Ho inviato il feedback spiegando la cosa e mettendo alcuni screen. Dopo un'ora dall'apertura hanno già visualizzato il ticket, vediamo che succede.Ho un bug che mi blocca una quest delle tribù. C'è una quest dove centrano delle vernicì da buttare su un muro, diciamo così. Dovevo dopo aver buttato una usare la vista delle cavalcature nuove per avanzare, non lo avevo capito così ho buttato le vernici a caso facendo le varie combinazioni e s'è aperto un muro, sono avanzato ma l'obiettivo missione rimane precedente. Mi son detto "vedo come si fa così magari se la completo si sblocca" ma dal video pare che dopo la prima vernice partiva un filmato, c'era pure un oggetto che doveva apparire. In sostanza dovevo fare altro prima di aprire quella porta.
In sti casi che si fa? Come glielo segnalo?
Sono andato sulla mappa interattiva da browser (non la vedevo da un po'

E' una missione fatta maluccio, vuole che si metta la vista quella che tutto attorno fa scuro e accende le robe come materiali ecc SUL segnale luminoso, io l'avevo fatta qualche metro lontano ed ho visto che sul muro c'erano accesi tre cosi, ho subito capito che dovevo colorarli, tant'è che lì c'è un indizio che mi ha fatto capire che andava fatto. L'enigma è troppo facile da fare a caso e quindi sono avanzato. Se hai solo 3 colori hai soltanto 6 combinazioni possibili e alla mia terza volta ho aperto il muro, che ne sapevo che si buggava

Quindi NON buttate la "vernice" sul muro finchè non ve lo dice.
Questi sono i momenti dove vorrei un "restar mission"

Mo non potrò fare la quest del personaggio (terza missione come al solito deduco) se non correggono.
EDIT: vabbè ma che servizio clienti clamoroso hanno? Mi hanno detto che il muro non centra, che quello è un altro enigma nello stesso luogo, il problema era che i cosi colorati che fanno da "vernice" si trovavano sulla cosa che dev'essere guardata con la vista speciale per far continuare la missione e non mi aveva funzionato. Non avendoli più quei cosi ho messo la vista ma niente (mi son messo proprio dove diceva lo screen che mi ha inviato il servizio clienti

Ultima modifica: