PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
io sono al 63% e l'ho fatto divertendomi :unsisi:
Io ho odiato solo la zona dei Fatui, le cose messe in alto mi hanno fatto impazzire. C'ho da prendere qualche altro scrigno ma non mi importa XD
Le altre zone mi son piaciute moltissimo. Finalmente niente di messo in cielo o sotto terra fra roba intricata ecc (ho odiato alcuni territori di Natlan e alcuni sott'acqua di Fontaine.
Poi avere i titoli di ogni missione in lista è ottimo per sapere che manca, ma non c'è stato bisogno di cercare nulla, son state tutte semplici da trovare e scoprire semplicemente andando in giro. I vecchi territori li ho ancora incompleti, troppa roba segreta, per non parlare tipo a Inazuma di quelle cose "nel tempo" da fare di giorno in giorno senza manco che lo sai esistano.
Anche gli enigmi bene o male son stati carini.

L'unica cosa che non ho fatto son le giornaliere, io ormai spendo resina, riscatto usando i punti accumulo o come si chiamano e faccio prima. Ma dovrei provare a farli ogni tanto magari son più carine. Ma non mi è mai piaciuto il ripetersi di quelle cose. Cioè mi son sempre detto: tanto vale dammi roba classica come "raccogli 10 frutti" - "sconfiggi 20 nemici" e cose così.

Comunque ho fatto al 100% i territori di Nod-Krai, prima volta in vita mia. Scoprendo che il 100% non è davvero un 100%, strano :hmm:
Sì lasciano sempre un margine, Liyue ce l'ho al 100% e mi capita di scovare scrigni comuni tra le rocce ancora oggi.
Io ho preso al photo-finish l'80% dell'isola estiva prima che scadesse l'ultima ricompensa esplorazione, quindi figuriamoci quanto sono lento.

40 giga di patch, mi sembra più del solito :asd: Non c'è manco un territorio nuovo se non erro.

Neanche nella 6.2 ci sarà una nuova mappa :sadfrog:
Azz....lì mi sa che non avremo manco l'interludio finale. Ora avremo atto 3 e 4, poi manca l'interludio giusto? Ma quello di solito è nella mappa base. Però ecco, mi sa è la prima volta che succede che nella seconda e terza patch non ci sono zone? Spero con le primo abbiano aumentato le ricompense negli eventi eh :facepalm2:

Ogni mappa di Teyvat l’ho esplorata al 100% NodKrai inclusa! Ma spesso si trovano ancora quest e chest in giro! Quando mi fisso esce fuori il bimbo di un tempo spolpatore di Final Fantasy! Ho preso anche tutta la serie di libri che si trovava pescando ad Inazuma!
Mercoledì Nefer! E si vola! Speriamo un po’ di culo e che esca prima…la sua arma solo che esca! 💚💚💚

Azz....lì mi sa che non avremo manco l'interludio finale. Ora avremo atto 3 e 4, poi manca l'interludio giusto? Ma quello di solito è nella mappa base. Però ecco, mi sa è la prima volta che succede che nella seconda e terza patch non ci sono zone? Spero con le primo abbiano aumentato le ricompense negli eventi eh :facepalm2:
ti preoccupi troppo :unsisi:

ti preoccupi troppo :unsisi:
Certo che mi preoccupo, non sto lì a controllare ma se di media le primo scendono nell'arco dello stesso tempo, il gioco va dove nessuno vuole che vada :asd: Quindi pretendere che il totale delle primo sia sempre quello, territorio o no che sia, non mi sembra una pretesa campata per aria :sisi:
Stanno arrivando una serie di personaggi da prendere e basta :sard:

Per me è un problema in sto periodo avere pure genshin da giocare :morris2:
Mollalo,la miglior cosa

Tra l'altro ormai anche nel segmento gacha escono troppe cose nuove per rimanere su un gioco che ha già dato il meglio e ormai ha poco da dire

Se si guarda il 2026 e' pieno di gacha ad altissimo budget...a me pur non interessando il genere qualcuno stuzzica perché hanno un ambientazione urbana

Ultima modifica:
Mollalo,la miglior cosa

Tra l'altro ormai anche nel segmento gacha escono troppe cose nuove per rimanere su un gioco che ha già dato il meglio e ormai ha poco da dire

Se si guarda il 2026 e' pieno di gacha ad altissimo budget...a me pur non interessando il genere qualcuno stuzzica perché hanno un ambientazione urbana
perchè dovrei mollarlo visto che è tornato ai fasti di 2-3 anni fa? si vede che non lo segui per dire questo :asd:
lo schifo lo hanno fatto quest'anno con la precedente regione ed infatti ci ho giocato molto poco .
[automerge]1761025145[/automerge]
Certo che mi preoccupo, non sto lì a controllare ma se di media le primo scendono nell'arco dello stesso tempo, il gioco va dove nessuno vuole che vada :asd: Quindi pretendere che il totale delle primo sia sempre quello, territorio o no che sia, non mi sembra una pretesa campata per aria :sisi:
Stanno arrivando una serie di personaggi da prendere e basta :sard:
l'unico conto che devi tenere è il countdown per nefer :unsisi:

altro trailer :sard:

Ultima modifica:
perchè dovrei mollarlo visto che è tornato ai fasti di 2-3 anni fa? si vede che non lo segui per dire questo :asd:
lo schifo lo hanno fatto quest'anno con la precedente regione ed infatti ci ho giocato molto poco .
[automerge]1761025145[/automerge]
C'è molto di meglio ormai..sopratutto vedendo i prossimi progetti ad altissimo budget per l'anno prossimo

non tocco genshin da almeno 10 mesi

che devo fare? continuo a ignorarlo o merita?

sto nefer domani? vale la pena?
[automerge]1761034209[/automerge]
e pensare che ci ho sempre giocato dal day1....poi circa un annetto fa mi ha stancato e mai piu' toccato

Come fanno ad essere meglio se non sono usciti ?:hmm:

L'unico che è uscito dall'anonimato degli ultimi anni è wathering.
Parlo a livello tecnico e di budget per lo sviluppo...poi chiaro e' tutto da vedere lato contenutistico...genshin rimane un gioco del 2020

Su Ananta per dire ci sono 800 sviluppatori a tempo pieno,quasi il doppio di the witcher 4 che e' il più grosso tripla a in sviluppo dopo gta 6

Ci sono 3/4 gacha in uscita l'anno prossimo che hanno un budget altissimo dietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro