Himeko è la 4 stelle? La prendi mentre prendi Citali no? Stesso banner di regola come Chasca e Ororon credocitali e himeko insieme è una carognata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Himeko è la 4 stelle? La prendi mentre prendi Citali no? Stesso banner di regola come Chasca e Ororon credocitali e himeko insieme è una carognata
L'archon ,ma lui la chiama cosi per honkaiHimeko è la 4 stelle? La prendi mentre prendi Citali no? Stesso banner di regola come Chasca e Ororon credo![]()
Ah okL'archon ,ma lui la chiama cosi per honkai
Intriganti le nuove armi che impugna la ragazzetta…![]()
Nuovo pg 4 stelle
Mi sembrano quelle di un pg sempre ragazzina di Soul Calibur, non ricordo il nomeIntriganti le nuove armi che impugna la ragazzetta…
si è l'archonHimeko è la 4 stelle? La prendi mentre prendi Citali no? Stesso banner di regola come Chasca e Ororon credo![]()
vero...fa un po' cagare come moveset..e' buona solo pòer gli spostamenti...infatti per me skip facilissimo...vado in giro a pattinare con la xilo senza problemipresa
certo che andare in giro con lei cambia il gioco , sono andato alla nuova zona volando in un attimo e sbloccato la mappa
però come pg per combattere insomma , ci ho messo 10 minuti a capire come sparare in volo .
Ma il Lantern Rite dovrebbe essere con la 5.4, penso abbiano fatto un mischione delle due patch.A quick overview of 5.3:
1. Mavuika, Citlali, Pyro Traveler, Lanyan
2. Natlan Act V
3. Lantern Rite, 4★ skins for Hu Tao & Xiangling, Liyue 4★ selector (Lanyan included)
4. Natlan parkour
5. Cloud Retainer's Beetle Battle
6. Legend of the Vagabond Sword rerun
7. Natlan teapot
Potrebbe essere, dipende come sarà, che mi piglio la skin di Hu Tao