PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
LA DEA STA ARRIVANDO

spiace per lauma ma nefer altra categoria .

10k primo prontee sperando bene
Peccato che senza Lauma pare Nefer perda un botto come personaggio giocante. Chi non l'ha presa la sfrutterà poco e male.

La cosa assurda è che i team migliori sono poco difensivi senza Ineffa. Non c'è un pg scudo o cura che ha senso. Quindi serve lauma C2 che cura. Sono stati molto stronzi.

Io mi terrò Citlali o Furina, troverò un modo di far funzionare Nefer,Lauma,Aino :sisi:

Non ho ancora deciso se tentare l'arma di Nefer o meno (va messa quella del fabbro nuovo se non si prende quella, ma ho i libri contati :facepalm2:) anche perchè se perdo il 50 e 50 becco l'arma di Furina che è un pg che uso sempre, spesso, e mi piace :sisi: E la mia main nei boss settimanali in matchmaking :sard:

Peccato che senza Lauma pare Nefer perda un botto come personaggio giocante. Chi non l'ha presa la sfrutterà poco e male.

La cosa assurda è che i team migliori sono poco difensivi senza Ineffa. Non c'è un pg scudo o cura che ha senso. Quindi serve lauma C2 che cura. Sono stati molto stronzi.

Io mi terrò Citlali o Furina, troverò un modo di far funzionare Nefer,Lauma,Aino :sisi:

Non ho ancora deciso se tentare l'arma di Nefer o meno (va messa quella del fabbro nuovo se non si prende quella, ma ho i libri contati :facepalm2:) anche perchè se perdo il 50 e 50 becco l'arma di Furina che è un pg che uso sempre, spesso, e mi piace :sisi: E la mia main nei boss settimanali in matchmaking :sard:
Potevano capitarmi 3 lauma di fila allora invece di 2 :trollface:

Furina l ho usata troppo e non la posso piu vedere.

Pura, nel senso che mena e basta :asd:
Perché ho il 50/50 e DEVO avere Columbina :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Columbina è 6.3, ora prendi Nefer ed hai tutto il mese di primo da farti, 6.2 rinuncia a Durin, altre 6 settimane di primo da fare, poi arriva Columbina. Se non lo hai fatti i 5 euro mensili così hai 16 desideri al mese :sisi: Fino a columbina sono 3 mesi quindi 50 desideri da parte. Ce la fai :sisi:

Columbina è 6.3, ora prendi Nefer ed hai tutto il mese di primo da farti, 6.2 rinuncia a Durin, altre 6 settimane di primo da fare, poi arriva Columbina. Se non lo hai fatti i 5 euro mensili così hai 16 desideri al mese :sisi: Fino a columbina sono 3 mesi quindi 50 desideri da parte. Ce la fai :sisi:
Fai spavento per quanto sei informato

Ho 500 sfere più 9k primo.
E sono due mesi che non faccio il blessin
Unica volta che ho speso i 100 eurozzi e’ stato per Nahida

Perché il 50/50 lo volevo usare su Durin, ma siccome sono su Genshin e non su ZZZ, se devo “rischiare” vado su Nefer.
Durin non mi ispira

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MINCHIA :sard: Manco stessi senza...non ti mando a quel paese perchè sei tu :lol:

Meglio che non ti dica quante Monete D’oro avevo :sard:

Poi tra Skirk(garantito) e Lauma(50/50) sono stato fortunato, ho speso se non ricordo male, 40 pull in totale.

Cerco di puntare i pg che mi piacciono senza esagerare.
Ormai faccio 3 pg nuovi a regione :asd:

Comunque sapete quante pull servono sul banner di Nefer per farla uscire dallo schermo? Chiedo per un amico :sisi:

devi andare al tokyo game show per quello.

quindi sei salito sul carro nefer alla fine :unsisi: io l'avevo detto dal primo trailer che aveva gran potenziale.
Io non sono uno da violenza in certe cose, anzi...sono l'opposto. Ma lei può tirarmi calci fino ad ammazzarmi, ficcarmi i suoi tacchi dove vuole e rimanere a braccia conserte mentre mi uccide. Sono stato chiaro penso, non ho nulla da aggiungere :sisi:

E vabbè, ringrazio di essere intelligente, altrimenti lo stipendio sto mese me lo giocavo

:sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard:

Io non sono uno da violenza in certe cose, anzi...sono l'opposto. Ma lei può tirarmi calci fino ad ammazzarmi, ficcarmi i suoi tacchi dove vuole e rimanere a braccia conserte mentre mi uccide. Sono stato chiaro penso, non ho nulla da aggiungere :sisi:

E vabbè, ringrazio di essere intelligente, altrimenti lo stipendio sto mese me lo giocavo

:sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard:
Questo è proprio amore :morris2:

Da lei puoi avere solo questo , il resto lo fa con me spiace .:unsisi:

Vabbè io ho Nadia per quelle cose :saske:

Sai che sembiramo due quattordicenni vero? Smettiamola :sard:
Nadia? :hmm:

se intendi navia gia il fatto di aver sbagliato il nome ti rende immeritevole .
se intendi nahida be...
poi non posso piu difenderti da king o la polizia

Ultima modifica:
Nadia? :hmm:

se intendi navia gia il fatto di aver sbagliato il nome ti rende immeritevole .
se intendi nahida be...
poi non posso piu difenderti da king o la polizia
Cellulare del caxxo :rickds: Era una V non una "n" :sard:

Comunque ho fatto al 100% i territori di Nod-Krai, prima volta in vita mia. Scoprendo che il 100% non è davvero un 100%, strano :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro