PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq Mizuki nella prova non mi da di niente...non so. Poi per buildarla serve la maestria elementale che è sempre un palo nel c*. Skippo :asd:

Ma è un personaggio standard ovvio che devi skippare :segnormechico:
Bhe' dipende se lo si vuole o meno. Perchè sì, prima o poi arriva, ma mica c'è un logaritmo che aumenta le probabilità che arrivi perdendo il 50 e 50 chi hai avuto meno o mai. Quindi può non venire mai :asd: Lo prendo quindi come un normale pg da prendere come esce o meno, consapevole che skipparlo significa non averlo mai (due anni ci ho messo per Dehya, due anni XD)

Bhe' dipende se lo si vuole o meno. Perchè sì, prima o poi arriva, ma mica c'è un logaritmo che aumenta le probabilità che arrivi perdendo il 50 e 50 chi hai avuto meno o mai. Quindi può non venire mai :asd: Lo prendo quindi come un normale pg da prendere come esce o meno, consapevole che skipparlo significa non averlo mai (due anni ci ho messo per Dehya, due anni XD)
A settembre avremo di nuovo il selettore dei personaggi standard :asd:

io aspetto che si vada in russia per vedere cose nuove
natlan ormai come pg ha dato quello che doveva dare per me sono praticamente tutti skip questi

Io spero si lascino alle spalle tutte queste meccaniche strambe di Natlan…vorrei tornare a pullare combattenti non donnine pucciose! Nelle Loli mi va anche bene, ma Citlali e Mualani sono troppo “silly”. Mavuika e Chasca per quanto mi piacciano troppo vincolate al veicolo…Diciamo che per ora salvo pienamente Kinich, Xilonen e Ororon.
Sono contento se Iansan diventi un signor 4 stelle! Varesa bellina ma anche lei troppo allegrotta! Voglio personaggi più cattivi! Daiii.

Io penso di skippare, ho il garantito e lo tengo per Skirk.

Il problema che metteranno la Rerun di Xilo nella 5.5 :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io penso di skippare, ho il garantito e lo tengo per Skirk.

Il problema che metteranno la Rerun di Xilo nella 5.5 :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho preso Mizuki figurati se mi tengo un garantito, mi piace come personaggio e non avevo voglia di aspettare a Settembre…ora che vedremo Skirk sarà 5.8 quindi nel frattempo si pulla sulla qualunque. Varesa sembra bellina! E proverò anche da lei! Non mi piace non avere personaggi nuovi da buildare…

Genshin Impact è sul piedistallo dei titoli migliori del 2024 su Epic Games insieme a Honkai: Star Rail, Rocket League, GTA 5 e Fortnite

:draper:

Ho visto per bene il gameplay leak del nuovo pg 5 stelle e....no, quei pg li odio. Cioè finchè salgo su un cannone e prendo la mira ok, finchè cavalco una moto e poi tengo premuto l'attacco per roteare e fa tutto lei ok...ma saltare, tener premuto, saltare, tener premuto, saltare ecc...no. Già il tener premuto di Kazuha per l'abilità elementale mi infastidisce perchè mi scordo...e spesso pure con Mavuika se in team ho lui mi vien da premere pure con lei e mi esce la moto invece del coso che fa attacchi fuoco nel tempo, mo figuratevi lei. Diciamo che per miei impedimenti mentali nei giri dei pg, spesso mi confondo e non vado mai automaticamente ma ancora ora devo pensare chi sto cambiando e cosa devo fare (che è la cosa principale della meccanica del gioco), e questo mi porta proprio ad odia i dps che necessitano del tener premuto un tasto per l'attacco, tipo Xiao e Scaramouche non mi piacciono (e non li ho infatti XD).
Vedrò nella prova che sensazioni mi darà, ma a meno che non è un "must" alla Xilonen non la piglio. Poi pare funzioni bene con Iansan che spero a sto punto stia nello stesso banner almeno.

EDIT: cambiando argomento...ho finito la missione di Mizuki e mi chiedo...hanno trollato nel trailer?
Dov'è la scena alle terme con Raiden e Miko? :rickds:

Che sia nell'evento uscito ieri dove stanno i minigiochi?

Ultima modifica:
Ho visto per bene il gameplay leak del nuovo pg 5 stelle e....no, quei pg li odio. Cioè finchè salgo su un cannone e prendo la mira ok, finchè cavalco una moto e poi tengo premuto l'attacco per roteare e fa tutto lei ok...ma saltare, tener premuto, saltare, tener premuto, saltare ecc...no. Già il tener premuto di Kazuha per l'abilità elementale mi infastidisce perchè mi scordo...e spesso pure con Mavuika se in team ho lui mi vien da premere pure con lei e mi esce la moto invece del coso che fa attacchi fuoco nel tempo, mo figuratevi lei. Diciamo che per miei impedimenti mentali nei giri dei pg, spesso mi confondo e non vado mai automaticamente ma ancora ora devo pensare chi sto cambiando e cosa devo fare (che è la cosa principale della meccanica del gioco), e questo mi porta proprio ad odia i dps che necessitano del tener premuto un tasto per l'attacco, tipo Xiao e Scaramouche non mi piacciono (e non li ho infatti XD).
Vedrò nella prova che sensazioni mi darà, ma a meno che non è un "must" alla Xilonen non la piglio. Poi pare funzioni bene con Iansan che spero a sto punto stia nello stesso banner almeno.

EDIT: cambiando argomento...ho finito la missione di Mizuki e mi chiedo...hanno trollato nel trailer?
Dov'è la scena alle terme con Raiden e Miko? :rickds:

Che sia nell'evento uscito ieri dove stanno i minigiochi?
La scena che dici apparirà nell'evento, probabilmente nella parte 2 (domani) o 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro