geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,986
Ti invidio, l inizio è bellissimo e una continua scopertaGrazie per la conferma
Oggi lo inizio![]()
Vai vai, benvenuto nel club
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti invidio, l inizio è bellissimo e una continua scopertaGrazie per la conferma
Oggi lo inizio![]()
Se riesco ad usare il maschio lo speroTi invidio, l inizio è bellissimo e una continua scoperta
Vai vai, benvenuto nel club
aggiornaci..ti invio un po di culo da qui...ho 70 fate considerando quelli che hanno regalato oggi
vado sul banner...auguratemi in culo alla balena![]()
si il mondo di gioco e' molto bello hai sempre quel senso di scoperta continuo,di segreti,di conoscere anche tutto della lore di gioco che,se approfondita,ti stupira' per quanto e bella e complessaSe riesco ad usare il maschio lo spero,
le prime ore erano già bellissime, è un mondo definibile "magico da fiaba" esteticamente e d'atmosfera,
se in futuro faranno il cross-save con Switch sarà una figata.
Io ne ho giusti giusti per arrivare al 90.ho 70 fate considerando quelli che hanno regalato oggi
vado sul banner...auguratemi in culo alla balena![]()
In bocca al lupo per Xiao ??Io ne ho giusti giusti per arrivare al 90.
Mi vedrete tornare qui in serata molto arrabbiato, probabilmente![]()
godoho provato xiao...nn è vero che nn prende particelle
è rotto ahah
non l so sinceramente...ti ripeto ganyu al 45 e xiao al 44...non ho idea ne del come ne del perche'cmq fatto 65 pull dopo aver preso xiao...uscite 4 beidou, 1 chitarrista e 2 armi demmerd
come fate a farvi uscire i 5 stelle fuori dai pity non si sa xD
ho quasi raggiunto di nuovo il pity quindi...nn so se sperare in 2 xiao o in altro 5 stelle boh
sinceramente so indeciso se xiao o altro 5 stelle...il gioco nn ti mette in grado di alzare piu di tot pg...è inutile avere 20 personaggi se tanto puoi alzarne 5-6 al massimonon l so sinceramente...ti ripeto ganyu al 45 e xiao al 44...non ho idea ne del come ne del perche'
vorrei pullare per beidou e diona..ma forse lascio perdere ,non vorrei beccare un altro xiao ahahah
ho fatto il tuo stesso ragionamento...per questo volevo conservare i lanci per keqing..solo che ho gia 8 leggende con xiao...e tirarlo su sara' un bordello visto che devo dare retta pure agli altrisinceramente so indeciso se xiao o altro 5 stelle...il gioco nn ti mette in grado di alzare piu di tot pg...è inutile avere 20 personaggi se tanto puoi alzarne 5-6 al massimo
a sto punto meglio puntare su uno bene e ciao
e pure vero che c1 di xiao aggiunge una carica alla sua mossa e nn so quanto serva, è già assurdo così
vorrei pullare per beidou e diona..ma forse lascio perdere ,non vorrei beccare un altro xiao ahahah
avendola da un po c3 ti dico che e' ottima,un buonissimo healer,nonostante ho qiqi ho tirato su diona quasi all 80...mi ci trovo benissimo,oltre curare fa un sacco di robette utiliIo ho beccato Diona nel banner normale, ora è a C1, se mi dici che è buona, gli sto dietro.
Perché un'altro healer mi servirebbe
Per questo dopo un po diventa utile il banner delle armi secondo me, una volta che si hanno parecchi personaggi.sinceramente so indeciso se xiao o altro 5 stelle...il gioco nn ti mette in grado di alzare piu di tot pg...è inutile avere 20 personaggi se tanto puoi alzarne 5-6 al massimo
a sto punto meglio puntare su uno bene e ciao
e pure vero che c1 di xiao aggiunge una carica alla sua mossa e nn so quanto serva, è già assurdo così
eh si ,ho visto che ce una lancia nuova perfetta per xiao...piuttosto che ne pensi degli artefatti per xiaoPer questo dopo un po diventa utile il banner delle armi secondo me, una volta che si hanno parecchi personaggi.
Ottime notizie, ti ringrazio.avendola da un po c3 ti dico che e' ottima,un buonissimo healer,nonostante ho qiqi ho tirato su diona quasi all 80...mi ci trovo benissimo,oltre curare fa un sacco di robette utili
a c6 ha poco da invidiare a un 5 stelle
Io direi 2+2 o I 4VV, ma non mi sono informato molto su xiaoeh si ,ho visto che ce una lancia nuova perfetta per xiao...piuttosto che ne pensi degli artefatti per xiao
4 gladiator con anemo dmg bonus
4 viridiscent
2 e 2
sono stra indeciso anche visti i costi per portarli al 20
la lancia perfetta dici la jade blabla? c'era già prima...io l'ho presa a cul xDeh si ,ho visto che ce una lancia nuova perfetta per xiao...piuttosto che ne pensi degli artefatti per xiao
4 gladiator con anemo dmg bonus
4 viridiscent
2 e 2
sono stra indeciso anche visti i costi per portarli al 20
Note: In order to allow Travelers for a quicker use of Elemental Bursts and more efficient testing experience, the opponents on trial stages drop additional Elemental Orbs. However, due to our negligence, this effect was not individually listed in the event details, leading some Travelers to misevaluate characters based on their trial stage performance. We sincerely apologize for any confusion this might have caused. After this update, the event details will be supplemented with the relevant rules. We will continue to optimize the trial stage experience in the upcoming versions.ho provato xiao...nn è vero che nn prende particelle
è rotto ahah