PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma dopo anni ci fanno

non solo avere il gemello cosi presto ma pure un dungeon sulla storia del mondo insieme?
Non sono pronto a fare il dungeon :bruniii:

Sono impazziti in hoyoverse :coosaa:
Eh....gioca gioca, c'è molto da vedere e sapere :sisi:

Io oggi ho iniziato l'atto 2 ma devo finire l'evento prima, sto alla seconda quest :asd:

Eh....gioca gioca, c'è molto da vedere e sapere :sisi:

Io oggi ho iniziato l'atto 2 ma devo finire l'evento prima, sto alla seconda quest :asd:
andrà molto veloce :sisi: solo la prima è lunga e prolissa.

ma che santo bisogna invocare per il set di lauma? non è che mi escono quelli con le stat sbagliate ma a malapena escono proprio :morris2:

ma che santo bisogna invocare per il set di lauma? non è che mi escono quelli con le stat sbagliate ma a malapena escono proprio :morris2:
Se ti può consolare ho appena messo "ricompense triple" e...
aaaaa.jpg
Io bho...voglio farmare un po' l'altro perchè mi sa va ad Aino, ma a prescindere mi accumulo sempre qualcosa di tutto...ma quello è raro. Ormai Lauma la tengo con quello di Sumeru e notte, tanto fa bei danni (la uso solo per tenere premuta l'abilità elementale ed uscire :asd: )

Se ti può consolare ho appena messo "ricompense triple" e...
Io bho...voglio farmare un po' l'altro perchè mi sa va ad Aino, ma a prescindere mi accumulo sempre qualcosa di tutto...ma quello è raro. Ormai Lauma la tengo con quello di Sumeru e notte, tanto fa bei danni (la uso solo per tenere premuta l'abilità elementale ed uscire :asd: )
Le mie ricompense triple manco c'erano questi ,era spazzatura totale manco 5 stelle , roba da early game

Ma quanto è bellina la base dei fatui?

Si sono proprio sforzati a sto giro nel caratterizzare le 3 zone.
Ci sono andato solo per la missione, non ancora a fondo all'esterno. Comunque sì, bel level design in generale e senza nemmeno troppe robe sotterranee o nel cielo che mi rompono :asd:

fra ieri ed oggi 12 tentativi e 4 artefatti :trollface:

di sto passo non la userò mai a lauma:sard:

ma quanta cura ci hanno messo nelle secondarie? ci sono cose esclusive fatte apposta .

Che fatica farmare primogemme! Sono riuscito a vincere miracolosamente il 50/50 dopo 3 persi + radianza su Lauma, ero a pity alzato già a 60 sul banner di Ineffa (che non mi è uscita), ma il resto delle risorse l'ho investito nel banner armi! Raschiando il fondo del barile...ma l'arma di Nahida e quella di Lauma (persa a favore della prima) sono a casa.
Adesso si spera di mettere da parte almeno un pity per Nefer...ma la vedo grigissima! Ciaone a Flins e ad Aino, fortuna vuole non mi garbano!

lauma vale la pena?
sono dubbioso non ho tanti pg dendro però boh deve arrivare il mondo nelle prossime patch quindi non so che fare

mi sono rotto e gli ho messo altri artefatti e l'ho provata sempre nel prendere l'artefatto ed ho sciolto tutto :sard: non oso immaginare con gli artefatti giusti

lauma vale la pena?
sono dubbioso non ho tanti pg dendro però boh deve arrivare il mondo nelle prossime patch quindi non so che fare
mi sono rotto e gli ho messo altri artefatti e l'ho provata sempre nel prendere l'artefatto ed ho sciolto tutto :sard: non oso immaginare con gli artefatti giusti
Hai la tua risposta :asd:

Lauma quando si tiene premuto l'abilità elementale dopo che si hanno le tre lune cariche, fa un'esplosione di dendro + lunare qualcosa (non mi ricordo :asd: ) e poi continua col dendro. Col giro completo e i pg giusti si torna da lei e si rifà tutto. Batte Nahida da quel che ho capito. La ho a 80 di arma e 80 di livello e fa male...

Mo stro cercando di potenziare Aino ma è lunga.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro