LA DEA STA ARRIVANDO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LA DEA STA ARRIVANDO
Peccato che senza Lauma pare Nefer perda un botto come personaggio giocante. Chi non l'ha presa la sfrutterà poco e male.spiace per lauma ma nefer altra categoria .
10k primo prontee sperando bene
) anche perchè se perdo il 50 e 50 becco l'arma di Furina che è un pg che uso sempre, spesso, e mi piace
E la mia main nei boss settimanali in matchmaking 
Potevano capitarmi 3 lauma di fila allora invece di 2Peccato che senza Lauma pare Nefer perda un botto come personaggio giocante. Chi non l'ha presa la sfrutterà poco e male.
La cosa assurda è che i team migliori sono poco difensivi senza Ineffa. Non c'è un pg scudo o cura che ha senso. Quindi serve lauma C2 che cura. Sono stati molto stronzi.
Io mi terrò Citlali o Furina, troverò un modo di far funzionare Nefer,Lauma,Aino
Non ho ancora deciso se tentare l'arma di Nefer o meno (va messa quella del fabbro nuovo se non si prende quella, ma ho i libri contati) anche perchè se perdo il 50 e 50 becco l'arma di Furina che è un pg che uso sempre, spesso, e mi piace
E la mia main nei boss settimanali in matchmaking
![]()
"pure" in che senso? Lauma e Aino non lo sono XD E da quando gioco, post Sumeru, un dendro DPS non è mai uscito se non erroE’ una DPS pura Nefer?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"pure" in che senso? Lauma e Aino non lo sono XD E da quando gioco, post Sumeru, un dendro DPS non è mai uscito se non erro
Cmq sì.

Columbina è 6.3, ora prendi Nefer ed hai tutto il mese di primo da farti, 6.2 rinuncia a Durin, altre 6 settimane di primo da fare, poi arriva Columbina. Se non lo hai fatti i 5 euro mensili così hai 16 desideri al mesePura, nel senso che mena e basta
Perché ho il 50/50 e DEVO avere Columbina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fino a columbina sono 3 mesi quindi 50 desideri da parte. Ce la fai 
Fai spavento per quanto sei informatoColumbina è 6.3, ora prendi Nefer ed hai tutto il mese di primo da farti, 6.2 rinuncia a Durin, altre 6 settimane di primo da fare, poi arriva Columbina. Se non lo hai fatti i 5 euro mensili così hai 16 desideri al meseFino a columbina sono 3 mesi quindi 50 desideri da parte. Ce la fai
![]()
Columbina è 6.3, ora prendi Nefer ed hai tutto il mese di primo da farti, 6.2 rinuncia a Durin, altre 6 settimane di primo da fare, poi arriva Columbina. Se non lo hai fatti i 5 euro mensili così hai 16 desideri al meseFino a columbina sono 3 mesi quindi 50 desideri da parte. Ce la fai
![]()
MINCHIAHo 500 sfere più 9k primo.
Manco stessi senza...non ti mando a quel paese perchè sei tu 
E' necessarioFai spavento per quanto sei informato

MINCHIAManco stessi senza...non ti mando a quel paese perchè sei tu
![]()

devi andare al tokyo game show per quello.Comunque sapete quante pull servono sul banner di Nefer per farla uscire dallo schermo? Chiedo per un amico![]()
io l'avevo detto dal primo trailer che aveva gran potenziale.Io non sono uno da violenza in certe cose, anzi...sono l'opposto. Ma lei può tirarmi calci fino ad ammazzarmi, ficcarmi i suoi tacchi dove vuole e rimanere a braccia conserte mentre mi uccide. Sono stato chiaro penso, non ho nulla da aggiungeredevi andare al tokyo game show per quello.
quindi sei salito sul carro nefer alla fineio l'avevo detto dal primo trailer che aveva gran potenziale.

Questo è proprio amoreIo non sono uno da violenza in certe cose, anzi...sono l'opposto. Ma lei può tirarmi calci fino ad ammazzarmi, ficcarmi i suoi tacchi dove vuole e rimanere a braccia conserte mentre mi uccide. Sono stato chiaro penso, non ho nulla da aggiungere
E vabbè, ringrazio di essere intelligente, altrimenti lo stipendio sto mese me lo giocavo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Vabbè io ho Nadia per quelle coseQuesto è proprio amore
Da lei puoi avere solo questo , il resto lo fa con me spiace .![]()

Nadia?Vabbè io ho Nadia per quelle cose
Sai che sembiramo due quattordicenni vero? Smettiamola

Cellulare del caxxoNadia?
se intendi navia gia il fatto di aver sbagliato il nome ti rende immeritevole .
se intendi nahida be...
poi non posso piu difenderti da king o la polizia
Era una V non una "n"