Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,104
Da quanto ho capito, più precisamente, la valuta standard sono le primogems. 160 di queste possono essere scambiate per ottenere un'unità dei due tipi di fate che servono ad acquistare i pacchetti pg e armi, ovvero gli acquaint fate (icona azzurra) e gli intertwined fate (icona azzurra e rosa). I pg si possono trovare nei pacchetti del menù wish, ma ho visto che andando nello shop > Paimon's bargains > starglitter exchange e stardust exchange si possono usare altre due valute, cioè masterless starglitter e masterless stardust, per sbloccare alcuni pg specifici anche da lì.Ok allora no, fai le sfide e se le completi ti da degli oggetti (primogem mi sembra) e basta, per i pg o giochi e te ne da tre di trama per la fine del prologo (forse avanti ne da altri? Boh) o devi fare i wish (riscattare i pacchetti. Il primo pacchetto è "regalato" perché il gioco ti da la valuta giusta per riscattarlo e se scegli il pacchetto "beginner's qualcosa" il primo ti da un pg assicurato (Noelle).
Per ora io ho riscattato due pacchetti beginner's qualcosa (uno con la valuta regalata l'altro con la valuta trovata in giro con quest, achievement ecc.) ed ho Noelle e Fischl ma questa l'ho trovata a caso.
In pratica quando hai la valuta ed hai voglia di sbloccare i pg fai options, poi vai su wish e cerchi il pacchetto da riscattare, se ne riscatti uno da 1 valuta ti da una roba random tra armi, item per livellare e pg se invece prendi quello da 8 o 10 di valuta ti da diverse armi, item ecc. ed un pg assicurato.
Almeno io ho capito così.![]()
Poi ci sono i genesis crystals che sono la valuta premium ottenibile con soldi reali e da convertire in primogems.
Comunque framerate molto instabile e pieno di cali, devono sistemarlo al più presto.