Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io sto indietro...non ce la faccio in sto periodo mannaggia, spero di riuscire a fare l'80% di esplorazione entro la scadenza, che 400 primo sono 400 primoFinito l'atto 2 , inferiore al precedente ma godibile .
Nuova regione stra promossa
Jahoda best character

Ti stressi troppo io sono arrivato a quasi 60% divertendomi e amen.Io sto indietro...non ce la faccio in sto periodo mannaggia, spero di riuscire a fare l'80% di esplorazione entro la scadenza, che 400 primo sono 400 primo![]()
Flins non lo voglio a meno che non fa la cosa elettrica nuova come Ineffa. Delucidatemi 
Eh...mo vedo...nella 6.1 i due pg nuovi chi sono? (5 stelle dico) Perchè Nefer devo prenderlaSì, anche se perde qualcosa senza Ineffa, ma le alternative come support ci sono a partire da Aino e Yelan (no Furina, per una volta).
Nel dubbio crafta la lancia di Nod Krai anche se fa cagare esteticamente, che buffa i danni di carica lunare ed elettrocarica e se non hai altre lance 5 stelle è l'unica scelta per lui.

nefer è l'unica che si sa .Eh...mo vedo...nella 6.1 i due pg nuovi chi sono? (5 stelle dico) Perchè Nefer devo prenderla
Ps: potrei dargli a lui l'arma del pass, la lancia nera o come si chiama, ma mi sa sia meglio la lancia del fabbro vero?
Come con Natlan, quì sarà uguale. Per sfruttare i migliori servono spalle della stessa zona. Già il non avere Ineffa è un delirio (io non riesco a battere il catus nell'abisso...) o comunque devi "scervellarti" di più. Lauma necessita di Aino per raddoppiare il livello della meccanica nuova, ma almeno Aino te la danno gratis, ma a C2 è meglio. Così Lauma è un bel pg con altri due pg vecchi. Nefer non vorrei sia un support enorme che potenzia di brutto Flinsnefer è l'unica che si sa .
Chiaramente tornano eh, non c'è fretta. Ma se posso, li prendo 
Ah non lo sapevo di aino.Come con Natlan, quì sarà uguale. Per sfruttare i migliori servono spalle della stessa zona. Già il non avere Ineffa è un delirio (io non riesco a battere il catus nell'abisso...) o comunque devi "scervellarti" di più. Lauma necessita di Aino per raddoppiare il livello della meccanica nuova, ma almeno Aino te la danno gratis, ma a C2 è meglio. Così Lauma è un bel pg con altri due pg vecchi. Nefer non vorrei sia un support enorme che potenzia di brutto FlinsChiaramente tornano eh, non c'è fretta. Ma se posso, li prendo
![]()

Cosa non sapevi di Aino? Quando metti in squadra Lauma ti dice che si è attivato il livello 1 di "non ricordo il nome", come metti Aino assieme passa al livello 2 (quello finale), non ti è capitato di metterle? Siccome non c'è la prova di Aino (ora sì con Flins ma prima quando la danno no) pensavo lo sapessi perchè l'avrai provata un minimoAh non lo sapevo di aino.

No ormai i 4 stelle li ignoroCosa non sapevi di Aino? Quando metti in squadra Lauma ti dice che si è attivato il livello 1 di "non ricordo il nome", come metti Aino assieme passa al livello 2 (quello finale), non ti è capitato di metterle? Siccome non c'è la prova di Aino (ora sì con Flins ma prima quando la danno no) pensavo lo sapessi perchè l'avrai provata un minimo![]()
gia buildare i 5 stelle è abbastanza .Tieni presente che ne regalano 20 fra i mess di sti giorni e poi i prossimi. Non vorrie hanno tolto 20 desideri totali da scrigni e eventi. Alla fine non dovrebbero dare meno roba o la gente protesta, quindi deduco che si avrà tutto uguale ma in un periodo diverso, e questo forse frega. Per esempio quelle 20 pull molti le volevano su lauma XDMa io sono un po’ tanto tirato con le pull! Ne ho circa 40…vorrei anche io costellare Aino, ma Flins non è nei piani, anche se la carica lunare non me la procca nessuno non avendo Ineffa! Che tristezzami sembrava che a Natlan avessi più risorse…
Ho fatto le stesse cose: Mualani presa —> Arma di Kazuha —> Arma di Mualani ed avevo pull per un pity su Kinich.
Adesso: Lauma presa —> Arma Nahida —> Arma Lauma ma di pull ghe nè minga!
E' la prima 4 stelle dopo i vecchissimi di mondstad che vale la pena buildareNo ormai i 4 stelle li ignorogia buildare i 5 stelle è abbastanza .
A tempo perso, fallo 
ci proverò , potrei pure provare qualche pull per prenderla ma potrei avere l'inculata. Con nefer non si può scherzareTieni presente che ne regalano 20 fra i mess di sti giorni e poi i prossimi. Non vorrie hanno tolto 20 desideri totali da scrigni e eventi. Alla fine non dovrebbero dare meno roba o la gente protesta, quindi deduco che si avrà tutto uguale ma in un periodo diverso, e questo forse frega. Per esempio quelle 20 pull molti le volevano su lauma XD
Oppure hai perso più 50 e 50 dello scorso anno.
[automerge]1759266795[/automerge]
E' la prima 4 stelle dopo i vecchissimi di mondstad che vale la pena buildareA tempo perso, fallo
![]()

No vabbè aspè, Aino è sicuramente meglio a C2, ma non è che a C0 non fa da supporto a Luama o chi altro verrà poi. Lo fa meglio nei danni, ma messa come "livello 2 di quella cosa lì" o danno hydro per combinazioni varie vale anche a C0, e poi sicuro la rimettono, magari con pg che vorrai prendere.ci proverò , potrei pure provare qualche pull per prenderla ma potrei avere l'inculata. Con nefer non si può scherzare![]()
Nah, nei giusti team anche Iansan, Charlotte, Ororon e Chevreuse sono forti, e il tuo odiato cactus l'ho battuto anche grazie a Kuki che mi permacurava. I peggiori 4* sono stati quelli di Sumeru, l'unica decente Faruzan C6, il resto da buttare, ma negli ultimi 2 anni a parte roba meme come Kachina e Kirara le aggiunte sono state buone.E' la prima 4 stelle dopo i vecchissimi di mondstad che vale la pena buildareA tempo perso, fallo
![]()
Ho kuki c6 dovrei buildarla?Nah, nei giusti team anche Iansan, Charlotte, Ororon e Chevreuse sono forti, e il tuo odiato cactus l'ho battuto anche grazie a Kuki che mi permacurava. I peggiori 4* sono stati quelli di Sumeru, l'unica decente Faruzan C6, il resto da buttare, ma negli ultimi 2 anni a parte roba meme come Kachina e Kirara le aggiunte sono state buone.