PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un bug che mi blocca una quest delle tribù. C'è una quest dove centrano delle vernicì da buttare su un muro, diciamo così. Dovevo dopo aver buttato una usare la vista delle cavalcature nuove per avanzare, non lo avevo capito così ho buttato le vernici a caso facendo le varie combinazioni e s'è aperto un muro, sono avanzato ma l'obiettivo missione rimane precedente. Mi son detto "vedo come si fa così magari se la completo si sblocca" ma dal video pare che dopo la prima vernice partiva un filmato, c'era pure un oggetto che doveva apparire. In sostanza dovevo fare altro prima di aprire quella porta.
In sti casi che si fa? Come glielo segnalo?
Ho inviato il feedback spiegando la cosa e mettendo alcuni screen. Dopo un'ora dall'apertura hanno già visualizzato il ticket, vediamo che succede.

Sono andato sulla mappa interattiva da browser (non la vedevo da un po' :asd: ) e lì ho visto un commento che dice di non farla prima di interagire con il segnale luminoso o si bigga. Deduco quindi qualcuno abbia inviato lo stesso il problema.

E' una missione fatta maluccio, vuole che si metta la vista quella che tutto attorno fa scuro e accende le robe come materiali ecc SUL segnale luminoso, io l'avevo fatta qualche metro lontano ed ho visto che sul muro c'erano accesi tre cosi, ho subito capito che dovevo colorarli, tant'è che lì c'è un indizio che mi ha fatto capire che andava fatto. L'enigma è troppo facile da fare a caso e quindi sono avanzato. Se hai solo 3 colori hai soltanto 6 combinazioni possibili e alla mia terza volta ho aperto il muro, che ne sapevo che si buggava :facepalm2: Dovevano non far interagire con "le vernici" (capirete cosa sono nello specifico quando la fate).
Quindi NON buttate la "vernice" sul muro finchè non ve lo dice.

Questi sono i momenti dove vorrei un "restar mission" :facepalm2:
Mo non potrò fare la quest del personaggio (terza missione come al solito deduco) se non correggono.

EDIT: vabbè ma che servizio clienti clamoroso hanno? Mi hanno detto che il muro non centra, che quello è un altro enigma nello stesso luogo, il problema era che i cosi colorati che fanno da "vernice" si trovavano sulla cosa che dev'essere guardata con la vista speciale per far continuare la missione e non mi aveva funzionato. Non avendoli più quei cosi ho messo la vista ma niente (mi son messo proprio dove diceva lo screen che mi ha inviato il servizio clienti :asd: ), ho girato la telecamera guardando sull'altro lato e s'è sbloccata. Gli ho detto sta cosa. L'importante è che ho risolto, qualche problemino c'è lì in effetti. Ho controllato sul tubo i vari video e molti hanno sbloccato la missione guardando da molto più lontano di dove hanno messo il segnalino (per assurdo senza segnalino avrei risolto lol ).

Ultima modifica:
Comunque come avete tempo e fate le cose a cui date priorità andate verso la nebbia in basso a sinistra della nuova mappa. Missione semplice, rilassante ma allo stesso tempo divertente :sisi:

⫸ #𝐋𝐄𝐀𝐊𝐒 ⫷
(5.3)

Non ci sarà più il bisogno di tipparsi per far respawnare i world boss, una volta sconfitto e prese le reward respawnerà dopo 5 secondi

Raga domandone, mia figlia ha un profilo sulla ps5 dove ha il suo account di genshin

Ora, posso spostare il suo account per farla giocare su xbox? Se si, come?

E poi ce il cross play tra console?

Raga domandone, mia figlia ha un profilo sulla ps5 dove ha il suo account di genshin

Ora, posso spostare il suo account per farla giocare su xbox? Se si, come?

E poi ce il cross play tra console?
Se non erro devi andare sul sito della hoyoverse e accedere con l'account con cui accedi al gioco su PS5, poi nelle impostazioni del sito (nell'account) collegare il profilo xbox così quando accedi da xbox continui dov'eri e viceversa.

EDIT: sono entrato da PC sul mio account hoyoverse, dopo aver effettuato l'accesso sono andato su "account overview" sotto lì c'è "link account" con tutti i collegamenti possibili. Non posso aggiungere ma visualizzare quali account collegati ho. Va fatto su xbox quindi. Devi in sostanza avviare il gioco su xbox e accedere con l'account hoyoverse NEL GIOCO. Lo stesso che hai su PS5 (non l'account PSN, ma hoyoverse)

Se non erro devi andare sul sito della hoyoverse e accedere con l'account con cui accedi al gioco su PS5, poi nelle impostazioni del sito (nell'account) collegare il profilo xbox così quando accedi da xbox continui dov'eri e viceversa.
E posso farlo anche se questo e' un account secondario su PSN giusto? Com era,ogni account ha un codice?

Chasca con l'arma che ha l'attacco come stat principale non mi piace, il problema è il danno critico che a quel modo soltanto con un pezzo principale di manufatto e 5 substat posso aumentare. L'ho fatto, anche abbastanza decentemente, ma non arriva a 180%, serve ancor più fortuna e non c'ho sbatti :asd: L'unico arco che ho con il DAN critico è quello di Liney che avevo potenziato a tempo perso quando lo ebbi perdendo il 50 e 50% dell'arma di Arlecchino, mettendolo arrivo a 240% di danno critico, come tasso ho oltre il 50% quindi sto apposto. Sono arrivato alla stessa somma di attacco perchè il guadagno che si ha dall'arma 5 stelle come attacco base è maggiore del 50% di ADD che avevo con l'altra arma. Quindi va benissimo. Però il team da fare attorno a lei è al contrario della sua arma. Per aumentargli l'attacco devo fare un team con uno o due pg dello stesso elemento e non conviene dato che non sfrutterei i due proiettili di elemento diverso.
Ho pensato quindi a uno solo, Kazhuna :asd: Poi Raiden e Xianqui ma devo capire se le spade di Xiao partono assieme ai proiettili, altrimenti Furina così ho una cura :sisi: Devo provare in abisso.

Chasca con l'arma che ha l'attacco come stat principale non mi piace, il problema è il danno critico che a quel modo soltanto con un pezzo principale di manufatto e 5 substat posso aumentare. L'ho fatto, anche abbastanza decentemente, ma non arriva a 180%, serve ancor più fortuna e non c'ho sbatti :asd: L'unico arco che ho con il DAN critico è quello di Liney che avevo potenziato a tempo perso quando lo ebbi perdendo il 50 e 50% dell'arma di Arlecchino, mettendolo arrivo a 240% di danno critico, come tasso ho oltre il 50% quindi sto apposto. Sono arrivato alla stessa somma di attacco perchè il guadagno che si ha dall'arma 5 stelle come attacco base è maggiore del 50% di ADD che avevo con l'altra arma. Quindi va benissimo. Però il team da fare attorno a lei è al contrario della sua arma. Per aumentargli l'attacco devo fare un team con uno o due pg dello stesso elemento e non conviene dato che non sfrutterei i due proiettili di elemento diverso.
Ho pensato quindi a uno solo, Kazhuna :asd: Poi Raiden e Xianqui ma devo capire se le spade di Xiao partono assieme ai proiettili, altrimenti Furina così ho una cura :sisi: Devo provare in abisso.
L'arma di Lyney è la sua seconda arma migliore nei calcoli (è quella che uso anche io), vai di artefatti Codex con ATK%/ATK%/CRITDMG, tanto ottiene già 40% di crit rate dall'artefatto e altri punti di crit rate ascendendo a livello 90
Squadra migliore è Chasca, Ghiaccio (Shenhe che buffa gli attacchi caricati essendo i proiettili di Cascha tutti attacchi caricati) altrimenti vai di un altro personaggio Cryo o Electro (tipo Ororon che può usare il set Eroe che buffa il DMG% del 40% solamente usando la mossa finale), Furina e Bennett

L'arma di Lyney è la sua seconda arma migliore nei calcoli (è quella che uso anche io), vai di artefatti Codex con ATK%/ATK%/CRITDMG, tanto ottiene già 40% di crit rate dall'artefatto e altri punti di crit rate ascendendo a livello 90
Squadra migliore è Chasca, Ghiaccio (Shenhe che buffa gli attacchi caricati essendo i proiettili di Cascha tutti attacchi caricati) altrimenti vai di un altro personaggio Cryo o Electro (tipo Ororon che può usare il set Eroe che buffa il DMG% del 40% solamente usando la mossa finale), Furina e Bennett
Shenae la prenderò come danno il banner di Liyue, non me la farà sfuggire. Di ghiaccio ho solo Ayaka come 5 stelle :asd:

Cmq su instagram stanno dei canali arabi che rilasciano tutto, pure in HD sono i video....guardate quanto danno fa Mavuika con tutto il team C0, e pure lei :asd:

Ultima modifica:
Shenae la prenderò come danno il banner di Liyue, non me la farà sfuggire. Di ghiaccio ho solo Ayaka come 5 stelle :asd:

Cmq su instagram stanno dei canali arabi che rilasciano tutto, pure in HD sono i video....guardate quanto danno fa Mavuika con tutto il team C0, e pure lei :asd:

Hanno calcolato che i danni di Mavuika C0R1 fa più danni di ogni DPS esistente nel gioco, a volte in grado anche di one shottare in una sola rotazioni i nemici nell'abisso e secondo me verrà buffata ancora di più :asd: La sua skill (cerchio di fuoco) ha lo stesso raggio d'azione del cerchio di Bennet, in pratica 6 metri dove triggerare attacchi Pyro e ha C2 riduce anche 20% di difesa :woo:

Ma hanno ridotto a 2 giorni il respawn dei materiali che si raccolgono? Era mercoledì che è uscita la patch, ho raccolto "tutti" (ho lasciato alcuni in una missione che non volevo avanzare ora :asd: ) i cosi per Chasca, poi ho controllato per caso venerdì e c'erano ancora...li ho ripresi. Ora è Domenica e stanno di nuovo.

Ma hanno ridotto a 2 giorni il respawn dei materiali che si raccolgono? Era mercoledì che è uscita la patch, ho raccolto "tutti" (ho lasciato alcuni in una missione che non volevo avanzare ora :asd: ) i cosi per Chasca, poi ho controllato per caso venerdì e c'erano ancora...li ho ripresi. Ora è Domenica e stanno di nuovo.
E' sempre stato di 48 ore precise

Pubblicità
Pubblicità
Indietro