PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo a me sta cosa di Mavuika sulla moto mi sa di tamarrata? So che a Natlan tutti debbano avere mezzi complementari al movimento, ma tra il pistolone di Cascha e la moto di Mavuika…Speriamo che Citlali non abbia una bisarca. Trovo i mezzi scomodi in combattimento, la stessa Mualani con il surf la trovo un po’ macchinosa. Posso dire che Kinich rimane il mio preferito. Felice di ricredermi ma non so…
Post automatically merged:

147409eb8f6f61adc2a8a25ce892ce05.jpg

Nuovo pg 4 stelle
Intriganti le nuove armi che impugna la ragazzetta…

presa :yeahmini:

certo che andare in giro con lei cambia il gioco , sono andato alla nuova zona volando in un attimo e sbloccato la mappa :sard:

però come pg per combattere insomma , ci ho messo 10 minuti a capire come sparare in volo .

presa :yeahmini:

certo che andare in giro con lei cambia il gioco , sono andato alla nuova zona volando in un attimo e sbloccato la mappa :sard:

però come pg per combattere insomma , ci ho messo 10 minuti a capire come sparare in volo .
vero...fa un po' cagare come moveset..e' buona solo pòer gli spostamenti...infatti per me skip facilissimo...vado in giro a pattinare con la xilo senza problemi

azz oggi l'ho provato su xbox series s,gira molto bene e mi sono iniziato una partita for fun

bello rivedere monstadt e tutta la parte iniziale del gioco ecc...molti feels

Non sto trovando difficoltà a usarla sinceramente, una volta premuto il tasto bisogna solo premere quello classico di attacco per gli archi (la mira) e tenere premuto, spara da sola come carica i proiettili e ricarica i proiettili da sola, nel mentre si sale e ci si muove a cerchio e manco ti colpiscono. Sto dopo secoli giocando senza Zongli :lol: Fra l'altro stanno sti nemici nuovi che sono complicati senza di lei, stanno iniziando ad esagera con ste robe che sì, fai comunque senza pg nuovi ma è troppo più comodo averli sia in battaglia che in esplorazione.

A quick overview of 5.3:

1. Mavuika, Citlali, Pyro Traveler, Lanyan
2. Natlan Act V
3. Lantern Rite, 4★ skins for Hu Tao & Xiangling, Liyue 4★ selector (Lanyan included)
4. Natlan parkour
5. Cloud Retainer's Beetle Battle
6. Legend of the Vagabond Sword rerun
7. Natlan teapot

Potrebbe essere, dipende come sarà, che mi piglio la skin di Hu Tao

Ho un bug che mi blocca una quest delle tribù. C'è una quest dove centrano delle vernicì da buttare su un muro, diciamo così. Dovevo dopo aver buttato una usare la vista delle cavalcature nuove per avanzare, non lo avevo capito così ho buttato le vernici a caso facendo le varie combinazioni e s'è aperto un muro, sono avanzato ma l'obiettivo missione rimane precedente. Mi son detto "vedo come si fa così magari se la completo si sblocca" ma dal video pare che dopo la prima vernice partiva un filmato, c'era pure un oggetto che doveva apparire. In sostanza dovevo fare altro prima di aprire quella porta.
In sti casi che si fa? Come glielo segnalo?

A quick overview of 5.3:

1. Mavuika, Citlali, Pyro Traveler, Lanyan
2. Natlan Act V
3. Lantern Rite, 4★ skins for Hu Tao & Xiangling, Liyue 4★ selector (Lanyan included)
4. Natlan parkour
5. Cloud Retainer's Beetle Battle
6. Legend of the Vagabond Sword rerun
7. Natlan teapot

Potrebbe essere, dipende come sarà, che mi piglio la skin di Hu Tao
Ma il Lantern Rite dovrebbe essere con la 5.4, penso abbiano fatto un mischione delle due patch.
Tanta roba se confermano la skin di HuTao.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro