PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho bisogno di aiuto :bruniii:
Sono tornato ad esplorare Sumeru perchè sto raccogliendo robe per Tighnari, Sumerù la rushai parecchio perchè la trovai una tortura da completare (ho trovato un Aranara nuovo oggi lol ) ed ho scoperto una via che non avevo notato.
Questa:
01.jpg
Che si trova qui ed ha accesso a questa mappa sotterranea
02.jpg
Ad avercele avute al tempo...
Comunque non ho ricordi di questo enigma. Ste porte come si aprivano? Mi ricordo solo i cosi verdi da raccogliere che servono ad aprire delle pietre caricando l'attacco. Ma ste porte non ricordo proprio. Nei tutorial la situazione di ricerca è tremenda, anche se c'è il "cerca parola" se non sai che scrivere è complicato. Quindi chiedo qui che faccio prima :asd:

Visto che non drippano i due personaggi da ieri, splash art di Mavuika leakata:
vgHJX1N.jpeg

si , che palle :bruniii:
Hai poche primo? Hai comunque l'intera durata del banner per prendere le primo nei bauli che ti mancano a Natlan più tutto il pezzo nuovo che metteranno (male male dai priorità all'esplorazione e non perdere tempo in missioni (non sbloccherai piccoli pezzi ma lo fai dopo) e non sottovalutare la ruota o come si chiama che sta vicino al fabbro, dove si consegnano i sigilli Pyro. Ce la fai.

Hai poche primo? Hai comunque l'intera durata del banner per prendere le primo nei bauli che ti mancano a Natlan più tutto il pezzo nuovo che metteranno (male male dai priorità all'esplorazione e non perdere tempo in missioni (non sbloccherai piccoli pezzi ma lo fai dopo) e non sottovalutare la ruota o come si chiama che sta vicino al fabbro, dove si consegnano i sigilli Pyro. Ce la fai.
Sento puzza di Yelan 2.0 :draper:

[GI 5.3 Beta]
Citlali’s Skills
• Elemental Skill:
Grants a shield that scales with Elemental Mastery.
• Elemental Burst:
Restores the Night Soul gauge and deals damage.

Scudo che scala Maestria? Interessante

no , dovrei averne abbastanza , solo volevo pullarla oggi.
Sento puzza di Yelan 2.0 :draper:
:trollface:chi?

[GI 5.3 Beta]
Citlali’s Skills
• Elemental Skill:
Grants a shield that scales with Elemental Mastery.
• Elemental Burst:
Restores the Night Soul gauge and deals damage.

Scudo che scala Maestria? Interessante
Arriva lo scudo migliore del gioco, senti a me :asd: Ormai è chiaro, ogni pg deve distruggere quello precedente che in quel campo era il top. Kazhua è andato, ora mandano al secondo posto pure Zongli. Sono pronto a scommetterci :sisi:

Certo buildarla sarà complicato. Un conto è trovare DIF come statistica principale, un altro è la maestria elementale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro