Direi di no perchè da quiRichiedo, è normale che mi abbia messo i trofei in cinese?
https://psnprofiles.com/trophies/11499-genshin-impact
li trovi in ogni lingua disponibile. E' strano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di no perchè da quiRichiedo, è normale che mi abbia messo i trofei in cinese?
Me ne ero accorto, facendo ricerche non ho trovato nessun riscontro.Direi di no perchè da qui
https://psnprofiles.com/trophies/11499-genshin-impact
li trovi in ogni lingua disponibile. E' strano.
Sembra come se hai installato la versione cinese (con l'inglese nelle opzioni).Me ne ero accorto, facendo ricerche non ho trovato nessun riscontro.
Ma d'altro canto non è che possa scegliere molte impostazioni in sto gioco, e i trofei te li installa in automatico.
Ma sul psnprofile sono tradotti, quelli sono pari pari presi dal psn infatti come aggiornano il psn appaiono lì, non ha senso
è liyue l'altra regione attualmente disponibile, chissà a che tema saranno le altre 5 che usciranno in futuro :max:Pure io ho i trofei in cinese.
Ho preso una quest e mi segnava il marker a 3 km, praticamente sono finito in una regione completamente diversa per ambientazione, edifici, oggetti ecc.
Ho spento ora al rank 18, probabilmente entro domenica avrò raggiunto il 20 così da prendere Barbara e Xiangling e panchinare in parte Noelle e Amber che non mi piacciono proprio come abilità e moveset.
Menù con il tasto options e clicchi sull'icona della letteraMa tutti sti reward e bonus vari come li prendete? leggevo che non c'erano con la versione ps4.
Appena ho avuto il controllo del mio personaggio (quindi dopo neanche 5 min), potevo già vedere i trofei anche se in cineseUn'oretta fa mio fratello col suo account l'ha avviato poi dopo un po dall'inizio ha chiuso che doveva andar via, mi ha detto che non ha i trofei. Ma che cazSono andato nei trofei col suo account e non c'è nulla. Immagino escano dopo il primo, sarà per colpa della lingua diversa che non sincronizza. Credo eh, a voi è successo uguale? Ma immagino non siate andati nei trofei prima di sbloccare il primo![]()
![]()
Si non ricordavo il nome ma è quella, il bello è cheè liyue l'altra regione attualmente disponibile, chissà a che tema saranno le altre 5 che usciranno in futuro :max:
la quest di xiangling è davvero carina cmq
Non ha senso. C'è qualche problema col psn a sto punto su sto giocoAppena ho avuto il controllo del mio personaggio (quindi dopo neanche 5 min), potevo già vedere i trofei anche se in cinese![]()
Beh normale dai, entro una-due settimane vedrai che si stabilizza tuttoNon ha senso. C'è qualche problema col psn a sto punto su sto gioco![]()
Ma l'icona di gioco è la tipa pucciosa bionda (che non mi pare quella del gioco) con la scritta sotto del team che ha fatto il gioco? Mi sta venendo il dubbio che mio fratello ha scaricato il gioco con qualche account strano su uno store non europeoBeh normale dai, entro una-due settimane vedrai che si stabilizza tutto![]()