciare al lavoro con quell'azienda e costringerli a cambiare, può succedere qualunque cosa :asd: Per ora lascio giapponese, poi vedo. Anche perchè mica puoi rifarle le missioni, se capita altre volte e risolvono mettendole dopo finisce che mi gioco le cose sempre con dei buchi di doppiaggio dato che le faccio subito :asd:
vabbe dai mica possono continuare in eterno

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
490
Medaglie
6
Lo studio Formosa non vuole tirarsi indietro sulla questione AI sul contratto, per questo i doppiaggi su tutti i giochi Mihoyo sono assenti e continueranno ad esserlo (finchè la Mihoyo non prende provvedimenti legali).
Spostarono la doppiatrice di Paimon in un altro studio inglese di doppiagio quando Formosa NON pagava i doppiatori per ben un anno e passa durante il periodo 2022-inizio 2023, solo grazie alle proteste dei giocatori, doppiatori stessi e della Mihoyo (che iniziò a prendere azioni legali) riuscirono a risolvere la faccenda perchè si cagarono sotto perchè non potevano contrattaccare, a differenze di adesso che hanno i contratti firmati o doppiatori in "ostaggio"... Onestamente è uno studio estremamente sospetto, a sto punto è meglio che la Mihoyo crea un proprio studio di doppiaggio inglese come ha con le altre 3 lingue che gestisce

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,181
Medaglie
17
Ma in questa 5.1 c'è una "nonna" fantastica :rickds: Mi fa morire :sard: (niente di originale eh, ma quei personaggi mi piacciono sempre :asd: )
Spero diventi pullabile, anche 4 stelle va bene.

EDIT: stava nel trailer, mi ero scordato. E niente...ci stanno i pg che li vedi e fai "wow", e quelli che li vedi e non ti attirano e poi parlano, raccontano, ti dicono di loro, e li vuoi... CHE PALLE :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,181
Medaglie
17
Oggi ho fatto i soliti 3 boss settimanali in matchmaking, però sta volta c'era l'easy mode: Xilonen :rickds::rickds::rickds:

Prima l'ho presa io contro Arlecchino e notavo che come arrivavano gli attacchi sul boss la barra HP si svuotava con pezzi molto più grossi del solito. Poi con gli altri due c'era in squadra chi già l'aveva e solitamente evito di mettere uno simile e fare quello che dice "o cambi tu o rimaniamo fino a domani in attesa" quindi ho preso Navia. Una delle due volte sicuro come la morte era una C2, la balena l'avete presente? Ecco...gli mancava un 10% di HP altrimenti manco avremmo fatto la fase dove ci risucchia :rickds:
Sti momenti con Kazhua non li ho visti sinceramente :asd:

Ps: con Arlecchino in chat uno mentre stavo prendendo il premio mi scrive "Xilonen C2?" io poi dopo il caricamento dell'uscita dal dominio rispondo "no, C0" lui: "LOL" :sard:

Pubblicità
Pubblicità