PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vinto il 50 50 di Varesa e perso quello della c2 di Xianyun con la maledetta c6 di Keqing, mo vedo se farla c2 o mi tengo l'assicurato.

Rerun 5.6 STC

Navia Kinich Raiden

Visualizza allegato 19486

Che CARUCCIAAAAAAA!!!!!!!

Nuova reazione

Cryo/Dendro
Bella :bruniii:

Ho fatto bene a prendere Shenan, lo sapevo che il Cryo tornava per qualcosa prima del nuovo continente. Mi manca Nahida maledizione. Ho l'arma 4 stelle buona per lei già maxata, ed i manufatti maxati, avevo le pull ma solo per vincere il 50 e 50 e l'ho perso l'ultima volta che c'era. Ma ho tutto. Pazienterò :sisi:

Comunque 5.6 questa nuova, lo chef. 5.7 Skirk, e poi vediamo quello nuovo visto nel trailer della 5.5. Non pullo altro.

Molto figo il nuovo evento. Che in accoppiata alla durata molto più breve delle missioni nuove di Varesa hanno reso tutto più snello e con più gameplay. Fatemi GIOCARE. Belli i due minigiochi nuovi (non riesco a fare l'oro alla difesa :asd: ) e bella la prima delle tre missioni.

Ma il sistema di "statistiche bonus consigliate" introdotto tempo fa, che nei manufatti vengono evidenziati i bonus che predilige il personaggio, sono come il set conisigliato in base alle statistiche dei giocatori? Non erano una cosa degli sviluppatori? Perchè Iansan è ridicolo che si evidenzi tasso critico e danno critico quando è l'attacco a servire dato che il bonus che da è in base all'attacco. E' palesemente un personaggio che deve buffare gli altri, non lui, sono perplesso :rickds:

Per quelli nuovi non mi fiderei, pure su HSR i primi giorni sono sballati, poi forse si stabilizzano. Meglio continuare ad usare le guide online.

Per quelli nuovi non mi fiderei, pure su HSR i primi giorni sono sballati, poi forse si stabilizzano. Meglio continuare ad usare le guide online.
No ma infatti, io stavo facendo come avevo letto, che poi per lei è molto semplice, è scritto palesemente che tutto si basa sul suo attacco quindi è attacco più ricarica energia, stop. Il resto è un "meglio avercelo, ma se non c'è chissene" quindi oggi vedere "tasso critico e danno critico" consigliati e "attacco" proprio manco evidenziato mi ha fatto ridere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro