Spoiler testuale nuova zona:
Da prendere con le pinze 
E' una zona piena di vulcani che eruttano e dal cielo possiamo essere colpiti da sfere di fuoco. Pare la fine del mondo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono un bidone con ste cose…dopo 4 anni arrivo massimo a 33 stelle in abyssSe qualcuno riesce a fare i 20 piani del nuovo evento (ovviamente iniziate dal 12 per fare prima) mi dica come ha fatto perchè io con Mavuika, Xilonen, Citlali e Bennet sono arrivato al 18. Serve fare velocemente danni clamorosi per finire prima che il tempo scada ma se non c'è manco tempo di roteare i pg è complicato... C'è un bonus che si ha se un amico ha finito il piano 20 ma non lo avevo
Ma credo non serva ovviamente.
Io pensavo al C1...cambia parecchio a C1? Tieni conto che non ho la sua armaFinalmente Furina C2
![]()
Parti già con 150 punti e il limite massimo passa da 300 a 450 punti, a C2 parti già col buff al massimo e ogni punto extra ottenuto con l'HP persa e/o guarita aumenta ulteriormente il buff e l'HP massima di Furina fino al 150% (le sue evocazioni fanno dei danni incredibili). Ora finalmente che è in mia possessione posso dire che la sua C2 rende qualsiasi personaggio un DPSIo pensavo al C1...cambia parecchio a C1? Tieni conto che non ho la sua arma![]()
Il C2 pare valere molto la pena. Magari ora faccio C1 perchè posso (tanto non mi frega nulla del prossimo pg nuovo, farà pull giusto per Iansan) ed in futuro si pensa. Tanto Furina torna. Devo sperare non arrivi NahidaParti già con 150 punti e il limite massimo passa da 300 a 450 punti, a C2 parti già col buff al massimo e ogni punto extra ottenuto con l'HP persa e/o guarita aumenta ulteriormente il buff e l'HP massima di Furina fino al 150% (le sue evocazioni fanno dei danni incredibili). Ora finalmente che è in mia possessione posso dire che la sua C2 rende qualsiasi personaggio un DPS
Ormai Nahida ha perso la sua utilità rispetto ad un tempo e va bene anche a C0, Furina rimane la costante migliore come buffatrice universaleIl C2 pare valere molto la pena. Magari ora faccio C1 perchè posso (tanto non mi frega nulla del prossimo pg nuovo, farà pull giusto per Iansan) ed in futuro si pensa. Tanto Furina torna. Devo sperare non arrivi Nahida![]()
Io non la ho, mi son promesso che come arriva la piglioOrmai Nahida ha perso la sua utilità rispetto ad un tempo e va bene anche a C0, Furina rimane la costante migliore come buffatrice universale
Bravone! Nahida è da avere! Poi per me a prescindere tutti gli Archon, anche quello scappato di casa di Venti che con Mizuki-Miko-Kokomi in team ha preso un pò di value! Furina è forse il personaggio più forte in circolazione e fate bene ad investirci! Io spero sempre in un nuovo arco narrativoIo non la ho, mi son promesso che come arriva la piglio![]()
Controllerò la lista dei pg, ho da parte un po' di desideri di quel tipo e siccome sono vicino al 5 stelle stavo aspettando l'aggiungessero. E' chiaro che fra armi e vecchi pg è impossibile esca, ma volevo aspettare tanto quei desideri non c'è mai fretta di usarliMi pare inizio 5.5
Bho...sto trailer pare di un gioco che non centra nulla con genshin, Natlan è tutta così eh, ma qui siamo a livelli superiori, ci mancavano le parti 2D con la tipa che corre "alla Sonic". Non m'è piaciuto nulla del trailerCome personaggi Ifa pare interessante, almeno è "normale". Non capisco perchè Iasan e Varesa devono avere una corsa irrealistica per correre veloce invece di gadget o cose già date ai pg precedenti. C'è uno stacco proprio, non mi piace come cosa. Le zone a pezzi in aria poi mi stanno antipatiche. Son fighe da vedere ma non mi piace esplorarle
![]()