PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non mi sono informato più di tanto su Lauma.

Ma funziona con Electro+Hydro ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

17aaff3519838cedeaa896cd1dee50c7.jpg

Mio padre.
Sbaglio o la Wolf è leggermente diversa?

Oh ma che è sta roba che sto vedendo? Pg Avatar, cose da creare, che stanno facendo? Devo disinstallarlo? :rickds:
Se mettono primogemme per giocarci saranno le prime primo che lascio da parte :rickds:

:coosaa: cosa ho appena visto , ma pure i personaggi delle altre regioni ? cos'è gli avengers?:azz:
[automerge]1760114773[/automerge]
Oh ma che è sta roba che sto vedendo? Pg Avatar, cose da creare, che stanno facendo? Devo disinstallarlo? :rickds:
Se mettono primogemme per giocarci saranno le prime primo che lascio da parte :rickds:
ma hai visto la cosa piu importante, nefer ? praticamente sanji femmina :morris2:

:coosaa: cosa ho appena visto , ma pure i personaggi delle altre regioni ? cos'è gli avengers?:azz:
[automerge]1760114773[/automerge]

ma hai visto la cosa piu importante, nefer ? praticamente sanji femmina :morris2:

Noin ho visto nulla, solo screen, dopo vedo il video di sopra. Io le live non le vedo perchè spoilerano :asd:

Non credo ci sia un video solo su di lei, nel video storia che ho postato c'è pure il pezzo col suo combat dove si vede.
E' l'immagine di quando si fa il tripudio. Si gode :rickds:

Mi sa che mi faccio la sua arma...se è forte sarà la mia Arlecchino 2.0 (unico 5 stelle buono con arma personale :asd: )

IMG_2936.jpg

La amo :rickds:

Comunque finire così l’Archon quest è da criminali :phraengo:

A me non è dispiaciuto l’atto 2 così “calmo”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro