final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
Rosaria é anche 4 stelle molto bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E direi meno male perchè i 4 stelle servono come il paneRosaria é anche 4 stelle molto bene
Non commento ahahahah. Mai successo di trovare un 5 stelle a meno di 75 pull ?Stavolta mi amnazzate lo so
600 gemme di manutenzione
Faccio singole
Alla seconda esce Xiao ma che caz ahahaha
Ero al 44 di pity, assurdissimo stessa cosa capitata con ganyu
Boh
Me l'hanno detto ieri su discord, ho chiesto espressamente se potevo usare la stessa email e mi hanno detto di sì:Io femmina, che poi non uso più, se dici che si riesce dal sito a cambiar sesso, domani lo faccio
È la terza volta che lo prendo, prima Klee, poi ganyu al 45 e oggi Xiao al 44Non commento ahahahah. Mai successo di trovare un 5 stelle a meno di 75 pull ?
Che culo sfondatoStavolta mi amnazzate lo so
Faccio singole
Boh
Ma vero, assurdo manco ci credevo ahahahaChe culo sfondato![]()
te lo dico sempre...gioca al super enalotto xDStavolta mi amnazzate lo so
Faccio singole
Boh
Hai ragione silver ahahaha ma oggi è stato ridicolo mai avrei pensato uscissete lo dico sempre...gioca al super enalotto xD
Ma poi sei anche fortunatissimo a trovare sempre il personaggio evento ? io ho perso tutti i pity che potevo perdere con il 50 %?È la terza volta che lo prendo, prima Klee, poi ganyu al 45 e oggi Xiao al 44
A culo come siamo
Si ce un bestiario,Ragazzi su Reddit tempo fa ho visto questa immagine:
![]()
r/Genshin_Impact - Genshin Impact Monster Encyclopedia - Electro Slime
16 votes and 3 comments so far on Redditwww.reddit.com
E' fake giusto? non c'è il bestiario in game?
perchè io ho guardato in Archive e non ce n'è traccia (sono a poche ore).
Ahaha la doppia ganyu consecutiva l ultima volta mi ha stesoMa poi sei anche fortunatissimo a trovare sempre il personaggio evento ? io ho perso tutti i pity che potevo perdere con il 50 %?
Geralt ma l'ho sblocchi più in la con la storia vero? perchè in circa 3 ore io non lo ho ancoraSi ce un bestiario,
È in archive, ci sta tutto, armi personaggi mostri animali ecc
Post automatically merged:
Ahaha la doppia ganyu consecutiva l ultima volta mi ha steso
Ora volevo fare altri lanci per i 4 stelle ma pensandoci conservo per keqing o Hu tao
Ah si allora lo sblocchi dopoGeralt ma l'ho sblocchi più in la con la storia vero? perchè in circa 3 ore io non lo ho ancora![]()
ho solo equipment, objects, traveler's log, tutorial e quest.
Grazie per la confermaAh si allora lo sblocchi dopo
Anzi devo dirti conoscendo la tua passione per questi dettagli lo troverai bellissimo, è molto completo e dettagliato su tutto, pure i boss ecc
Post automatically merged:
Va bene ragazzi con la nuova quest lo avete visto Dainsleif? È un figo cazz