PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ero io quello che ha messo le differenze di primo con altri Gacha.

Io ormai non ho più stimolo nel giocarci :sadfrog:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La tsaritsa sembra una cyrene nervosissima, e a me va bene così.
A sto punto aspetto lei per pullare, degli altri solo pulcinella mi ispira

Ma perchè ora il trailer? :asd:

bene ora dopo la russia non resta che fare mega update anno prossimo mettendo giocabili tutti gli hevenly principles

anche se sono al 99% gli antagonisti della serie, che fai? rifiuti i big money se metti nel gacha drop ronova o rhinedottir!:tunak:

visto che non ho un brazz da fare estivo, sto scaricando giusto per fare una giocata nostalgica.

unico problema... 160 gb????!!?!?!?! e quanto cazz diventa enorme il gioco con il prossimo big update e quello ancora dopo?!?

burning-baby.png

Danica (electro) dovrebbe essere il primo personaggio per il team di Sandrone.
[automerge]1782468645[/automerge]
La tsaritsa sembra una cyrene nervosissima, e a me va bene così.
A sto punto aspetto lei per pullare, degli altri solo pulcinella mi ispira
Seh le ultime parole famose, impossibile non prendere nessuno fino al 2027.
Aspettiamo di conoscerli e poi vediamo.
[automerge]1782468688[/automerge]
unico problema... 160 gb????!!?!?!?! e quanto cazz diventa enorme il gioco con il prossimo big update e quello ancora dopo?!?
Di solito aumenta di 2/3 gb a patch, per la 7.0 mi aspetto che sfondi i 170.

Ultima modifica:
ipoteticamente chi devo farmare come banner con questa nuova run che faccio?

il mio team è vecchio a livelli assurdi, main dps era raiden shogun C2 ormai completamente obsoleta, ultimo personaggio farmato archeon di sumeru ma no al 100% buildato

ho visto i banner attuali, entro 4 giorni finiscono i banner ma ci sta mavuika, che per quanto so è archeon più schifato (con la sua regione schifata anche di più :segnormechico: ), è top tier nel main dps, poi prossimo banner ritorna columbina e esce questo sandrone, quindi che fare? consigli?

senza pensare ai tier, per piacere avrei farmato come personaggio arlecchino.

si evvai dommy mommy :shrek:

il mio team è vecchio a livelli assurdi, main dps era raiden shogun C2 ormai completamente obsoleta, ultimo personaggio farmato archeon di sumeru ma no al 100% buildato

ho visto i banner attuali, entro 4 giochi finiscono i banner ma ci mavuika, che per quanto so è archeon più schifato da quel che so (con la sua regione schifata anche di più :segnormechico: ), è top tier nel main dps, poi prossimo banner ritorna columbina e esce questo sandrone, quindi che fare? consigli?

Prendi Mavuika se ce la fai in questi 3 giorni che rimangono, altrimenti aspetta i prossimi.
[automerge]1782469481[/automerge]
Hahahahah ma infatti è il mio mantra, probabile pullo sandrone ma intanto il piano è aspettare la tsaritsa :lol:
La bionda è doppiata da Aya Hirano, da vecchio fan di Haruhi e Lucky Star per me è must pull solo per questo.

Lucky Star Konata Izumi GIF

ho visto i banner attuali, entro 4 giochi finiscono i banner ma ci mavuika, che per quanto so è archeon più schifato da quel che so (con la sua regione schifata anche di più :segnormechico: ), è top tier nel main dps, poi prossimo banner ritorna columbina e esce questo sandrone, quindi che fare? consigli?

Mavuika è uno dei dps più forti del gioco sotto solo ai lunar, però senza Citlali o almeno Xilonen non so quanto sia worth, gli serve almeno un supporto di sumeru per il rotolo.
Raiden C2 fa cagare a meno di non avere Durin-Nicole che la alza molto.
Se hai Yae e Qiqi io aspetterei Sandrone.

Prendi Mavuika se ce la fai in questi 3 giorni che rimangono, altrimenti aspetta i prossimi.
[automerge]1782469481[/automerge]

La bionda è doppiata da Aya Hirano, da vecchio fan di Haruhi e Lucky Star per me è must pull solo per questo.

Lucky Star Konata Izumi GIF

Mavuika è uno dei dps più forti del gioco sotto solo ai lunar, però senza Citlali o almeno Xilonen non so quanto sia worth, gli serve almeno un supporto di sumeru per il rotolo.
Raiden C2 fa cagare a meno di non avere Durin-Nicole che la alza molto.
Se hai Yae e Qiqi io aspetterei Sandrone.
Sandrone allora è worth it, ho penso c1 o c2 yae, so che update reworka il suo gameplay? Ma devo fare qualcosa per ottenere il buff o automaticamente yae viene buffata?

Poi leggendo in giro wtf sandrone è prevista essere il più big banner di sempre, perché tutta sta popolarità? Maid-robo-tzundere vince cosi tanto? :shrek:

Quindi un nuovo team ipotetico è sandrone con yae, poi???

Altro problema, come cavolo li potenzio sti personaggi? Ecco il grosso problema di genshin se stai indietro con le le regioni non puoi farmare personaggi come sandrone o mavuika

Poi leggendo in giro wtf sandrone è prevista essere il più big banner di sempre, perché tutta sta popolarità? Maid-robo-tzundere vince cosi tanto? :shrek:
È un bel personaggio anche a livello di trama e la sua ship yuri con Colombina ha rotto l'internet :asd:
[automerge]1782470576[/automerge]
Altro problema, come cavolo li potenzio sti personaggi? Ecco il grosso problema di genshin se stai indietro con le le regioni non puoi farmare personaggi come sandrone o mavuika
Il suo set di manufatti sta nella nuova zona di Mondstadt quindi ci arrivi facilmente.
Il resto (materiali di ascensioni) è a Nod-krai.

Di solito aumenta di 2/3 gb a patch, per la 7.0 mi aspetto che sfondi i 170.
Eh no :icebad: Primo continente ONLY PS5. Hanno avuto tempo da Aprile che hanno mollato PS4.
Dalla 7.0 mi aspetto la DISINSTALLAZIONE dei doppiaggi e DI TUTTE LE COSE VECCHIE NON RIPETIBILI.
Mo basta stare indietro :asd:
Io se non lo fanno temo di doverlo deletare, perchè se a Novembre GTA è pesante, per quanto posso tenere UN altro gioco normale e cancellarlo per metterne un altro, poi arriva FF-7 con 150 giga (immagino). E' diventata una situazione insopportabile, e no, non comprerò l'SSD aggiuntivo interno. O si aggiornano loro o mollo io.
Il tempo è giunto, non c'è più scusa.

Ps: come fa una patch successiva a sapere che non deve scaricarmi i doppiaggi? Me li scarica e nell'installazione non vedendo i dati base non li installa cancellando parte della patch. E' roba che esiste da 7 anni quasi. Specifico perchè può sembrare un problema, non lo è :asd:

Se glie ne fregasse qualcosa avrebbero implementato questa funzione su Star Rail (165 gb pure quello) che è un gioco nativo PS5, ma in 3 anni non si è vista. Quindi non sono per nulla ottimista a riguardo.

The tzaritsa is a milffffff!!!!!

Visualizza allegato 28634

Evitata la versione bronya 19473

Davvero un peccato che non riesco a motivarmi mai a ricominciare genshin, fermo a inizio sumeru non riesco proprio a continuare.

Sto troppo indietro con i contenuti, e certi momenti di dialogo sono logorroici a livelli impossibili (senza manco skip dei dialoghi)

Ma il vero elefante nella stanza sono le
Politiche pro balena
, genshin è il più avido di tutti i gacha del suo genere (mi ricordo perfettamente che uno aveva elencato i guadagni di primo che ottieni in honkai star rail e zzz, stesso studio, ma molta più generosità, che schifo)

E no niente non ci riesco, fate cadere 1 milione di euro dal cielo e ci faccio un pensiero!:asd:
Una grande stupidagine detta a causa di tanta disinformazione in rete, ZZZ e HSR danno più pullate perchè rilasciano ben due 5* per patch, su Genshin uno soltanto tranne in rari casi, si chiama bilancio dell'economia, inoltre i contenuti endgame sono così facili da essere completabili anche con i 4*

Se glie ne fregasse qualcosa avrebbero implementato questa funzione su Star Rail (165 gb pure quello) che è un gioco nativo PS5, ma in 3 anni non si è vista. Quindi non sono per nulla ottimista a riguardo.
Caxxi loro, una bella fetta di mercato post GTA non sceglierà Genshin, fidati :asd:

per sfizio sono andato a vedere come funziona la classifica di guadagni gacha

rj9m7fd6ao4h1.png

assurdo che bene o male genshin sta sempre nella top 3 o 5, con affianco star rail, assurdo.

ma interessante pure da notare che i guadagni di questi gacha non stanno più sfondando le cime di 100milioni di dollari a mese.

i perchè sono ovvii, aiutava era covid e il mercato era molto meno saturo

zzz non è tutto sta bomba commerciale poi, supportato giusto perchè gli altri 2 big di mihoyo mandano avanti la baracca

perchè cazz love and deepspace è la big hit al primo posto da mesi??????? :shrek:

forse perchè in un mondo di gacha per gooner maschili questo è unico ottimo per ragazze gooner.

Queste sono stime della sola versione iOS, i giochi Hoyo, che sono molto giocati su PC e console, fanno numeri di molto maggiori, così come penso open world come Wuwa, NTE e altri che su mobile non rendono.
Genshin e HSR in realtà continuano ad avere un buon bilanciamento con personaggi maschili, cosa che non hanno ZZZ e altri che puntano principalmente sul fattore waifu e per questo si giocano tutto il potenziale pubblico femminile.
[automerge]1782477210[/automerge]
Una grande stupidagine detta a causa di tanta disinformazione in rete, ZZZ e HSR danno più pullate perchè rilasciano ben due 5* per patch, su Genshin uno soltanto tranne in rari casi, si chiama bilancio dell'economia, inoltre i contenuti endgame sono così facili da essere completabili anche con i 4*
This. Vorrei vedere se gli altri generossisimi gacha hanno personaggi 4* ancora fortissimi come Sucrose, oppure personaggi di 5 anni fa buffati come Klee e Mona.
Spoiler: non li hanno.
Genshin è avaro non tanto nelle risorse ma nei suoi personaggi, ancora non si decide a regalare qualche limited vecchio, come per esempio adesso Yae che ci starebbe bene. Cavolo su HSR non si sono fatti problemi a regalare personaggi come Archer, Sparkle, Robin e Huo Huo...
Non ci perdi niente se tanto non hanno più rerun...
Un altro problema sono armi di eventi passati impossibili da ottenere, e aggiornatelo sto cavolo di shop.

Ultima modifica:
Sandrone allora è worth it, ho penso c1 o c2 yae, so che update reworka il suo gameplay? Ma devo fare qualcosa per ottenere il buff o automaticamente yae viene buffata?

Quindi un nuovo team ipotetico è sandrone con yae, poi???

Vabè se hai yae pulla sandrone senza pensarci, contando che puoi costellarla con l evento, sarà uno dei team più forti del gioco
[automerge]1782480211[/automerge]
Questa è una cosa che non dice mai nessuno infatti, hsr e zzz danno più pull ma ti costringono ad avere team only 5 stelle evento per le modalità endgame, preferisco tutta la vita genshin che te ne dà meno ma da un enorme valore ai 4 stelle facendoli uscire a spam
[automerge]1782480374[/automerge]
per sfizio sono andato a vedere come funziona la classifica di guadagni gacha

rj9m7fd6ao4h1.png

assurdo che bene o male genshin sta sempre nella top 3 o 5, con affianco star rail, assurdo.

ma interessante pure da notare che i guadagni di questi gacha non stanno più sfondando le cime di 100milioni di dollari a mese.

i perchè sono ovvii, aiutava era covid e il mercato era molto meno saturo

zzz non è tutto sta bomba commerciale poi, supportato giusto perchè gli altri 2 big di mihoyo mandano avanti la baracca

perchè cazz love and deepspace è la big hit al primo posto da mesi??????? :shrek:

forse perchè in un mondo di gacha per gooner maschili questo è unico ottimo per ragazze gooner.
Genshin è stato il primo ed ha avuto il boost COVID e si è fatto una community enorme, honkai ha avuto il vantaggio di honkai impeccabile ereditandone la community e offrendo un gameplay opposto a genshin.
Gli altri.come zzz o wuwa sono arrivati dopo ma non sono riusciti a farsi una fanbase paragonabile, per quanto stiano facendo bene

un'altra cosa estremamente fastidiosa sono il banner dimenticati, non riesco a trovare un immagine aggiornata, ma risulta che nel 2025 ci stanno personaggi che mancano nei banner da ben 600+ giorni. :shrek:

Quella che manca da più tempo è Hu Tao, da novembre 2024. Purtroppo è inevitabile quando ci sono così tanti personaggi, per questo mi chiedo cosa gli costa regalarne qualcuno.
Due volte l'anno mettono i cosiddetti banner chronicles per regione, che dovrebbero servire a recuperare personaggi vecchi, ma quasi nessuno li usa dato che non condividono il pity con gli altri e richiedono troppe risorse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro