final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
La seconda é la migliore 4 stelle per hu taoPeccato che di armi ho solo la Dragonspine, che poi ho scoperto di averla già, e la Deathmatch![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seconda é la migliore 4 stelle per hu taoPeccato che di armi ho solo la Dragonspine, che poi ho scoperto di averla già, e la Deathmatch![]()
Ottimo allora.La seconda é la migliore 4 stelle per hu tao
Purtroppo non ci giocavo ancoraio non so come farei senza venti sinceramente
ringrazio di averlo trovato a suo tempo![]()
Ah tranquillo, quando sono arrivato al 55 non ho sentito alcuna differenza, idem per i rank precedenti, finché hai un buon team buildato ad hoc i nemici vanno giù ez sempre e comunquemi sono appena accorto di stare per arrivare pericolosamente al rank 50 ovvero livello 90 ahahah
il solo pensiero del farm mi uccide xD
Il goblet consideralo sempre come battitore libero, se becchi un 5* con danno elementale piazzalo senza pensarci due volte (che sia anche quello da healer) e cerca di avere gli altri 4 che diano i bonus (2+2 o 4)io ho deciso di modificare i miei due team: team 1 - xiao qiqi noelle sucrose, team 2 - xinyan bennet diona keqin
mi dispiace togliere razor ma xinyan al top con la spada del battle pass mena di piu e con lo scudo si para pure...noelle al posto di xinyan difensiva e scudata ci sta...anche perchè ho trovato the bell due volte...vorrei capire se quello scudo rimane pure sopra gli altri...a breve provo...
problema? devo alzare noelle che ce l'ho a 40 e la spada a 40...poi devo trovare degli artefatti per xinyan con danno fuoco al posto di quelli che ho con danno vento lol
ci vorrà una vita...
a me nn preoccupano i livello 90 dei nemici...preoccupa il farm per fare i miei al 90Per avere i nemici al livello 90 devi fare la quest apposita.
Ormai io sono al 50 da un bel pezzo![]()
Si al 55 è automatico.io sto al 45 non so da quanto tempo
ho una marea di exp che arrivo a 60 probabilmente se sbloccassi i rank
appena finisco di tirare su il team b penso di fare almeno un'ascensione, e poi ce ne sta un'altra ancora giusto?
non è piu difficile vero, ma perdi solo piu tempo a fare le coseMa aumentato pure di livello del mondo che la difficoltà non aumenta quasi per nulla