PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
10 pull trovo lauma (di cui 5 erano biglietti)

ok :asd:

Io sto indietro...non ce la faccio in sto periodo mannaggia, spero di riuscire a fare l'80% di esplorazione entro la scadenza, che 400 primo sono 400 primo :asd:
Ti stressi troppo io sono arrivato a quasi 60% divertendomi e amen.

Finisco le secondarie com calma e faccio il nuovo minigioco di bomberman

Ho Aino livello 80, arma dell'evento 80 e talenti a 6, quindi molto lontano dal massimo ma fa il suo, la voglio però assolutamente a C2, lì rende di brutto. Nel Banner di Flinn spero mi esca due volte prima che arrivi il 5 stelle :asd: Flins non lo voglio a meno che non fa la cosa elettrica nuova come Ineffa. Delucidatemi :asd:

Sì, anche se perde qualcosa senza Ineffa, ma le alternative come support ci sono a partire da Aino e Yelan (no Furina, per una volta).
Nel dubbio crafta la lancia di Nod Krai anche se fa cagare esteticamente, che buffa i danni di carica lunare ed elettrocarica e se non hai altre lance 5 stelle è l'unica scelta per lui.

Sì, anche se perde qualcosa senza Ineffa, ma le alternative come support ci sono a partire da Aino e Yelan (no Furina, per una volta).
Nel dubbio crafta la lancia di Nod Krai anche se fa cagare esteticamente, che buffa i danni di carica lunare ed elettrocarica e se non hai altre lance 5 stelle è l'unica scelta per lui.
Eh...mo vedo...nella 6.1 i due pg nuovi chi sono? (5 stelle dico) Perchè Nefer devo prenderla :ivan:

Ps: potrei dargli a lui l'arma del pass, la lancia nera o come si chiama, ma mi sa sia meglio la lancia del fabbro vero?

nefer è l'unica che si sa .
Come con Natlan, quì sarà uguale. Per sfruttare i migliori servono spalle della stessa zona. Già il non avere Ineffa è un delirio (io non riesco a battere il catus nell'abisso...) o comunque devi "scervellarti" di più. Lauma necessita di Aino per raddoppiare il livello della meccanica nuova, ma almeno Aino te la danno gratis, ma a C2 è meglio. Così Lauma è un bel pg con altri due pg vecchi. Nefer non vorrei sia un support enorme che potenzia di brutto Flins :asd: Chiaramente tornano eh, non c'è fretta. Ma se posso, li prendo :asd:

Come con Natlan, quì sarà uguale. Per sfruttare i migliori servono spalle della stessa zona. Già il non avere Ineffa è un delirio (io non riesco a battere il catus nell'abisso...) o comunque devi "scervellarti" di più. Lauma necessita di Aino per raddoppiare il livello della meccanica nuova, ma almeno Aino te la danno gratis, ma a C2 è meglio. Così Lauma è un bel pg con altri due pg vecchi. Nefer non vorrei sia un support enorme che potenzia di brutto Flins :asd: Chiaramente tornano eh, non c'è fretta. Ma se posso, li prendo :asd:
Ah non lo sapevo di aino.

Flins pare abbastanza rotto dal test :sard:

Un giorno prenderò ineffa che mi piace come pg. Per ora focus solo nel miracolo di prendere nefer:unsisi:

Ah non lo sapevo di aino.
Cosa non sapevi di Aino? Quando metti in squadra Lauma ti dice che si è attivato il livello 1 di "non ricordo il nome", come metti Aino assieme passa al livello 2 (quello finale), non ti è capitato di metterle? Siccome non c'è la prova di Aino (ora sì con Flins ma prima quando la danno no) pensavo lo sapessi perchè l'avrai provata un minimo :asd:

Cosa non sapevi di Aino? Quando metti in squadra Lauma ti dice che si è attivato il livello 1 di "non ricordo il nome", come metti Aino assieme passa al livello 2 (quello finale), non ti è capitato di metterle? Siccome non c'è la prova di Aino (ora sì con Flins ma prima quando la danno no) pensavo lo sapessi perchè l'avrai provata un minimo :asd:
No ormai i 4 stelle li ignoro :sard: gia buildare i 5 stelle è abbastanza .

Ma io sono un po’ tanto tirato con le pull! Ne ho circa 40…vorrei anche io costellare Aino, ma Flins non è nei piani, anche se la carica lunare non me la procca nessuno non avendo Ineffa! Che tristezza 😭 mi sembrava che a Natlan avessi più risorse…
Ho fatto le stesse cose: Mualani presa —> Arma di Kazuha —> Arma di Mualani ed avevo pull per un pity su Kinich.
Adesso: Lauma presa —> Arma Nahida —> Arma Lauma ma di pull ghe nè minga!

Ma io sono un po’ tanto tirato con le pull! Ne ho circa 40…vorrei anche io costellare Aino, ma Flins non è nei piani, anche se la carica lunare non me la procca nessuno non avendo Ineffa! Che tristezza 😭 mi sembrava che a Natlan avessi più risorse…
Ho fatto le stesse cose: Mualani presa —> Arma di Kazuha —> Arma di Mualani ed avevo pull per un pity su Kinich.
Adesso: Lauma presa —> Arma Nahida —> Arma Lauma ma di pull ghe nè minga!
Tieni presente che ne regalano 20 fra i mess di sti giorni e poi i prossimi. Non vorrie hanno tolto 20 desideri totali da scrigni e eventi. Alla fine non dovrebbero dare meno roba o la gente protesta, quindi deduco che si avrà tutto uguale ma in un periodo diverso, e questo forse frega. Per esempio quelle 20 pull molti le volevano su lauma XD

Oppure hai perso più 50 e 50 dello scorso anno.
[automerge]1759266795[/automerge]
No ormai i 4 stelle li ignoro :sard: gia buildare i 5 stelle è abbastanza .
E' la prima 4 stelle dopo i vecchissimi di mondstad che vale la pena buildare :sisi: A tempo perso, fallo :sisi:

Tieni presente che ne regalano 20 fra i mess di sti giorni e poi i prossimi. Non vorrie hanno tolto 20 desideri totali da scrigni e eventi. Alla fine non dovrebbero dare meno roba o la gente protesta, quindi deduco che si avrà tutto uguale ma in un periodo diverso, e questo forse frega. Per esempio quelle 20 pull molti le volevano su lauma XD

Oppure hai perso più 50 e 50 dello scorso anno.
[automerge]1759266795[/automerge]

E' la prima 4 stelle dopo i vecchissimi di mondstad che vale la pena buildare :sisi: A tempo perso, fallo :sisi:
ci proverò , potrei pure provare qualche pull per prenderla ma potrei avere l'inculata. Con nefer non si può scherzare:sisi:

ci proverò , potrei pure provare qualche pull per prenderla ma potrei avere l'inculata. Con nefer non si può scherzare:sisi:
No vabbè aspè, Aino è sicuramente meglio a C2, ma non è che a C0 non fa da supporto a Luama o chi altro verrà poi. Lo fa meglio nei danni, ma messa come "livello 2 di quella cosa lì" o danno hydro per combinazioni varie vale anche a C0, e poi sicuro la rimettono, magari con pg che vorrai prendere.

Nah, nei giusti team anche Iansan, Charlotte, Ororon e Chevreuse sono forti, e il tuo odiato cactus l'ho battuto anche grazie a Kuki che mi permacurava. I peggiori 4* sono stati quelli di Sumeru, l'unica decente Faruzan C6, il resto da buttare, ma negli ultimi 2 anni a parte roba meme come Kachina e Kirara le aggiunte sono state buone.

Ultima modifica:
:hmm: Nah, nei giusti team anche Iansan, Charlotte, Ororon e Chevreuse sono forti, e il tuo odiato cactus l'ho battuto anche grazie a Kuki che mi permacurava. I peggiori 4* sono stati quelli di Sumeru, l'unica decente Faruzan C6, il resto da buttare, ma negli ultimi 2 anni a parte roba meme come Kachina e Kirara le aggiunte sono state buone.
Ho kuki c6 dovrei buildarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro