PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rischi. Rimandi dentro aria calda in pratica :asd: Il sitema di areazione fa pena purtroppo, i geni hanno messo il dissipatore dove l'aria esce (per me è folle perchè il pezzo è "bucato" e la polvere uscendo si blocca lì) se gli dai una spinta contraria sicuramente la temperatura scende entrando quella aggiuntiva, ma non so dove stia finendo la polvere xD
Se stai da molto così amen, felice che tutto sia ok. Ma ste robe aggiuntive son sempre pericolose per me :asd:
[automerge]1782828773[/automerge]
Ah, l'arma che dicevate per Yae è "sinfonia errane" quella che ho su Neuvillette (che non uso più :asd: )
Ce l'ho da un anno e non mi ha mai dato il messaggio di surriscaldamento e nessun problema, cosa che faceva prima.
Ovviamente gli do una pulita ogni 3 mesi per levare la polvere, però così mi aiuta a tenerla tiepida, sopratutto con giochi "pesanti" da far girare

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

ok ho pulito levando la ventola, un disastro dentro, dopo tutto è una ps5 D1, pulivo solo esterno senza mai svitare la ventola. :dsax:

ok ho pulito levando la ventola, un disastro dentro, dopo tutto è una ps5 D1, pulivo solo esterno senza mai svitare la ventola. :dsax:
Ho ricordi di quel momento...e tu lo hai fatto dopo tutto sto tempo...non oso immaginare.
Ora vedrai che non sis pegne più. Ma devi aver sparato aria dentro dove dicevo io nel post che ti ho linkato.

Anche io ho dovuto pulire l'interno della ventola visto che si spegneva mentre giocava a Genshin un anno fa, ignorare quella zone è un errore che non rifarò più :asd:

4 giga a patch è la media. Fra un anno saremo a 208 se non fanno quello che dico io.
Ora ho 276 giga di spazio, non posso togliere altro, ho solo 4 giochi installati, 2/3 di spazio me li prende lui :facepalm2:
Il problema è anche che quando esce la patch vuole il doppio dello spazio libero o non te la scarica. Quindi se arriva come l'altra volta la patch da 50/60 giga devi avere 100 giga di spazio libero. E' come quindi avere nel mio caso 176 giga liberi.
Mo che arriva settembre sto nella merda :facepalm2: E se GTA pesa oltre i 100 (e possiamo togliere il se) sarò costretto a non giocarci più temo a questo. E così una marea di persone che non hanno comprato un SSD interno (la maggioranza immagino).
Non si rendono conto di quanto fondamentale sia far disinstallare la roba inutile a 6 anni dal lancio. Spero vedano un calo di utenza da PS5 clamoroso così si svegliano.

Vinto il 50/50 su Tsundrone. Visto che mi avanza un po' di roba proverò a prendere l'arma, poi ci godiamo l'evento estivo, la Luna può attendere.
Che palle mi sono scordato gli scarabei meccanici :rickds: pensavo di aver prefarmato tutto. E non si vedono dannazione.

Merda, ho un problema. Praticamente Sandrone è come Neuvillette col raggio ma qui serve mirare. Io ho l'attacco su quadrato e non posso muovere lo stick destro mentre tengo premuto :rickds:
Ma nella configurazione comandi di base si attacca con il grilletto? Perchè è l'unico modo di muovere lo stick destro della mira. Eppure ricordo fosse al cerchio, infatti cambiai perchè volevo schivare col cerchio :hmm:

Per il caricato non ti funziona anche L2?
Oh madò, mi ero scordato non facendolo mai :rickds:

Comunque vabbè, tenendo Columbina e Ineffa, ho provato Sandrone + Escoffier e non è male (la ho a 80, difficikle buildarla bene senza l'arma principale :asd: ) e con un giro e mezzo ammazzo il boss quello che serve per farla ascendere, quindi comunque male non è anche così.

Non ho capito il banner con Yae, messa come punto destino se perdo il 50 e 50 ho ANCHE un'arma come possibilità o uno degli altri pg? E come mai c'è "dettagli piotenziamento" con i dettagli delle costellazioni? Semplice info?

Sandrone mi è venuta a 76 pull mannaggia, ma ne avevo fatte già 50, mi son pesate meno, ho comunque 300 desideri circa da parte, voglio provarci :sisi:

Ma la missione nuiova a Fontaine è quella che ci porta nel pezzo nuovo di Nod-Krai? Ho visto poi ci sarà una mappa a parte. Sono collegate? Non so se andarci nel pezzo nuovo prima di iniziare la missione o viceversa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro