Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' cosi dall'annuncio :morrisb2: ,Vorrei capire questo: alla fine questo gioco sarà una sorta di MMO? Già vedo le armi e i pg con le stelline, come i classici giochi smartphone. Nel caso, lo rifuggo come la morte
Yep.mi confermate che non ha l'italiano?
Pare che la versione PS4 non supporti il cross save.Lo vorrei provare su android dato che ho dato indietro la PS4 al GameStop... Ho letto che c'è la possibilità di fare il cross save, quindi in teoria io potrei giocarlo su cellulare e ritrovarmi i progressi su Playstation?
Infatti è un peccato che sia un gioco gatcha free to play.sono rimasto sorpreso da sto gioco
è davvero fatto bene, non ha niente da invidiare ai giochi da 60 euro, anzi...
Ho letto che l'unico modo (per ora) è quello di loggare tramite un account (nn ricordo il nome) ayhoohen qualcosa di similePare che la versione PS4 non supporti il cross save.
perchè un peccato?Infatti è un peccato che sia un gioco gatcha free to play.
Un personaggio con una storia completa era mio tranquillamente a 60 euro.
Non so se dopo cambia ma finito il prologo tutti i pg che si sono uniti sono rimasti così come gli equip che ho trovato.Ho letto che i personaggi da usare e l'equip degli stessi è a rotazione, in che senso?
Io ho completato solo la prima parte di due dei tre eventi.Non so se dopo cambia ma finito il prologo tutti i pg che si sono uniti sono rimasti così come gli equip che ho trovato.
L'unica cosa che è a rotazione se non sbaglio sono delle challenge che ti danno un party con un equip specifico e sono fatte per provare i vari pg e le varie combo elementali, completate quelle ti ricompensano con degli item.
No a me non ha sbloccato nulla, mi ha dato la ricompensa (non ricordo cosa fosse) e basta.Io ho completato solo la prima parte di due dei tre eventi.
Completandole tutte non si sblocca anche il personaggio mostrato ?
Mi riferisco proprio a quelle, ho fatto solo la prima sfida del secondo evento ed ho ottenuto la ricompensa, poi ho fatto la prima e fallito la seconda dell'evento di Fischl ed ho ottenuto la ricompensa.No a me non ha sbloccato nulla, mi ha dato la ricompensa (non ricordo cosa fosse) e basta.
Però io parlo di quelle challenge con i pg che si chiamano Venti, Fischl ed un altro che non ricordo, magari tu intendi un altra cosa?
Ok allora no, fai le sfide e se le completi ti da degli oggetti (primogem mi sembra) e basta, per i pg o giochi e te ne da tre di trama per la fine del prologo (forse avanti ne da altri? Boh) o devi fare i wish (riscattare i pacchetti. Il primo pacchetto è "regalato" perché il gioco ti da la valuta giusta per riscattarlo e se scegli il pacchetto "beginner's qualcosa" il primo ti da un pg assicurato (Noelle).Mi riferisco proprio a quelle, ho fatto solo la prima sfida del secondo evento ed ho ottenuto la ricompensa, poi ho fatto la prima e fallito la seconda dell'evento di Fischl ed ho ottenuto la ricompensa.
Pensavo che facendo tutte le sfide di un evento si sbloccasse il personaggio relativo (non so come funziona, è il primo gacha che gioco) .