PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quanfdo finisce l'archon quest della 6.6? Anche no così. E' partita bene ma poi la solita separazione dei vari pg mi ha dato sul caxxo, non me ne frega nulla. Mandatemi da dottore è stop. BASTA. Faccio 20 min al giorno cercando di non skippare ma non finisce mai, ho iniziato a premere x veloce, non mi interessa, sonoa rrivato al giochino con quei due tipo scacchi, aspettando di abbassare la difficoltà o non riuscivo :facepalm2:
Ho visto sul tubo per curiosità e sono 8 fottute ore di dialoghi. Ma schierziamo? Mi mancano 3 ore. Che palle.

Ma quanfdo finisce l'archon quest della 6.6? Anche no così. E' partita bene ma poi la solita separazione dei vari pg mi ha dato sul caxxo, non me ne frega nulla. Mandatemi da dottore è stop. BASTA. Faccio 20 min al giorno cercando di non skippare ma non finisce mai, ho iniziato a premere x veloce, non mi interessa, sonoa rrivato al giochino con quei due tipo scacchi, aspettando di abbassare la difficoltà o non riuscivo :facepalm2:
Ho visto sul tubo per curiosità e sono 8 fottute ore di dialoghi. Ma schierziamo? Mi mancano 3 ore. Che palle.
Beh è ambientata a Sumeru quindi è coerente :sard: Nod-krai ci aveva abituato troppo bene.

Beh è ambientata a Sumeru quindi è coerente :sard: Nod-krai ci aveva abituato troppo bene.
Ero felice a sapere ci sarebbe stata Nahida, peccato che per ora ha parlato 3 minuti in croce. Ho anche godicchiato a rivedere certi pg secondari ma poi il nulla. La prima parte si salva, la seconda mi sta facendo innervosire :rickds:
Sta storia che DEVONO dare tot ore di contenuti mi sta sul caxxo da sempre. E' palese ci sia qualcosa sotto di quel tipo e spesso non sanno che inventarsi, quindi un bla bla bla continuo che nulla serve ai fini della trama purtroppo.

Devo vedere i video promozionali ancora XD
Sandrone compresa. Come pg è "ok" o pure lei vuole che sia Durin o altri? :dsax:

Ultima modifica:
Lo Stellar-Conduct non ha un vero e proprio team premium al momento, ci sono vecchi personaggi che vengono buffati per questa reazione come Yae, Wrio, Qiqi e Cyno. Al momento il miglior team sembra quello con Yae e Escoffier.
Sicuramente è più proiettata al futuro, un po' come quando è uscita Ineffa.

Lo Stellar-Conduct non ha un vero e proprio team premium al momento, ci sono vecchi personaggi che vengono buffati per questa reazione come Yae, Wrio, Qiqi e Cyno. Al momento il miglior team sembra quello con Yae e Escoffier.
Sicuramente è più proiettata al futuro, un po' come quando è uscita Ineffa.
Non ho Yae. Vabbè, ma la pulla Sandrone, tanto i pg nuovi probabilmente poi saranno utili con lei :sisi:

Comunque cercando info su Sandrone scopro che i manufatti migliori non li conosco. Leggo che sono aggiunti nella 6.6 per Nicole (e lei quindi), mi accorgo che c'era "novità" sulla mappa messa la scorsa volta. Perchè caxxo non hanno messo un avviso nelle novità dove stanno gli eventi o come per i world boss nuovi? Perchè mai dovevo tornare a controllare una mappa che ho finito? :rickds: QoL ovunque e poi si perdono in sciocchezze, quelle robe vanno messe col segnalino tipo quando metti una missione che lo vedi a schermo anche se stai km di distanza.
Mo buonanotte a farmare :facepalm2:

Terrificante , ormai lo lascio andare mentre faccio altro.

Comunque il tipo che c'è ora mi è uscito dopo 23 pull roba assurda , ovviamente quando non mi interessa succedono queste cose . Sicuro la pagherò cara questa sfiga

Ma perché pullate se non c'è neanche un 4 stelle nuovo? Ve le andate a cercare :sard: io dopo aver trovato Prune ho messo i sigilli.

Mi fa troppo incazzare sto rework a sandrone e pulonia, avevano un tesoro tra le mani...
Cmq sirio se hai beidou e qiqi usa loro con sandrone, tanto poi usciranno il supporto electro (pantalone?) e l'amplifier totale (tsaritsa?).
In piu tocca vedere il kit del traveler cryo che a quanto pare abiliterà da solo lo stellar conduct (proprio come sandrone) quindi potrebbe essere una tsaritsa molto meno forte ma comunque ok.

Ma visto che Sandrone trasforma (anche solo con la sua presenza nel team) la combo giaccio+fulmine in altro, perchè una Escoffier+Ineffa non fanno bene? Non capisco :asd:
Comunque si piglia per "investimento", sono sicuro che dalla 7.0 arriveranno pg 5 stelle, e 4 stelle di ghiaccio e fulmine. Ma se lì inventano una nuova reazione mi sa rimarrà inutile Sandrone :asd:

Come arma mi sa gli do quella del pass e notte :asd:

Ma visto che Sandrone trasforma (anche solo con la sua presenza nel team) la combo giaccio+fulmine in altro, perchè una Escoffier+Ineffa non fanno bene? Non capisco :asd:
Comunque si piglia per "investimento", sono sicuro che dalla 7.0 arriveranno pg 5 stelle, e 4 stelle di ghiaccio e fulmine. Ma se lì inventano una nuova reazione mi sa rimarrà inutile Sandrone :asd:

Come arma mi sa gli do quella del pass e notte :asd:
Perchè visto che i pg devono essere sempre più forti o inserisci nuove reazioni elementali o segui la via di honkai aumentando a dismisura danni e hp dei boss.
Che poi sandrone se gli fai il team stellar conduction sarà forte per parecchio tempo, genshin è molto più magnanimo sotto questo pov, io ancora tristello l'abisso con raiden e arlecchino.

Vabè pure sto mese l'abyss 12 è un meme.
Un modo per renderlo interessante sarebbe aggiungere un piano extra con 3 team come hanno fatto con il Pure Fiction di Star Rail.

Magari ma ne dubito, la loro attenzione per le modalità endgame di genshin è sempre bassa, io non capisco cosa aspettino a inserire una terza modalità e il poter scegliere tra tre buff diversi come su hsr (e anche lì il forgotten dovrebbero aggiornarlo).
Detto questo confermo che Nicole, se si ha durin, era must pull, assieme carryano chiunque, sono tipo bina e ineffa con meno danni ma più buff

Mi sa che ho capito il problema di Sandrone sul perchè non funziona con i pg 5 stelle che dicevo, servono quelli che mettono sul campo robe elettriche o di ghiaccio. Ho capito bene? :asd: Anche se Beidou non ricordo metta quelle robe a parte lo scudo.

Mi sa che ho capito il problema di Sandrone sul perchè non funziona con i pg 5 stelle che dicevo, servono quelli che mettono sul campo robe elettriche o di ghiaccio. Ho capito bene? :asd: Anche se Beidou non ricordo metta quelle robe a parte lo scudo.
No, sandrone fa stellar conduct quindi funziona con i personaggi che buffano i danni elettro e cryo, come Beidou e Yae buffate.
Fischl e Ororon sono due electro applier migliori ma non buffando quei danni sono inferiori.
Se domani dessero a Fischl il buff della C6 dato a Beidou allora diventerebbe BiS per sandrone.
Fermo restando che sti pg sono dei contentini, appena usciranno l'elettro nuovo e la tsaritsa penso andranno tutti in panchina.

Posso dire che i design femminili li ho trovati parecchio generic?
Nessuna mi ha detto wow

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The tzaritsa is a milffffff!!!!!

3699.gif

Evitata la versione bronya 19473

Davvero un peccato che non riesco a motivarmi mai a ricominciare genshin, fermo a inizio sumeru non riesco proprio a continuare.

Sto troppo indietro con i contenuti, e certi momenti di dialogo sono logorroici a livelli impossibili (senza manco skip dei dialoghi)

Ma il vero elefante nella stanza sono le
Politiche pro balena, genshin è il più avido di tutti i gacha del suo genere (mi ricordo perfettamente che uno aveva elencato i guadagni di primo che ottieni in honkai star rail e zzz, stesso studio, ma molta più generosità, che schifo)

E no niente non ci riesco, fate cadere 1 milione di euro dal cielo e ci faccio un pensiero!:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro